One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
Una modalità BR e' d'obbligo in uno shooter online al giorno d'oggi, e in un universo come quello di Halo avrebbe perfettamente senso e sarebbe molto interessante da provare.

Detto questo, è chiaro e palese che si tratterà eventualmente di un'ALTRA modalità da giocare oltre alle altre classiche tipologie di multiplayer, e non credo ci voglia molto a capirlo... :asd:

Una modalità BR e' d'obbligo in uno shooter online al giorno d'oggi, e in un universo come quello di Halo avrebbe perfettamente senso e sarebbe molto interessante da provare.
Detto questo, è chiaro e palese che si tratterà eventualmente di un'ALTRA modalità da giocare oltre alle altre classiche tipologie di multiplayer, e non credo ci voglia molto a capirlo...
Sinceramente ne potrei fare a meno, ma capisco che sia un genere molto popolare ormai.
Certo è che quando ho letto Odst, la cosa mi ha gasato un po'.

Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk

Dai 343 ci solo può solo aspettare il peggio possibile, del resto sono il peggio possibile potesse capitare ad Halo.
Hai un po' rotto. 

Ma considerando com'era War Zone (combattimenti su larga scala) cioè per me ha perfettamente senso
Halo non avrà mai solo la BR. Avrà ovviamente la BR, dato che gli ODST dall'alba dei tempi fanno lanci orbitali per raggiungere il suolo e combattere. 

Avrà anche, ovviamente, le modalità classiche arena, dove nessun gioco console si avvicina neanche lontanamente al bilanciamento di Halo. 

Hai un po' rotto. 

Halo non avrà mai solo la BR. Avrà ovviamente la BR, dato che gli ODST dall'alba dei tempi fanno lanci orbitali per raggiungere il suolo e combattere. 

Avrà anche, ovviamente, le modalità classiche arena, dove nessun gioco console si avvicina neanche lontanamente al bilanciamento di Halo. 
quoto, sta facendo catastrofismo generale senza aggiungere niente al disastro che si sa già.

per il multyplayer, tempo a tempo annunceranno il video multyplayer e daranno tutte le info.

il battle royal per quanto qualcuno lo odii, su halo ci azzecca tantissimo.

con la fucina nei precedenti si poteva tranquillamente fare modalità simil battle royal.

quoto, sta facendo catastrofismo generale senza aggiungere niente al disastro che si sa già.

per il multyplayer, tempo a tempo annunceranno il video multyplayer e daranno tutte le info.

il battle royal per quanto qualcuno lo odii, su halo ci azzecca tantissimo.

con la fucina nei precedenti si poteva tranquillamente fare modalità simil battle royal.
Ma molti lo odiano come si odia il multiplayer :asd:

C'è Apex che è il miglior battle royale in circolazione ed è un ottimo gioco, tanto per dirne una.

Il che per me sarebbe malissimo.

Mi augurerei che mandassero a quel paese 343i a quel punto
Vedila così, potrebbero seguire il modello della collection e mettere i vari giochi in un unico posto e, anziché comprare il capitolo principale da installare a parte, compri l' "espansione" che ti spunta nei menu di Infinite. 

In Halo la battle royale  a squadre sarebbe un gigantesco BTB :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Fare un BR con Halo penso abbia senso e sia pure stimolante.

Verrebbe fuori proprio una roba interessante se mantenessero le caratteristiche del gioco nella modalità modificando qualcosa dalla versione multiplayer classica a livello di meccaniche, un po' come fa COD Warzone.

Alla fine sarebbe bellissimo una mappa gigantesca in stile Halo piena di veicoli e gli ODST lanciati dall'orbita che devono completare una sorta di addestramento o versus gli elite anch'essi lanciati dall'orbita.

Basterebbe abbassare poi il time to kill che sarebbe anche giustificato e contestualizzato se si trattasse degli ODST.

Halo si presta enormemente a questa modalità e credo che ogni fan avesse sognato qualcosa di simile durante Halo 2 e 3... ed infatti invasion, sparatoria e warzone cercavano di inseguire questa filosofia di pensiero.

Ovviamente ci sono una marea di BR, è la moda del momento... vedere un Halo che insegue una moda può lasciare un po'interdetti ma non scherziamo, un BR fatto bene che mantenga lo stile della saga sarebbe fantastico.

Comunque ricordate all'E3 2018 tutte quelle postazioni sul palco? È venuto fuori che il battle royale l'avrebbero dovuto mostrare proprio sul palco.

Ovviamente grazie ai leoni da tastiera di quel periodo, Microsoft pare abbia eliminato la presentazione perché credeva di beccarsi insulti

Fare un BR con Halo penso abbia senso e sia pure stimolante.

Verrebbe fuori proprio una roba interessante se mantenessero le caratteristiche del gioco nella modalità modificando qualcosa dalla versione multiplayer classica a livello di meccaniche, un po' come fa COD Warzone.

Alla fine sarebbe bellissimo una mappa gigantesca in stile Halo piena di veicoli e gli ODST lanciati dall'orbita che devono completare una sorta di addestramento o versus gli elite anch'essi lanciati dall'orbita.

Basterebbe abbassare poi il time to kill che sarebbe anche giustificato e contestualizzato se si trattasse degli ODST.

Halo si presta enormemente a questa modalità e credo che ogni fan avesse sognato qualcosa di simile durante Halo 2 e 3... ed infatti invasion, sparatoria e warzone cercavano di inseguire questa filosofia di pensiero.

Ovviamente ci sono una marea di BR, è la moda del momento... vedere un Halo che insegue una moda può lasciare un po'interdetti ma non scherziamo, un BR fatto bene che mantenga lo stile della saga sarebbe fantastico.
Mi pare che qui dentro, tra gli interessati ad Halo, siamo tutti molto fiduciosi ed interessati a vedere come possano proporre la formula. E poi sticazzi, gli ODST sono figherrimi ed il "Prepare to drop" lo voglio sentire. 

Ma più che altro sarà sicuramente una modalità a parte, per chi è interessato al solito arena ci saranno sicuramente le modalità classiche, quindi un po’ tutti saranno felici.

20 minuti fa, Luca.Lampard. ha scritto:

Grande Sabaku, professionalità al massimo come al solito. 

E sì, il suo ragionamento è molto simile a quello fatto da noi: ha la potenzialità di essere una bomba enorme. 

Grande Sabaku, professionalità al massimo come al solito. 

E sì, il suo ragionamento è molto simile a quello fatto da noi: ha la potenzialità di essere una bomba enorme. 
Sono gli stessi ragionamenti fatti qui dentro: la combo Infinite gaas+ Pass può portare ad un costante miglioramento ed ampliamento del gioco con espansioni, mentre il multi free to play, secondo me, gli può anche portar un botto di soldi, oltre alla visibilità

"Non stanno investendo nella campagna"

"Per me l'abbandoneranno per focalizzarsi solo sul F2P"

"Halo è morto"

"Fortnite!11!1!11!"

"I GaaS fanno schifo!1! Ho giocato 5 minuti da un mio amico Destiny 1 nel 2014 ed era brutto1!1!"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro