9 minuti fa, Il Primo Colonizzatore ha scritto:
Mi chiedevo quando l'avrebbero fatta sentire, considerando che era già stata protagonista della Demo.
Bella anche questa.
Direi che sulla colonna sonora sono tranquillo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
9 minuti fa, Il Primo Colonizzatore ha scritto:
Fin dall'alba dei tempi si assumono Team EsterniHanno richiesto supporto ad un team esterno specializzato in aiuti alla programmazione per halo, messi alla canna del gas nei 343, tra l'altro sono 600 in Sperasoft mica pochi
Più che una magia qui serve un miracolo proprio.Speriamo siano dei maghi perché c'è bisogno di una magia, novembre è vicino
Certo, sono loro però di aver segnalato di essere contenti di essere stati contatti ora per le rifiniture finali...Fin dall'alba dei tempi si assumono Team Esterni
Collaborano con 343i da Luglio 2019...Certo, sono loro però di aver segnalato di essere contenti di essere stati contatti ora per le rifiniture finali...
Lo studio in questione, Sperasoft, ha praticamente fatto Co-Sviluppo per tutti i più grandi Tripla A: da Fifa a COD, passando per AC e BattlefrontPoi ecco, non so se in situazioni normali avrebbero optato per uno studio più piccolo, sono ignorante a riguardo.
Sì, questo lo sapevo.Co-Sviluppo per tutti i più grandi Tripla A: da Fifa a COD, passando per AC e Battlefront
Bho, come ti ho già detto questa collaborazione si sapeva dall'anno scorso, probabilmente lo hanno ri-detto su twitter sotto pressione di 343i per dire "vedete, stiamo lavorando anche noi!"Curioso comunque che la collaborazione sia "saltata fuori" solo ora allora. In effetti mi sembrava un po' strano ci lavorassero solo 2/3 mesi scarsi.
Aldila' dei disfattismo dei soliti noti, sono sempre più convinto che il gioco, non solo sarà presentabilissimo il giorno del day one, ma sarà rifinito e migliorato molto velocemente via via con update continui e corposi. :miagi:
Ho visto che la collaborazione si sapeva dall'anno scorso ed infatti come ho detto mi pareva strano prendere un team di 600 persone per farli lavorare a titolo praticamente finito.Bho, come ti ho già detto questa collaborazione si sapeva dall'anno scorso, probabilmente lo hanno ri-detto su twitter sotto pressione di 343i per dire "vedete, stiamo lavorando anche noi!"
Bhe gli Studi di 343i si trovano a Seattle, WA, USA, in pieno coronavirus da Aprile, mentre gli studi di Sperasoft si trovano in Russia (ed uno a San Diego, California).Bè scusate allora alzo davvero le mani, se con tutti i 343 e questi insieme da un anno si è arrivati alla demo dell'evento ci sono problemi poi grossi grossi
I 343 sono un team che si sta dimostrando mediocre. Semplice.Bè scusate allora alzo davvero le mani, se con tutti i 343 e questi insieme da un anno si è arrivati alla demo dell'evento ci sono problemi poi grossi grossi..... :megatrip:
Ma più che rifondare mi pare di capire che eventuali problemi siano ai piani alti.I 343 sono un team che si sta dimostrando mediocre. Semplice.
Speriamo che il polverone suscitato dalla demo faccia capire a Spencer e Booty che il team è da rifondare. Anche se dovevano accorgersene prima