One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
Ma io più guardo entrambi e più mi convince.

Aspettiamo gli eventi o più informazioni sul Multiplayer e sulla Forgia perfavore.

E per l'ennesima volta:

Halo 4 aveva già la campagna GaaS (Spartan Ops) e nessuno è morto

Halo 5 aveva già il multiplayer GaaS, constantemente supportato e nessuno è morto

Halo 3 ODST aveva già ""l'open world"" e nessuno è morto

Halo C.E. aveva già mappe sandbox e abbastanza varie ma nessuno è morto
Più vi leggo, più riguardo roba e più sono d'accordo con quello che scrivi.

è stata gestita malissimo la presentazione, troppo hype, poca comunicazione, build non adeguata.

C'è tempo e modo di migliorare.

Aspettiamo e speriamo!

Più vi leggo, più riguardo roba e più sono d'accordo con quello che scrivi.

è stata gestita malissimo la presentazione, troppo hype, poca comunicazione, build non adeguata.

C'è tempo e modo di migliorare.

Aspettiamo e speriamo!
Purtroppo la gente si è fossilizzata dalla grafica.

Io ho visto la presentanzione da telefono, a 720p e con blocchi ogni 3 secondi, ed ho sbavato fin dal primo frame vedendo tutte le novità, l'I.A, l'Hitbox dei nemici ecc. Io questo voglio da Halo, il graficone lo lascio ad altri, il problema è per molti la Next-Gen è solo grafica

Adesso non mistifichiamo la realtà però.

Non è solo questione di grafica perchè in primis si parla dell'aspetto tecnico in generale. Poi certo se il colpo d'occhio perde addirittura contro Halo 4 non è che ci si lamenta perchè non si vedono lo sporco nelle unghie dei piedi del marine.

In secondo luogo non c'è da far passare come superficiali le persone, me compreso ovviamente, chi si aspettavano da Halo Infinite un comparto tecnico (e risottolineo tecnico, non solo grafico) degno del Brand e di un titolo AAA di uno studio interno.

Tra l'altro il resto che si è visto è bello e pare bello divertente ma non impressiona in alcun modo.

E c'è solo da sperare che non abbiano fatto casini con la trama... i precedenti e l'impostazione della stessa che dovrà per forza tenere conto di Halo 5 non mi permettono di essere tranquillo.

Io ho visto la presentanzione da telefono, a 720p e con blocchi ogni 3 secondi, ed ho sbavato fin dal primo frame vedendo tutte le novità, l'I.A, l'Hitbox dei nemici ecc. Io questo voglio da Halo, il graficone lo lascio ad altri, il problema è per molti la Next-Gen è solo grafica
Anche qui, mi trovi d'accordo per molti la next gen è la grafica ma la colpa è da dare anche alle scelte di come offrire il proprio brand da parte di MS.

Per dirti Sony pubblicizza la PS5 next gen per caricamenti pari a zero, rapidità di calcolo etc etc ed effettivamente su R&C si è visto tanto a schermo con transizione istantanea.

Anche per TLOUII ha dei picchi grafici e tecnici che manco giochi PS5 di third forse mai raggiungeranno e gira su current gen.

MS mi pubblicizza la sua console come la massima espressione di potenza e resa grafica e porti il tuo brand iconico con una resa grafica cosi? Allora sono tonti c'è poco da fare.

Della grafica sinceramente me ne fraga davvero poco ma  ho rivisto il video analizzando ogni scontro a fuoco che viene mostrato.

Se il gioco avrà una IA migliorata sicuramente non era parte della demo che abbiamo visto.

Non c'è un nemico che cerca riparo, tutti in campo aperto a sparare e ovviamente crepare.

Al minuto 3:30 Chief in mezzo alla piazza e tutti i nemici intorno a sparare allo scoperto nonostante praticamente tutti abbiano a dispozione dei ripari vicini.

A 3:41 un nemico ovviamente in campo aperto subisce fuoco e rotola verso Chief incassando il reso dei colpi per prendersi infine un pugno in faccia senza fare nulla.

Al minuto 4:10 lo scontro col bestione, Chief cala lo scudo  e il nemico giustamente continua a sparare cme se nulla fosse invece di fare qualcosa di un minimo intelligente. Poi incassa ancora e muore senza fare nulla se non un salto verso Chief.

Lo scontro al minuto 5:00 uguale, nemici tutti allo scoperto che si limitano a sparare frontalmente aspettando di morire.

Gli unici che si comportano in maniera differente (perchè è l'unica cosa che fanno) sono i piccoletti con le granate in mano e i bestioni che ti corrono incontro.

Adesso già corrono ai ripari dicendo che era una build vecchia. Allora il senso di mostrarlo in quelle condizioni qual era? Ma non era meglio un trailer con spezzoni di gameplay? Mah

5 minuti fa, Venomside ha scritto:

Nice bait venom. 

Hai già messa in console war sta roba, metterla pure in questo topic mi sembra ridondante 

Qui vorrei parlare almeno di altri aspetti del gioco, pure quelli tecnici. 

Ma critiche tecniche, per gli sfotto tecnici abbiamo altri topic. 

Ehhhhh ho fatto un post su un post provocatorio. 

Ho abboccato al bait

Adesso già corrono ai ripari dicendo che era una build vecchia. Allora il senso di mostrarlo in quelle condizioni qual era? Ma non era meglio un trailer con spezzoni di gameplay? Mah
Certo, ti presenti al tuo evento più importante, con la tua IP più importante, e mostri una build vecchia...

Nice bait venom. 

Ehhhhh ho fatto un post su un post provocatorio. 

Ho abboccato al bait
No vai tranquillo amico

parliamo del gioco,il rampino la vedi una cosa buona?

questo Halo non ti e´ sembra ricalcare piu´ Halo 3 rispetto agli ultimi?

Della grafica sinceramente me ne fraga davvero poco ma  ho rivisto il video analizzando ogni scontro a fuoco che viene mostrato.

Se il gioco avrà una IA migliorata sicuramente non era parte della demo che abbiamo visto.

Non c'è un nemico che cerca riparo, tutti in campo aperto a sparare e ovviamente crepare.

Al minuto 3:30 Chief in mezzo alla piazza e tutti i nemici intorno a sparare allo scoperto nonostante praticamente tutti abbiano a dispozione dei ripari vicini.

A 3:41 un nemico ovviamente in campo aperto subisce fuoco e rotola verso Chief incassando il reso dei colpi per prendersi infine un pugno in faccia senza fare nulla.

Al minuto 4:10 lo scontro col bestione, Chief cala lo scudo  e il nemico giustamente continua a sparare cme se nulla fosse invece di fare qualcosa di un minimo intelligente. Poi incassa ancora e muore senza fare nulla se non un salto verso Chief.

Lo scontro al minuto 5:00 uguale, nemici tutti allo scoperto che si limitano a sparare frontalmente aspettando di morire.

Gli unici che si comportano in maniera differente (perchè è l'unica cosa che fanno) sono i piccoletti con le granate in mano e i bestioni che ti corrono incontro.
Ma puoi tutte le novita dove? Una mappa piu granfe sarebbe la novita eclatante promessa dai 343?

L ia migliorata  dove? Non ho visto nessuna routine raffinata.

Ho visto un altra presentazione? :asd:

se prendo  halo 3 -gioco di piu di 10 anni fa,scommetto che come ia siamo su livelli del tutto  simili

Ultima modifica da un moderatore:
Non capisco che problemi avete con il fatto che sia un simil Gaas, allora se ogni due anni escono cloni tutti uguali con 3 novità vi lamentate se nel pass escono giochi che vengono aggiornati di continuo gratis vi lamentate ??? bha è proprio vero che che comunque a prescindere ms caccapupu
Perché il Gaas viene spesso usato come scusa per venderti un gioco monco con la promessa di aggiornamenti

No vai tranquillo amico

parliamo del gioco,il rampino la vedi una cosa buona?

questo Halo non ti e´ sembra ricalcare piu´ Halo 3 rispetto agli ultimi?
Io rispondo pure sul serio riguardo il gameplay. 

Il rampino non mi piace per gli spostamenti. 

A leggendario con la lentezza che tiene ti massacrano se lo usi. 

Mi gusta per il fatto che lo puoi usare per afferrare e lanciare esplosivi, mi son sempre chiesto perché chief non lanciava mai come granate gli esplosivi nei vecchi giochi, ha la forza per farlo :asd:

Sembra halo 3 perché finalmente rispettano il design originale della serie, il design salva un po il disastro tecnico, che martellate sui coglxxxx se aveva il design sci fi generico di halo 4-5 insieme a sta grafica :facepalm:

Praticamente stanno adottando la stessa politica di Anthem. Grandissimi.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Praticamente stanno adottando la stessa politica di Anthem. Grandissimi.
Dai dai che in 24 ore ho letto comparazioni con

Doom Eternal

Titanfall

Far Cry (?)

Anthem (???)

Destiny (????)

Fortnite (???????????????)

The Last of Us 2 (????????????????????????????????)

Doom Eternal

Titanfall

Far Cry (?)

Anthem (???)

Destiny (????)

Super mario odyssey? (??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????) 

Doom Eternal
Titanfall
Far Cry (?)
Anthem (???)
Destiny (????)
Anthem voleva proporre contenuti sempre nuovi in stile gaas, tecnicamente si pensava na bomba e poi si é rivelato per quello che é. Non ti sembra sia successo questo ieri sera?
Poi la prova si fa con mano ovviamente. Però ieri sera hanno scazzato tutto per mio conto.

quello che mi fa strano è che tecnicamente halo nella sua evoluzione ha storicamente quasi sempre rappresentato l'asticella tecnica da superare per le console di appartenenza
Ma questo non  è per niente vero, è un discorso che valeva per i primi due capitoli alla loro epoca e basta.

Anthem voleva proporre contenuti sempre nuovi in stile gaas, tecnicamente si pensava na bomba e poi si é rivelato per quello che é. Non ti sembra sia successo questo ieri sera?
Poi la prova si fa con mano ovviamente. Però ieri sera hanno scazzato tutto per mio conto.
Anthem mostrarono un gameplay pesantemente downgradato.

Ma comunque, davvero non avete fiducia in MS?

Sea of Thieves è ancora supportato con contenuti gratuiti e di qualità

State of Decay 2 pure

Addirittura Crackdown 3 hanno aggiornato

Davvero pensate che abbandoneranno la loro ip di punta?

Io penso, e spero, che la trama con Chief sarà conclusa, semmai saranno aggiunte dopo altre storie in altri luoghi esattamente come la Spartan Ops di Halo 4 (ma si spera meglio)

Super mario odyssey? (??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????) 
Questo mi mancava  :asd:

Ultima modifica:
Questo mi mancava 
Ci spero con tutto il cuore come tutti qui dentro, Halo manca da 5 anni ma la porzione fatta vedere ieri sera era terribile, non si sa dove vogliano andare a parare, tecnicamente speriamo sia una build vecchia. Oggi hanno annunciato il supporto alla co-op online e locale, contentissimo per questo.
Questo dovrebbe avuto conquistare l'E3? C'é stato di meglio ieri sera da studi più piccoli(the medium). Spero con tutto il cuore che abbiano sbagliato presentazione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro