One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
Esattamente, pare che l'intero team relativo alla campagna giocatore singolo sia stato cancellato e le loro posizioni eliminate
Post automatically merged:

Se hanno cancellato i DLC mesi fa, ci credo che li hanno licenziati e che Staten se ne sia tornato al ruolo precedente. Mi domando se questo significhi che si prenderanno del tempo per riorganizzare il team oppure se hanno intenzione di andare avanti solo con il multi...

Se hanno cancellato i DLC mesi fa, ci credo che li hanno licenziati e che Staten se ne sia tornato al ruolo precedente. Mi domando se questo significhi che si prenderanno del tempo per riorganizzare il team oppure se hanno intenzione di andare avanti solo con il multi...
Attualmente si possono solo fare speculazioni, l'unica cosa certa è che Infinite non avrà i famosi dlc per la campagna

Attualmente si possono solo fare speculazioni, l'unica cosa certa è che Infinite non avrà i famosi dlc per la campagna
A sti punti i rumor del cambio dell'engine potrebbero essere plausibili: tolti i DLC/espansioni, Infinite non sarebbe più una base su cui costruire e potrebbero seriamente avere in mente di passare all'Unreal visto che il prossimo capitolo sarebbe molto lontano; insomma potrebbe essere un elemento della riorganizzazione.

Sinceramente avrei preferito non avessero licenziato in tronco tutta quella parte del team (anche se qualcuno sarebbe stato licenziato in ogni caso purtroppo) e si fossero impegnati a migliorare la campagna attuale, magari con piccole aggiunte, sfide settimanali/stagionali etc (lo split screen) in modo da poter utilizzare quella mappa anche dopo aver finito il gioco e nel mentre si riorganizzavano.

Direi che il fallimento di questo studio è palese e totale, si può chiuderlo e affidare il brand a mani capaci

Ultima modifica:
Non per essere cattivo,ma un grosso cambiamento ci voleva nel team di 343,sopratutto per quanto riguarda la campagna

Non per essere cattivo,ma un grosso cambiamento ci voleva nel team di 343,sopratutto per quanto riguarda la campagna
Dici quindi che il modo di migliorare il single era quindi elimare direttamente quasi tutto il team? :draper:
Quindi con lo stesso futuro SP a rischio? Con già tutto il brand di Halo non in buone acque? :stress:

Nonostante sia uno dei miei brand preferiti (insieme a Zelda, Halo mi ha cresciuto fin dal primo capitolo), sono contento si stoppi adesso. Infinite è, per me, il peggior capitolo di Halo mai fatto. Game design della campagna completamente sbagliato, unico capitolo dove non ho ancora oggi fatto una run a leggendario perchè mi è bastata la sola prima run. Storia non interessante, personaggi non pervenuti. Tutto per colpa di una struttura open world che non fa parte di Halo, che uccide la sua anima arcade. Unica cosa buona era il multiplayer (ma anche lì con la progressione male implementata) e il gunplay, ma sinceramente sono elementi che non hanno mai sbagliato.
Secondo me comunque non centra nulla l'engine (magari ha solo peggiorato la situazione, ma non è il problema principale), Infinite ha proprio problemi di game design sia nella campagna, sia nel multy. Mancano proprio le idee a 343 su cui costruire la base di un Halo.
Ora mi aspetto che nel prossimo capitolo, nella prima cutscene, distruggono l'intera trama di Infinite in 3 minuti come hanno fatto con il quinto capitolo :asd:

Il fallimento di Infinite, un vero e proprio flop, era sotto gli occhi di quasi tutti.
Se il brand continuerà e se continuerà il single player lo farà con altri dev

Dici quindi che il modo di migliorare il single era quindi elimare direttamente quasi tutto il team? :draper:
Quindi con lo stesso futuro SP a rischio? Con già tutto il brand di Halo non in buone acque? :stress:
Io so solo che le cose non potevano continuare così dai,mi spiace per i licenziamenti ma quel team semplicemente non funziona

Nì, non si capisce per bene la situazione
A quanto pare ieri sono state licenziate 60 persone con contratto a tempo indeterminato e altre 40/60 con contratto determinato. Se i numeri sono rimasti gli stessi degli scorsi anni, è stato licenziato circa 1/4 di 343i :morris2:
Molti sviluppatori su Twitter stanno ripetendo che "non si è trattata di una decisione basata sulle nostre perfomance" e che la "serie non è perduta"
Per quanto riguarda rumor e leak, è tutto un grosso bho: per alcuni faranno dei piccoli spin-off, per altri 343i si occuperà solo di Infinite mentre le campagne saranno fatte da altri, per altri è veramente la fine ecc.
Sarebbe bello avere anche i numeri degli altri studi di XGS
P.S Pare comunque che Staten avesse fin dal 2020 un contratto a tempo determinato di due anni

Io spero che nonostante tutto si riprenda,poi in multi halo infinite è stato il gioco su cui ho fatto più ore nel corso del 2022,il gunplay che hanno creato è assuefacente.
Il problema è la struttura e la scrittura della campagna,ci ho fatto 2 run,la prima volta da solo e la seconda l’ho quasi finita con altri 3 amici,e nonostante sia stata molto più divertente la seconda la ripetitività e monotonia è rimasta sovrastante,e solo il gunplay non salva la baracca.

Ci fidiamo?
(Stando ai rumor dei rumor, si va forse verso la direzione: Campagna - Certain Affinity; Multiplayer - 343i)

Ci fidiamo?
(Stando ai rumor dei rumor, si va forse verso la direzione: Campagna - Certain Affinity; Multiplayer - 343i)

Questi sono gli stessi francesi dei leak di tatanka (credo) di mesi fa? Lascio anche quest'altro loro/suo tweet

Per quello stanno lavorando all'introduzione dell'IA nella Forgia (annuncio letteralmente 3 giorni fa):ahsisi:
Quello più per la campagna è per il multi, magari ci mettono pure gli asset della campagna (nemici, etc) e tirano fuori la sparatoria + browser livelli PvE dalla Forgia

Questi sono gli stessi francesi dei leak di tatanka (credo) di mesi fa? Lascio anche quest'altro loro/suo tweet
Esattamente
Quello più per la campagna è per il multi, magari ci mettono pure gli asset della campagna (nemici, etc) e tirano fuori la sparatoria + browser livelli PvE dalla Forgia
Era per dire che il lavoro svolto per la campagna non è andato perso completamente, anzi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro