One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
9 minuti fa, Il Primo Colonizzatore ha scritto:

Mi chiedevo quando l'avrebbero fatta sentire, considerando che era già stata protagonista della Demo.

Bella anche questa.

Direi che sulla colonna sonora sono tranquillo.

La colonna sonora la compone Gareth Coker. Il Dio dietro alla colonna sonora dei due Ori. Pensate davvero che non sarà una cosa allucinante? :ivan:

Peccato non faccia anche il gioco :trollface:

Scherzo xD

Comunque la cover con la scritta sotto che diceva "gioco Xbox One giocabile su Series" non la trovo da nessuna parte...ma era ufficiale?

Hanno richiesto supporto ad un team esterno specializzato in aiuti alla programmazione per halo, messi alla canna del gas nei 343, tra l'altro sono 600 in Sperasoft mica pochi

Faranno il possibile, ma il gioco tecnicamente fa schifo e schifo rimane, non li conoscevo per nulla, ma sono famosi e specializzati nelle rifiniture finali.

Aldila' dei disfattismo dei soliti noti, sono sempre più convinto che il gioco, non solo sarà presentabilissimo il giorno del day one, ma sarà rifinito e migliorato molto velocemente via via con update continui e corposi. :miagi:

Il fatto che siano affiancati da un team per le rifiniture finali è normale ma che l'abbiano pubblicizzato è dovuto alle lamentele... Poi ecco, non so se in situazioni normali avrebbero optato per uno studio più piccolo, sono ignorante a riguardo.

(Prima dell'Evento)

Poi ecco, non so se in situazioni normali avrebbero optato per uno studio più piccolo, sono ignorante a riguardo.
Lo studio in questione, Sperasoft, ha praticamente fatto Co-Sviluppo per tutti i più grandi Tripla A: da Fifa a COD, passando per AC e Battlefront

Co-Sviluppo per tutti i più grandi Tripla A: da Fifa a COD, passando per AC e Battlefront
Sì, questo lo sapevo. 

Intendevo dire: se non fossero stati indietro con il lavoro (perchè questo è evidente e sicuramente lo era anche a loro prima della demo) non so se avessero scelto un team così grosso.

Però ecco, possibilissimo.

Curioso comunque che la collaborazione sia "saltata fuori" solo ora allora. In effetti mi sembrava un po' strano ci lavorassero solo 2/3 mesi scarsi.

Curioso comunque che la collaborazione sia "saltata fuori" solo ora allora. In effetti mi sembrava un po' strano ci lavorassero solo 2/3 mesi scarsi.
Bho, come ti ho già detto questa collaborazione si sapeva dall'anno scorso, probabilmente lo hanno ri-detto su twitter sotto pressione di 343i per dire "vedete, stiamo lavorando anche noi!"

Aldila' dei disfattismo dei soliti noti, sono sempre più convinto che il gioco, non solo sarà presentabilissimo il giorno del day one, ma sarà rifinito e migliorato molto velocemente via via con update continui e corposi. :miagi:
:ahsisi:

Bho, come ti ho già detto questa collaborazione si sapeva dall'anno scorso, probabilmente lo hanno ri-detto su twitter sotto pressione di 343i per dire "vedete, stiamo lavorando anche noi!"
Ho visto che la collaborazione si sapeva dall'anno scorso ed infatti come ho detto mi pareva strano prendere un team di 600 persone per farli lavorare a titolo praticamente finito.

Per il resto sono stato io per primo a dire che è ovvio che questa pubblicità al team collaboratore nasce dalle lamentele sulla presentazione della demo, nel tentativo tranquillizzare i fan (e non).

Per questo sono curiose le modalità con la quale la collaborazione è stata pubblicizzata e come le news dei siti hanno riportato la notizia.

Ultima modifica da un moderatore:
Bè scusate allora alzo davvero le mani, se con tutti i 343 e questi insieme da un anno si è arrivati alla demo dell'evento ci sono problemi poi grossi grossi..... :megatrip:

Bè scusate allora alzo davvero le mani, se con tutti i 343 e questi insieme da un anno si è arrivati alla demo dell'evento ci sono problemi poi grossi grossi
Bhe gli Studi di 343i si trovano a Seattle, WA, USA, in pieno coronavirus da Aprile, mentre gli studi di Sperasoft si trovano in Russia (ed uno a San Diego, California).

La build è di qualche settimana fa, probabilmente la demo è stata realizzata in Smart-Working (non il massimo della cosa) 

Vabb dai aspettiamo l'evento di Agosto  :asd:

Bè scusate allora alzo davvero le mani, se con tutti i 343 e questi insieme da un anno si è arrivati alla demo dell'evento ci sono problemi poi grossi grossi..... :megatrip:
I 343 sono un team che si sta dimostrando mediocre. Semplice.

Speriamo che il polverone suscitato dalla demo faccia capire a Spencer e Booty che il team è da rifondare. Anche se dovevano accorgersene prima

I 343 sono un team che si sta dimostrando mediocre. Semplice.

Speriamo che il polverone suscitato dalla demo faccia capire a Spencer e Booty che il team è da rifondare. Anche se dovevano accorgersene prima
Ma più che rifondare mi pare di capire che eventuali problemi siano ai piani alti.

In ogni caso io aspetto novembre per giudicare il gioco, fino ad allora non mi sbilancio.

Se però, dopo Halo 5, sbagliano anche questo pure io non voglio più vederli su Halo 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro