One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
Ci sta investire, espandere e il voler monetizzare il più possibile con il comparto multi player, ma la cosa triste, secondo me, è che il sp di Halo sia diventato quasi un “peso” o una modalità accessoria, sembra non ci sia più la cura che ha avuto la saga fino a Reach.

Halo 4-5 sono stati di una mediocrità incredibile (parlo sempre del sp) e questo nuovo Infinite non lascia presagire niente di buono su quel versante, probabilmente questa è la paura più grande (sia di alcuni utenti che la mia).

Ci sta investire, espandere e il voler monetizzare il più possibile con il comparto multi player, ma la cosa triste, secondo me, è che il sp di Halo sia diventato quasi un “peso” o una modalità accessoria, sembra non ci sia più la cura che ha avuto la saga fino a Reach.

Halo 4-5 sono stati di una mediocrità incredibile (parlo sempre del sp) e questo nuovo Infinite non lascia presagire niente di buono su quel versante, probabilmente questa è la paura più grande (sia di alcuni utenti che la mia).
Concordo. Spero che Spencer prima o poi capisca che il single player ha ancora una rilevanza enorme nel mercato dei videogames

Secondo me sei stato basso, forse miliardi..............................................................mamma mia a voi Ms può davvero vendervi tutto per forza poi vanno schifezze alla Halo infinito e oltre......
Ma cosa devo chiedere di più a MS?
Mi offre il miglior hardware sul mercato ed in alternativa posso operare da solo scegliendo la via del PC.
Mi offre il GamePass che è il miglior servizio in circolazione.
Mi ha mostrato una lista di giochi in sviluppo che avrei già fatto carte false per averle su OneX.
Mi offre un ecosistema unico che andrà ad integrarsi con XCLOUD.
Mi offre la possibilità di giocare con amici cross platform sia usando Xbox Live con tutti i vantaggi che questo presenta, sia con utenti di altre piattaforme.

Ma cosa dovrei contestare?
Il reparto marketing? Si ok lecito e talvolta giusto, ma sticazzi

Scrivo dal lontano ilBunker

Concordo. Spero che Spencer prima o poi capisca che il single player ha ancora una rilevanza enorme nel mercato dei videogames
Bhe mi sembra di capire che non l'abbia capito appieno.

Per qualcosa di concreto dovremmo aspettare minimo 2 anni.

Infatti gli ultimi giochi MS, tranne Gears 5 e ori sono degli accessi anticipati, principalmente online,

Personalmente inconcepibile, aldilà della qualità dei titoli.

Bhe mi sembra di capire che non l'abbia capito appieno.

Per qualcosa di concreto dovremmo aspettare minimo 2 anni.

Infatti gli ultimi giochi MS, tranne Gears 5 e ori sono degli accessi anticipati, principalmente online,

Personalmente inconcepibile, aldilà della qualità dei titoli.
Il tempo di svilupparli gli va dato però.

Speriamo tamponino con qualche accordo

Bho ragazzi, dai post su Halo Waypoint pare che quella di Infinite sarà la campagna di Halo più grande si sempre e stanno facendo tutta la loro campagna Marketing sulla figura del Capo, quindi...

Ma cosa devo chiedere di più a MS?
Mi offre il miglior hardware sul mercato ed in alternativa posso operare da solo scegliendo la via del PC.
Mi offre il GamePass che è il miglior servizio in circolazione.
Mi ha mostrato una lista di giochi in sviluppo che avrei già fatto carte false per averle su OneX.
Mi offre un ecosistema unico che andrà ad integrarsi con XCLOUD.
Mi offre la possibilità di giocare con amici cross platform sia usando Xbox Live con tutti i vantaggi che questo presenta, sia con utenti di altre piattaforme.

Ma cosa dovrei contestare?
Il reparto marketing? Si ok lecito e talvolta giusto, ma sticazzi

Ma cosa c'entra MS?

Mi date del delirante e vi rispondo cosa c'è di più delirante che difendere gente che ha "lavorato" (metto fra virgolette perché mi sembra un insulto usare il verbo lavorare per rispetto a chi lo fa davvero) per 5 anni, con un budget che di certo non era basso, appoggiati in toto da un'azienda da miliardi di dollari e si presentano ad inizio nuova gen con a disposizione un HW bomba (ora costa pure mettere in dubbio questo), fanno vedere una cosa incommentabile tecnicamente, illuminazione da gen passata, uno stile inguardabile, una Jeep che passa su acqua e sembra passata sul cemento armato visto che non si muove nulla, e ciliegina sulla torta RT post lancio, ma di che cosa diavolo stiamo parlando? E' un insulto anche solo leggere i post che hanno il coraggio di scrivere.

Ultima modifica da un moderatore:
I conti sul come ha lavorato si faranno al day one.

Il tempo di svilupparli gli va dato però.

Speriamo tamponino con qualche accordo
Ma ci mancherebbe, ma non ai 343  perché ne hanno avuto a bizzeffe di tempo  ed hanno avuto a bizzeffe denaro. Non hanno nessuna giustificazione per quello che hanno creato e mostrato a meno che ammettano di aver completamente sbagliato lo Splitscreen e se così fosse Halo va rinviato, chiuso.

Che intanto i segreti sulla grafica penosa stanno venendo a galla. 

HANNO FATTO APPOSTA, purtroppo la scelta di sviluppo era puntare sui 120 fps su xbox series x. 

Quello che spero e che ha un ampia personalizzazione grafica, se arriva a 120 fps. 

Mi aspetto un opzione che da 60 fps ma con miglioramenti grafici. 

Che intanto i segreti sulla grafica penosa stanno venendo a gallo. 

HANNO FATTO APPOSTA, purtroppo la scelta di sviluppo era puntare sui 120 fps su xbox series x. 

Quello che spero e che ha un ampia personalizzazione grafica, se arriva a 120 fps. 

Mi aspetto un opzione che da 60 fps ma con miglioramenti grafici
and will support 120FPS on Xbox Series X
Dove avete letto "girerà per forza a 120fps muahahahahaha"

Ma poi ragazzi, davvero, vi mettete a vedere la grafica durante le partite multiplayer?

Questa è solo una proposta per attirare i Pro-Gamer, e un pò di calma.

Vi stanno offrendo la fluidità e vi lamentate, ma cristo, giocateli sti giochi

Ma scusa, va bene tutto, ma cosa vuol dire "hanno fatto apposta"? I 120 FPS sono nel multy, la campagna mostrata fa schifo a 60FPS.

Direi che ho letto abbastanza giustificazioni assurde in questo Topic.

Ma ci mancherebbe, ma non ai 343  perché ne hanno avuto a bizzeffe di tempo  ed hanno avuto a bizzeffe denaro. Non hanno nessuna giustificazione per quello che hanno creato e mostrato a meno che ammettono di aver completamente sbagliato lo Splitscreen e se così fosse Halo va rinviato, chiuso.
Ma io concordo che i 343i vanno presi a calci sulle gengive

No no assolutamente no.
Gears 5 su OneS va a 30 la campagna e 60 il multi.
Gears 5 su OneX va a 60 e 60
Gears 5 su Series X andrà a 60 e 120.

La campagna deve gestire IA fisica elementi dinamici, macro aree che non hanno niente a che vedere con il multiplayer. Avrebbero potuto anche fare campagna a 30 e multi a 120.

Le cose solo slegate per intero.

Decidetevi, per parlare di tutte queste ci avrebbero messo minimo 20 minuti all'evento, e molti su questo forum avevano paura che Halo prendesse anche solo "10 minuti" della conferenza. Poi già detto che ci saranno eventi più lunghi e dedicati per parlare di tutto ciò
20 minuti per dire quanto scritto con un twitt random in una giornata random? Mah...per me se lo buttavano in mezzo alle parole del team o a fine trailer la cosa funzionava infinitamente meglio e aveva un impatto ben diverso del twittarlo così a casaccio.

Con i 120fps vogliono anche coprire la scena esports dove i fps sono un must e non sono mai troppi, qualcuno qui forse non ha idea della pesantezza di un gioco a 120fps, in pratica è come tirare su 4 giochi standard :asd:

Il primo shooter a girare a 120fps su console, se non è next gen questo... su current col cavolo che lo vedevi. 

ottimi i 120 fps, speriamo settino uno standard così... avere anche negli altri shooter questi fps, magari con una modalità performance anche a risoluzioni inferiori ai 4k nei giochi tecnicamente migliori rispetto a questo halo, sarebbe tanta roba. vediamo se cod, bf e gli altri seguiranno questa scia.

Credo che sarà un vanto di inizio gen.
Quando si inizierà a spingere rimarranno appannaggio pc

Per calmare gli animi ecco un meme sulla meccanica che, spero, abbia soddisfatto tutti 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro