One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
Al di là di tutto, a quanto vedo è stato più apprezzato che altro. Mi spiace, davvero, perché il gameplay sembra solido come sempre e anche l'atmosfera c'è, la colonna sonora è pure firmata in parte da Gareth Coker. Ma cristo, l'impatto visivo è davvero una delle cose più deludenti che io abbia mai visto.

Se ci riescono dei tizi su Reddit...

343i sta ascoltando la community, non mi aspetto miracoli in 3 mesi, ma la speranza c'è

Al di là di tutto, a quanto vedo è stato più apprezzato che altro. Mi
Ma infatti nessuna Shitstorm come molti pensano, su Reddit, incredibile, ne stanno discutendo tutti civilmente, sopratutto un sacco di fan di vecchia data hanno apprezzato.

Devono solo migliorare l'impatto visivo, ma gameplay promosso a pieni voti. Anche i provati e le anteprime della stampa ne stanno parlando benissimo

Un'altra cosa assurda per me, sto benedetto sangue dov'è finito?

Non chiedo la pioggia di Halo CE però cavolo, che brutto vedere morire il nemico come fosse un soldatino di plastica.

Queste ed altri 1000 "particolari" vedo che continuano ad essere ignorati da 343, pensavo che Infinite li portasse ad una svolta ma niente.

Ultima modifica da un moderatore:
Un'altra cosa assurda per me, sto benedetto sangue dov'è finito?

Non chiedo la pioggia di Halo CE però cavolo, che brutto vedere morire il nemico come fosse un soldati di plastica.

Queste ed altre 1000 "particolari" vedo che continuando ad essere ignorati da 343, pensavo che Infinite li portasse ad una svolta ma niente.
Credo lo abbiano rimosso per evitare di alzare il rating dell'evento

343i sta ascoltando la community, non mi aspetto miracoli in 3 mesi, ma la speranza c'è

Ma infatti nessuna Shitstorm come molti pensano, su Reddit, incredibile, ne stanno discutendo tutti civilmente, sopratutto un sacco di fan di vecchia data hanno apprezzato.

Devono solo migliorare l'impatto visivo, ma gameplay promosso a pieni voti. Anche i provati e le anteprime della stampa ne stanno parlando benissimo
Scusa non per fare polemica, io ho letto la cosa, ma è pura follia, cioè il boss di 343 mi dice ora che ascolterà la community per il lato artistico, a tre mesi dalla messa in gold? Ma è scemo o cosa? Dai saim seri questo gioco va rinviato, ha detto che non lo faranno bè mi spiace ma è un evidente modo per prendere per i fondelli i giocatori di XBOX.

Lo sto rivedendo in 4k ma è davvero un disastro. 

Tra l'altro vorrei anche capire dove si vede questo grande gameplay perché io vedo un tizio che ci sa far col controller, circondato da qualche mostriciattolo ebetino. 

Almeno sembra esserci varietà tra rampino, mezzi da guidare o da controllare per sparare i nemici. 

Lo abbiamo visto ieri sera a porte chiuse e i dev ci hanno detto cose che abbiamo trovato "positive".

Cmq sinceramente sono dispiaciuto per HALO.. Non prendo la SeX per quest ultimo ma veder trattato cosí un gioco che é diventato Leggenda mi fa stare un pò male

Lo abbiamo visto ieri sera a porte chiuse e i dev ci hanno detto cose che abbiamo trovato "positive".
Cioè?

Scusa non per fare polemica, io ho letto la cosa, ma è pura follia, cioè il boss di 343 mi dice ora che ascolterà la community per il lato artistico, a tre mesi dalla messa in gold? Ma è scemo o cosa? Dai saim seri questo gioco va rinviato, ha detto che non lo faranno bè mi spiace ma è un evidente modo per prendere per i fondelli i giocatori di XBOX.
Ma infatti è inutile girarci attorno, il gioco tecnicamente sarà questo. Potrebbe essere qualcosina meglio ma di sicuro non cambierebbe il giudizio complessivo.

Io ti giuro, vedendolo così com'è, se domani mi dicessero "te lo rimandiamo di un anno e mezzo"  sarei felice.

preso da altro sito:

When the game was announced at E3 2018, Lee said the studio planned to hold “early flighting programs” that would let members of the community test the game with 343 and provide feedback to help shape its development.

But Lee indicated on Thursday that upheaval caused by the Covid-19 pandemic, which resulted in 343 having to transition to remote working, may have scuppered those plans.

“With Halo Infinite, we are also committed to building the game in partnership with our community but given the unprecedented challenges of this year, we’re not quite where we expected to be in terms of broader public lighting,” he wrote.

“While not the full program we had envisioned”, Lee said 343 has been gathering “broad feedback around art style and story” since the early planning stages of the project, as well as more recently playtesting the game behind closed doors.

“The team is still working and assessing options for broader hands-on opportunities before launch and we’ll share an update when we can, but this process doesn’t stop with launch,” he continued. “In fact, in many ways, feedback and community flighting will be even more important after launch as we partner together to continually evolve and update the game into the future.”
Per me questa frase è da galera.

Lo sto rivedendo in 4k ma è davvero un disastro. 

Tra l'altro vorrei anche capire dove si vede questi grande gameplay perché io vedo un tizio che ci sa far col controller, circondato da qualche mostriciattolo ebetino. 

Almeno sembra esserci una varietà tra rampino, mezzi da guidare o da controllare per sparare i nemici. 
È decisamente problematico, ma per fortuna pop-up e altre cose si risolvono con l'ottimizzazione, ciò che mi preoccupano sono le texture. La distanza visiva è ottima e i volti possono farmene una ragione, anche perché nelle cutscene per me sono più che accettabili.

Sul gameplay ho ben poco da dire: è Halo, con i suoi pregi e i suoi difetti. È un prodotto solidissimo e variegato, inoltre l'intelligenza artificiale - almeno stando all'evento a porte chiuse - sembra ancora essere sopra la media delle produzioni attuali.

Tra l'altro vorrei anche capire dove si vede questo grande gameplay perché io vedo un tizio che ci sa far col controller, circondato da qualche mostriciattolo ebetino. 
Oh bhe

- Interazione con lo scenario (raccogliere barili e lanciarli al nemico)

- Ritorno degli equipaggiamenti usa e getta di Halo 3

- Brute che lanciano grunt suicidi

- Rampino che permette uno sviluppo più verticale della mappa (e qualche interazione in più)

- Nemici che ti riempono di granate, provano a schivarti 

- Varietà di armi

E questo solo in 8 (6 minuti alla fine) di Gameplay della campagna a difficoltà normale 

When the game was announced at E3 2018, Lee said the studio planned to hold “early flighting programs” that would let members of the community test the game with 343 and provide feedback to help shape its development.

But Lee indicated on Thursday that upheaval caused by the Covid-19 pandemic, which resulted in 343 having to transition to remote working, may have scuppered those plans.

“With Halo Infinite, we are also committed to building the game in partnership with our community but given the unprecedented challenges of this year, we’re not quite where we expected to be in terms of broader public lighting,” he wrote.

“While not the full program we had envisioned”, Lee said 343 has been gathering “broad feedback around art style and story” since the early planning stages of the project, as well as more recently playtesting the game behind closed doors.

“The team is still working and assessing options for broader hands-on opportunities before launch and we’ll share an update when we can, but this process doesn’t stop with launch,” he continued. “In fact, in many ways, feedback and community flighting will be even more important after launch as we partner together to continually evolve and update the game into the future.”

Per me questa frase è da galera.
Ehm... aggiorneranno il gioco, succede dal Sega Dreamcast...

Ultima modifica:
Nulla che non si sappia già e che avrete letto nelle anteprime. È un prodotto enorme, la campagna è gigantesca e ci sarà parecchia enfasi sull'esplorazione. Tanta varietà sul gameplay e una narrazione importante. La notizia più felice è il coinvolgimento di Gareth Coker per la colonna sonora.

Che poi scusatemi fin dall'annuncio sappiamo che il titolo sarebbe stato

- Sandbox

- Supportato (ricordo che ci dissero di leggere ben quell'Infinite"

- Nuovo stile artistico

- Basato sul Feedback dell'utenza

Sembrate tutti caduti dalle nuvole  :asd:

Sai che non ho capito nemmeno io Andre........ :adrian:
Abbiamo assistito ad una dimostrazione commentata e abbiamo ottenuto informazioni in più, informazioni che avrete ormai già letto in giro nelle anteprime di questa mattina, compresa quella di Paolo su Spazio e la mia su Tom's.

Sul gameplay ho ben poco da dire: è Halo, con i suoi pregi e i suoi difetti. È un prodotto solidissimo e variegato, inoltre l'intelligenza artificiale - almeno stando all'evento a porte chiuse - sembra ancora essere sopra la media delle produzioni attuali.
Cosa hai visto di bello nell'IA?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro