Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se fosse un gioco in terza persona, Chief emergerebbe su tutta la scena e l'impatto sarebbe diverso.
Df ha anche una sezione appositamente dedicata al retrogaming, appuntp df retro. Gran bel canaleAppena visto il video di DF, da ignorante in materia devo dire che è molto interessante vedere certi retroscena sull'aspetto grafico e come lo si possa ottenere (o non ottenere in questo caso) su un titolo.
Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk
Per ora non hanno detto molto.tralasciando l'aspetto grafico ora sono curioso di capire come integreranno un concetto OW con le meccaniche di halo, insomma fare solo mappe più grandi e unite sarebbe abbastanza noioso, spostarsi da una zona all'altra solo sparando, quindi si saranno inventati uh qualcosa per rendere itneressante le vaire installazioni etc. quelle principali e quelle secondarie , mi sono perso qualcosa durante il trailer o non hanno parlato delle novità di gameplay, oltre il rampino?
Intanto il solo gameplay sulla pagina di Halo su YouTube è arrivato a 4 milioni di visualizzazioni contro le 68 mila di Halo 5 dell'E3 2015. Attualmente a 25 mila dislike - sono tanti per Halo - a fronte, però, di 140 mila like. In generale, quindi, volente o Nolente, è piaciuto.
Si ma io più vado a vederlo e più sono preouccupato: mancano le animazioni facciali ai Brute praticamente...Se il titolo viene ripulito, eliminando pop-up e sistemando gli shader e qualche texture, potrò dirmi accontentato. Almeno per questa esperienza cross-gen in attesa del ray tracing.
Infatti il problema sono le animazioni e una modellazione poligonale scarsa. Le texture si fixano facilmente, stessa cosa per l'illuminazione.Si ma io più vado a vederlo e più sono preouccupato: mancano le animazioni facciali ai Brute praticamente...
Spero con tutto il cuore che fosse veramente una build di Gennaio, se no seriamente devono pensare di rimandarlo
Faccio delle piccole riflessioni e precisazioni su quanto hai detto.Ok ho letto qualche post prima e volevo dire la mia.
Innanzitutto ci tengo a precisare che Halo Combat Evolved e Halo 2 erano dei titoli graficamente incredibili per l'epoca, ma lo erano perché giravano su una macchina clamorosa come Xbox. Dopo questi due episodi, la serie ha optato per una strada diversa dall'impatto grafico, tanto è vero che Halo 3 generò una quantità infinita di polemiche, soprattutto dopo L'E3 2007.
Halo 3 venne presentato con un trailer in-engine real-time spaventoso, un trailer che Bungie continuò a ribadire che si sarebbe trasformato in realtà nel gioco. Promise cose senza senso del tipo "La vedete quella montagna? La raggiungerete!". La BETA prima e il trailer del 2007 dopo, misero in luce una critica importante nei confronti di Bungie. Non solo il gioco aveva un impatto grafico insufficiente, ma girava in SUB HD senza AA. Nello stesso anno, intanto, usciva un certo Modern Warfare.
Il tutto fece meno risonanza di ora E il motivo è semplice: Xbox 360 volava, aveva una marea di esclusive, la concorrenza non aveva praticamente nulla e soprattutto i video, streaming e quant'altro non erano così diffusi come ora. Se vi andate a rileggere le recensioni dell'epoca, vi renderete conto che Halo 3 venne molto criticato in termini grafici. Così, a caso, vi elenco i PRO e i Contro di SpazioGames dell'epoca:
– Modalità multiplayer di tutti i tipi
– Cooperativa fino a quattro giocatori anche online
– Colonna sonora favolosa
– Giocabilità e divertimento alle stelle
– Estremamente rigiocabile
– La grafica avrebbe potuto essere migliore
– Anche se molto rigiocabile, la campagna ha una durata abbastanza bassa
Le stesse critiche le potete trovare in numerose recensioni dell'epoca.
Halo: Reach migliorò tantissimo, ma anche qua Bungie mostrò un trailer tecnicamente al di sopra delle aspettative. Per migliorare tutta la componente visiva, Bungie rimosse l'acqua poligonale e peggiorò la fisica in maniera sostanziale, oltre a ridurre di molto la grandezza degli ambienti. Halo 4 continuò con questa strada. Bellissimo da vedere, ma con una serie infinita di particolarità inferiori. Niente acqua poligonale, texture generali peggiorate, fisica praticamente assente e ambienti decisamente rimpiccioliti.
Io ci sto nel dire che Halo Infinite sia graficamente sottotono, ma evitate di dire che Halo 3 fu ottimo a livello di impatto visivo, perché non ci siamo proprio. Ricordo ancora oggi chi postava la GIF del brute che prendeva a calci Jhonson con una grafica definitiva da "PRIMA XBOX"; era praticamente il Craig di Halo 3.
Se il titolo viene ripulito, eliminando pop-up e sistemando gli shader e qualche texture, potrò dirmi accontentato. Almeno per questa esperienza cross-gen in attesa del ray tracing.
Intanto il solo gameplay sulla pagina di Halo su YouTube è arrivato a 4 milioni di visualizzazioni contro le 68 mila di Halo 5 dell'E3 2015. Attualmente a 25 mila dislike - sono tanti per Halo - a fronte, però, di 140 mila like. In generale, quindi, volente o Nolente, è piaciuto.
Credo che la mole Poligonale dell'armatura di Chief sia superiore a intere scene dei capitoli precedenti![]()
Concordo.Vabbè ragazzi, penso che i feedback li conoscano giàmezzo internet ne sta parlando praticamente. Il che paradossalmente è anche un bene
D'accordo praticamente su tutto tranne sullo sprint e l'arrampicata nel debatable che sono necessari."Wow, primo giorno di lavoro a 343i, sono così emozionato! Cosa devo fare?"
"Sisi, questa è la tua postazione..."
"Cosa sono tutti questi video di gente che corre???"
"Buon lavoro, pregheremo per te"
Non dirmi che vuoi che rimuovano il ciclo giorno/notteD'accordo praticamente su tutto tranne sullo sprint e l'arrampicata nel debatable che sono necessari.