One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
Il 18/8/2020 alle 19:40 , Olorin ha scritto:

Temo che paradossalmente sarebbe stato meglio se non avessero mostrato nulla.... (di halo intendo)

Perchè ciò che mi perplime di più è che probabilmente fossero convinti di avere tra le mani qualcosa di "molto positivo" da far vedere e invece gli si è rivoltato contro con i risvolti che poi abbiamo visto......

Ultima modifica da un moderatore:
Per me è molto più semplice. 

Dovevano far vedere qualcosa necessariamente di Halo dopo 5 anni di silenzio interrotto da 2 trailer.

Inoltre dovevano comunque dare importanza all'evento per il lancio di Series X, evento che tra l'altro non mostrava alcun altro gameplay e comunque deboluccio.

Forse un po' maliziosamente e stupidamente io penso che abbiano deciso di mostrarlo avendo già preventivato l'idea di posticiparlo (come in effetti era stata anticipata la possibilità da Spencer) ed anzi come a dire "guardate questo è Halo, però come vedete non è pronto... lamentatevi che lo posticipiamo avendo una scusa".

L'evento ha fatto clamore e la posticipazione del gioco è stata accolta da tutti con felicità.

Lo so, si tratta di un'idea un poco fantasiosa però è da un po' che mi stra frullando per la testa.

Per me è molto più semplice. 

Dovevano far vedere qualcosa necessariamente di Halo dopo 5 anni di silenzio interrotto da 2 trailer.

Inoltre dovevano comunque dare importanza all'evento per il lancio di Series X, evento che tra l'altro non mostrava alcun altro gameplay e comunque deboluccio.

Forse un po' maliziosamente e stupidamente io penso che abbiano deciso di mostrarlo avendo già preventivato l'idea di posticiparlo (come in effetti era stata anticipata la possibilità da Spencer) ed anzi come a dire "guardate questo è Halo, però come vedete non è pronto... lamentatevi che lo posticipiamo avendo una scusa".

L'evento ha fatto clamore e la posticipazione del gioco è stata accolta da tutti con felicità.

Lo so, si tratta di un'idea un poco fantasiosa però è da un po' che mi stra frullando per la testa.
Secondo me, invece, con il modo con cui hanno agito, fanno solo la figura degli incompententi che avrebbero lanciato il titolo in quelle condizioni se non fosse stato per le critiche del pubblico... Almeno non si può dire che non ascoltino i feedback :dsax:

E io rincaro la dose sui 343, Black Myth: Wu Kong è sviluppato da un team cinese di 13 persone....se fossi in Nadella i 300  o i 500 dei 343 li sostituisco subito con questi qua.

Microsoft/343i is currently very busy with idea of dropping Xbox One support for Halo Infinite.
Even idea to postpone it to early 2022 is on the table. It's pretty messy up there with decisions but they are convinced that they need to make best Halo game ever.

Toglierlo ai 343 non si fa prima e meglio?

Microsoft/343i is currently very busy with idea of dropping Xbox One support for Halo Infinite.
Even idea to postpone it to early 2022 is on the table. It's pretty messy up there with decisions but they are convinced that they need to make best Halo game ever.

Fonte?

Mi piacerebbe sapere la fonte perché ora si sta dicendo di tutto, ma in ogni caso fosse vera la cosa la colpa sarebbe di Ms, non di 343.

Lei ha deciso l’uscita su One, non quelli di 343.

(che poi un gioco cross gen sarebbe comunque potuto essere molto migliore graficamente di quanto visto a Luglio sono d’accordo, ma questo è un altro discorso)

Mi piacerebbe sapere la fonte perché ora si sta dicendo di tutto, ma in ogni caso fosse vera la cosa la colpa sarebbe di Ms, non di 343.

Lei ha deciso l’uscita su One, non quelli di 343.

(che poi un gioco cross gen sarebbe comunque potuto essere molto migliore graficamente di quanto visto a Luglio sono d’accordo, ma questo è un altro discorso)
Si appunto. Halo 5 è molto più bello graficamente, per dire :asd:  e sono usciti altri open world con un comparto tecnico ottimo su One

La cosa più giusta, magari fosse

Mamma mia quante minchiate si stanno leggendo su questa storia......  :asd:

Ogni voce di corridoio e presunte gole profonde si stanno sbizzarrendo per fare terrorismo sul prossimo Halo.....  :rickds:

C'è da dire che MS se l'è cercata, dapprima presentando una demo inadeguata in conferenza, e poi con la storia del rinvio.......

Inutile dire che il gioco certamente uscirà nel 2021, nella peggiore delle ipotesi per settembre-ottobre del prossimo anno.......

Ho la certezza che i 343 ci "regaleranno" un prodotto all'altezza del brand.......aspettiamo con pazienza.....

Bene se lo fanno solo su Series X, non era quello che volevano tutti qui? O se lo fanno abbandonano One e quindi Microsoft cacca pupù come al solito?  :patpat:

Che poi pare sia rimasto solo lui che dovrebbe uscire pure su One, il resto è tutto only next alla fine. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro