One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità

Notevoli miglioramenti alla progressione

Quindi dal 3 Maggio al 7 Novembre.....ma comunque non so, penso che non prenderò il pass di questa seconda stagione.
Ci sarà di sicuro un "comeback" di utenti; dite che riuscirà a tornare in cima ai più giocati del Live almeno per qualche settimana?

Ci sarà di sicuro un "comeback" di utenti; dite che riuscirà a tornare in cima ai più giocati del Live almeno per qualche settimana?
Se gli eventi saranno interessanti sì
Se I contenuti mensili saranno interessanti pure
Ma da settembre in poi con la forgia sarà perennemente tra i più giocati, e ci sono buone possibilità che qualche streamer mandi in tendenza una mappa o una modalità creata dalla community

Quindi dal 3 Maggio al 7 Novembre.....ma comunque non so, penso che non prenderò il pass di questa seconda stagione.
A me il contenuto del Pass piace molto, molto bella la nuova armatura e pure la parte free è decisamente migliorata rispetto al pass precedente

Per qualche settimana è probabile, ma dovrebbe starci fisso e per starci fisso, c'è da aspettare almeno la fine della season 2

Notevoli miglioramenti alla progressione

Imho dovrebbero solo togliere gli Xp boost dai Pass perché non servono a nulla, specie con la stagione da 6 mesi

È uscita questa dichiarazione di Corden secondo la quale sarebbe in lavoro un nuovo titolo di Halo, spin-off della serie. Ne siamo a conoscenza mi sa da quasi un anno visto che uno sviluppatore di 343i su LinkedIn mise chiaramente che stavano lavorando ad un altro gioco annunciato.
Detto questo alcuni hanno paura che in realtà questo progetto sia stato realizzato per sostituire Halo Infinite e chiudere il suo piano di supporto decennale, ma per me sembra impossibile.

È uscita questa dichiarazione di Corden secondo la quale sarebbe in lavoro un nuovo titolo di Halo, spin-off della serie. Ne siamo a conoscenza mi sa da quasi un anno visto che uno sviluppatore di 343i su LinkedIn mise chiaramente che stavano lavorando ad un altro gioco annunciato.
Detto questo alcuni hanno paura che in realtà questo progetto sia stato realizzato per sostituire Halo Infinite e chiudere il suo piano di supporto decennale, ma per me sembra impossibile.
Così su due piedi, mi verrebbe da pensare che possa essere una semplice espansione del titolo. Mi sembra strano far uscire un titolo spacciato per gioco che durerà 10 e che verrà supportato nel tempo, per farlo fuori dopo poco tempo.

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

Se dovesse essere davvero così sarà perché lavorare su infinite si sta dimostrando troppo complicato. Diciamo che il ritmo con cui riescono a sviluppare nuovi contenuti non smentisce questa preoccupazione

Così su due piedi, mi verrebbe da pensare che possa essere una semplice espansione del titolo. Mi sembra strano far uscire un titolo spacciato per gioco che durerà 10 e che verrà supportato nel tempo, per farlo fuori dopo poco tempo.

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk
Infatti credo sia o un sequel di Halo Wars (stavolta però sviluppato completamente da 343i) o un altro spin off.
Ricordo comunque che 343i durante lo sviluppo di Halo Infinite ha realizzato decine di prototipi: siamo per esempio a conoscenza di un Halo space-sim e nell'enciclopedia che sto leggendo c'è tanto, tantissimo materiale scartato con una cura e un contesto troppo raffinati per essere lasciati marcire in un angolo

potrebbe pure essere un halo wars, oppure qualcosa di nuovo... espansione non penso perchè altrimenti non si parlerebbe di nuovo titolo..
boh stiamo a vedere

Se dovesse essere davvero così sarà perché lavorare su infinite si sta dimostrando troppo complicato. Diciamo che il ritmo con cui riescono a sviluppare nuovi contenuti non smentisce questa preoccupazione
Ma il ritmo dei contenuti a cui ti riferisci riguarda il multiplayer e non è che abbandonando Infinite e passando ad un nuovo gioco lo risolvono, anzi.
Probabilmente è uno spin-off di Halo l'altro progetto in lavorazione secondo Corden, mentre già si sa il nome della prossima espansione/campagna di Infinite anche se non si sa quando verrà aggiunta

Ma il ritmo dei contenuti a cui ti riferisci riguarda il multiplayer e non è che abbandonando Infinite e passando ad un nuovo gioco lo risolvono, anzi.
Probabilmente è uno spin-off di Halo l'altro progetto in lavorazione secondo Corden, mentre già si sa il nome della prossima espansione/campagna di Infinite anche se non si sa quando verrà aggiunta
comunque io insisto che un halo in terza persona sarei molto curioso di vederlo
Post automatically merged:

l'universo di halo è talmente grande che si potrebbe fare di tutto.
a me non dispiacerebbe nemmeno vedere altre storie con i protagonisti di Reach, ovviamente prima:asd:

Ma la stagione 1 si può completare anche dopo martedì? Purtroppo sono arrivato a 95, ma non penso di riuscire a fare 5 livelli tra oggi e domani

Ma la stagione 1 si può completare anche dopo martedì? Purtroppo sono arrivato a 95, ma non penso di riuscire a fare 5 livelli tra oggi e domani
Si possono completare quando vuoi
Oggi lo applaudiamo, fra tre anni quando avremo 12 stagioni da 100 livelli da completare: :patpat:
Comunque
20220501204745_1.jpg
Partita simbolica, ma con questa sono a 100 ore di gioco, e mancano ancora i contenuti
e la forgia
e la battaglia reale
e la modalità di Certain Affinity
e gli eventi narrativi
:ivan:

Sto aggiornando :morris2:
Che palle che non mi si aggiornano in risparmio energetico :/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro