Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
(Co-sviluppatori della Forgia, probabilmente non cambierà nulla, al massimo ci sarà qualche tracciante del PCC in Halo Infinite)
No, mi dà così anche a me. Lo avranno reso obbligatorio perché ci sono pochi player lìMa solo a me in ranked non mi fa scegliere solo/duo pad ma solo crossplay?
Grandi, così oltre ai pcisti ci si becca anche i party stack.No, mi dà così anche a me. Lo avranno reso obbligatorio perché ci sono pochi player lì?
stavo provando a ricontrollare, ma il Live deve avere qualche problema e mi dà offline :\Grandi, così oltre ai pcisti ci si becca anche i party stack.
Vale proprio la pena rovinare l'esperienza a tutti per quei 4 gatti su pc.
A me funziona sto giocando proprio adesso.stavo provando a ricontrollare, ma il Live deve avere qualche problema e mi dà offline :\
Ora mi vaA me funziona sto giocando proprio adesso.
60 persone licenziate, la fonte è buona![]()
Report: Massive Layoffs Hit 343 Industries - Lords of Gaming
According to sources who spoke to Lords of Gaming on the condition of anonymity, significant layoffs were announced today at 343 Industries. The studio was handed the reins of the Halo franchise back in 2007. Since then they have released multiple games. These most notably include Halo 4, Halo...lordsofgaming.net
Tra questi ci sono
- Jesse Stipek: video producer da 9 anni a 343i
- Kevin Schmitt : Senior Designer (non so da quanto)
Post automatically merged:
!!!!!!!!!
!!!!!!!!
Posso capire licenziare 60 persone per lo più lato campagna perché se la sono un po' chiamata, ma Staten che ritorna al publishing non promette bene