One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
Non vedo l'ora che finisca l'evento, Ultimo Spartan Superstite è la peggior modalità mai creata in un videogioco a memoria d'uomo :asd:

Ah mi ero scordato di dire che ho visto il filmato conclusivo di questo evento e vabbè è di transizione come deve essere, quello che mi/vi domando è se la storia del multi arriverà ad intrecciarsi, a fare da ponte tra le espansioni della campagna, magari portando il nostro Spartan a fare delle missioni sull'anello stile Spartan Ops del 4? Così ci sarebbe un uso decisamente maggiore sia della mappona sia degli elementi estetici come avevo già scritto.
Una volta che impari a giocare la adori
Nonostante non sia fan dei tutti contro tutti, non è male anche grazie alla mappa grande che permette di fare tanti duelli

Una volta che impari a giocare la adori
Ho oltre 400 ore su Halo, non mi piace perché è molto situazionale a dire il vero, anche a causa dello spawn fatto un po' ad cazzum. Preferisco le modalità più classiche

Ho oltre 400 ore su Halo, non mi piace perché è molto situazionale a dire il vero, anche a causa dello spawn fatto un po' ad cazzum. Preferisco le modalità più classiche
Lo spawn non è a cazzum, ti rigeneri nelle zone più distanti dai nemici, ma da lì devi saperti muovere, sfruttando scontri già avviati ecc.
Ad ogni partita faccio più o meno una decina di uccisioni
P.S. non intendevo saper giocare ad Halo, ma saper giocare alla modalità in questione

Lo spawn non è a cazzum, ti rigeneri nelle zone più distanti dai nemici, ma da lì devi saperti muovere, sfruttando scontri già avviati ecc.
Ad ogni partita faccio più o meno una decina di uccisioni
P.S. non intendevo saper giocare ad Halo, ma saper giocare alla modalità in questione
Ni lo spawn certe volte è sballato e ti fa rinascere davanti agli avversari o in loro prossimità, ma fa anche nascere gli avversari di fronte a te

Se questa dovrebbe essere la tanta acclamata modalità Btr lasciamo perdere dai :asd: , veramente qualcosa di assurdo

A solo/duo controller ho una maledizione, perdo il 90% degli incontri anche se faccio 30 kill. Addirittura mi ero piazzato Oro 6 e non riesco ad andare oltre Platino 1 quando a Crossplay sono Platino 4 e probabilmente posso puntare pure al Diamante.

Dovrebbero permettere di salire anche quando si perde se si è dominanti in ogni aspetto ma si hanno compagni senza mani.

Il che con la fortuna tipica che ho nella vita dalla nascita, mi succede tipo sempre.

A solo/duo controller ho una maledizione, perdo il 90% degli incontri anche se faccio 30 kill. Addirittura mi ero piazzato Oro 6 e non riesco ad andare oltre Platino 1 quando a Crossplay sono Platino 4 e probabilmente posso puntare pure al Diamante.

Dovrebbero permettere di salire anche quando si perde se si è dominanti in ogni aspetto ma si hanno compagni senza mani.

Il che con la fortuna tipica che ho nella vita dalla nascita, mi succede tipo sempre.
Benvenuto nel club!!! :sard:
Io perdo pure un botto di punti anche se sono il primo nella squadra perdente :dsax: La cosa migliore, e vale su qualsiasi multiplayer a squadre, è essere in gruppo con qualcuno oppure essere dei mostri che carriano, ma raggiungono un tetto pure loro.

Benvenuto nel club!!! :sard:
Io perdo pure un botto di punti anche se sono il primo nella squadra perdente :dsax: La cosa migliore, e vale su qualsiasi multiplayer a squadre, è essere in gruppo con qualcuno oppure essere dei mostri che carriano, ma raggiungono un tetto pure loro.
L'ultima partita ho letteralmente fatto +17 di kda, con 36 kill. Persa.

Queste cose però in crossplay non accadono.

In solo/duo invece c'è proprio un qualche bug o un accanimento del gioco a mettermi in squadra persone che, non voglio essere cattivo, non riescono a fare il minimo indispensabile per essere non dico forti, ma quantomeno utili.

Sto per tornare Oro VI a momenti quando il rank che oggettivamente mi dovrebbe competere è tra Platino alto e Diamante basso.

Stare sotto 5-6 rank rispetto a come si gioca è follia.

Segno di un sistema di ranking tra i peggiori mai creati ed un matchmaking ancora più ridicolo forse

Ultima modifica da un moderatore:
Per me dipende, se quelle kill le fai nelle modalità deathmatch sono d'accordissimo, se invece sono nelle modalità ad obiettivi e non conquisti mai bandiere o tieni il teschio è giusto perdere punti

Per me dipende, se quelle kill le fai nelle modalità deathmatch sono d'accordissimo, se invece sono nelle modalità ad obiettivi e non conquisti mai bandiere o tieni il teschio è giusto perdere punti
Ero anche primo per tempo di occupazione, contando anche gli avversari (Re della collina)

Ero anche primo per tempo di occupazione, contando anche gli avversari (Re della collina)
E allora si, è un sistema fatto male. Io fino ad un paio di mesi fa ero platino 5 e perdevo sempre punti perché ero sempre (o quasi) l'unico che si dedicava agli obiettivi e di conseguenza non avevo sempre un ratio positivo e nonostante fossi spesso il miglior della squadra non cambiava niente.
Dovrebbero considerare la tua prestazione più che quella di squadra, ma figuriamoci.. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro