One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
Io vado controcorrente. Il gioco è una merda dopo cinque anni di lavoro, non è che lo cancelli su one e lo rushi velocemente, e per magia tutto si risolve.. 

Tra l'altro rischi di farlo uscire nel 2022 su series X quando magari i confronti con Horizon 2 o God of War 2 ti massacrerebbero.

Allora meglio farlo uscire, farlo divertente, non abbandonare i fan con xbox one e lavorare quest'ultimo periodo per gli upgrade che sono possibili. 

Arriva la smentita ufficiale di 343i, alla quale aggiungiamo quella di Warren su un uscita prevista per Inverno 2021.

Ciò continua ad avvalorare la mia tesi su un gioco quasi completo, rimandato a causa del Covid dopo aver visto la reazione del pubblico.

Dopo un anno si stacca la spina a Xbox One, e si lancia una patch grafica per Series X (anche se immagino oramai sarà presente al lancio)

Tanto il numero di nemici e cose a schermo sono cose modificabili sin dai tempi di Halo 3 tra teschi ed editor

Ultima modifica:
Ma basta illudere gente con i forconi in mano con falsi leak :blabla2:

I did want to address this thinking, because I totally get where you're coming from and I actually asked myself the same question recently as well. However, after some thinking, I quickly realized that even if we did share certain aspects of the game, we'd probably still have fake leakers creating false stories.

For example, consider that we just mentioned that we were shifting the game's release to 2021 just two weeks ago. Then, the very next week, we had people spinning up fake leaks about splitting Campaign/MP. Then, the week after that, we had people claiming that our launch was going to be delayed again.

If people are creating these false stories within a week of us releasing information, do you think that us showing more would stop them? Are we now expected to tweet out a weekly reminder that our launch window is still valid? If we show off one thing, will people just fake a leak about another thing?

Yes, it's a tough situation and we know people want more information, but I don't think it's fair to place the blame for other people's actions on our team.

Like I said, I asked myself this same question and I ultimately landed on the fact that we can't control other peoples actions. I hope you can understand where I'm coming from too ✌
Un dipendente di 343i su Reddit

Tradotto: ci siamo rotti i maroni dei leak falsi, non pubblichiamo troppe informazioni perché comunque girano sti benedetti leak falsi e il gioco sta venendo su bene

Nuove informazioni (ufficiali) su Halo in generale il 31 Agosto comunque

Ultima modifica:
Grandissima notizia comunque, hanno sempre fatto grandi cose con Halo.

Scrivo dal lontano ilBunker

https://www.halowaypoint.com/en-us/news/familiar-facts 

Recap

1. Sono stati assunti Pierre Hintze e Joseph Staten al team di sviluppo. Il primo si occuperà del multiplayer, il secondo della campagna, entrambi come lead. Non sostituiranno nessuno, anche perchè Joseph (il quale è un veterano di Halo) rimarrà nello studio per poco. Probabile che lo mettano a lavorare sulle future espansioni
  2. Il team ha confermato che tutti i rumor di questo periodo sono falsi (cancellazione versione Xbox One, rimando al 2022, split della campagna e del multiplayer) 

1. Sono stati assunti Pierre Hintze e Joseph Staten al team di sviluppo.
Il punto di questa novità, visto che ho letto stavi cercando di giustificarla nel topic Series X VS PS5 dicendo che sono delle aggiunte e quindi aggiungono e non tolgono (giustamente), è che dimostra comunque un correre ai ripari ed una confusione all'interno dello studio.

Il gioco sarebbe dovuto uscire tra 3 MESI massimo, e fino a 2 settimane fa era così, e tramite questa nuova attribuzioni di ruoli viene dimostrato quanto fossero indietro con i lavori.

Se dev'essere chiamata gente per ruoli di tale importanza di sicuro il segno non è troppo buono. 

Sta di fatto che sicuramente è buona cosa, nella speranza di avere un prodotto di qualità.

Io sono abbastanza convinto che loro già sapevano durante lo Showcase che il titolo sarebbe stato rimandato.............. :hmm:

Il punto di questa novità, visto che ho letto stavi cercando di giustificarla nel topic Series X VS PS5 dicendo che sono delle aggiunte e quindi aggiungono e non tolgono (giustamente), è che dimostra comunque un correre ai ripari ed una confusione all'interno dello studio.

Il gioco sarebbe dovuto uscire tra 3 MESI massimo, e fino a 2 settimane fa era così, e tramite questa nuova attribuzioni di ruoli viene dimostrato quanto fossero indietro con i lavori.

Se dev'essere chiamata gente per ruoli di tale importanza di sicuro il segno non è troppo buono. 

Sta di fatto che sicuramente è buona cosa, nella speranza di avere un prodotto di qualità.
E se non gli fosse caduta addosso la merda l'avrebbero lanciato.

Mi sembra che non ci sia più da discutere che i 343 siano in grossa confusione. Dobbiamo solo sperare in una sostanziosa ristrutturazione del team.

Parliamo del team più grosso e importante degli XGS. La dirigenza (del team) e Booty hanno delle responsabilità enormi

E se non gli fosse caduta addosso la merda l'avrebbero lanciato.

Mi sembra che non ci sia più da discutere che i 343 siano in grossa confusione. Dobbiamo solo sperare in una sostanziosa ristrutturazione del team.

Parliamo del team più grosso e importante degli XGS. La dirigenza (del team) e Booty hanno delle responsabilità enormi

Io sono abbastanza convinto che loro già sapevano durante lo Showcase che il titolo sarebbe stato rimandato.............. :hmm:

A riguardo però devo quotare Snake.

Nel senso che come ho già scritto io penso che avessero già in mente di rimandarlo, come nelle parole di Spencer che erano più una previsione, del tipo "tranquilli che quello che vedrete se vi farà schifo potrà essere comunque rimandato".

Per me lo avevano già messo in conto e l'averlo mostrato ha in un certo senso giustificato la posticipazione.

Nel senso che come ho già scritto io penso che avessero già in mente di rimandarlo, come nelle parole di Spencer che erano più una previsione, del tipo "tranquilli che quello che vedrete se vi farà schifo potrà essere comunque rimandato".

Per me lo avevano già messo in conto e l'averlo mostrato ha in un certo senso giustificato la posticipazione.
Beh strategicamente mostrarlo per giustificare il rinvio è una mossa macroscopicamente sbagliata.

Non so cosa sia peggio. Non avere contezza che era un gioco messo male o il pensiero che suggerisci

Ma soprattutto loro, meglio di tutti, conoscevano lo stato di sviluppo assolutamente insufficente del titolo, e quindi 2+2....

Chiaro che non potevano presentarsi allo Showcase in apertura dopo la demo giocata affermare fieri e tronfi che Halo Infinite era rinviato a data da destinarsi.....  :asd:

Beh strategicamente mostrarlo per giustificare il rinvio è una mossa macroscopicamente sbagliata.

Non so cosa sia peggio. Non avere contezza che era un gioco messo male o il pensiero che suggerisci
Secondo me invece ha avuto più senso(a livello d'impatto negativo LEGGERMENTE inferiore) un rinvio annunciato una settimana dopo lo Showcase, che annunciarlo durante la conferenza stessa!

Ma soprattutto loro, meglio di tutti, conoscevano lo stato di sviluppo assolutamente insufficente del titolo, e quindi 2+2....

Chiaro che non potevano presentarsi allo Showcase in apertura dopo la demo giocata affermare fieri e tronfi che Halo Infinite era rinviato a data da destinarsi.....  :asd:

Secondo me invece ha avuto più senso(a livello d'impatto negativo LEGGERMENTE inferiore) un rinvio annunciato una settimana dopo lo Showcase, che annunciarlo durante la conferenza stessa!
Che dirti.

Se secondo te è meglio mostrare un halo in forma pietosa, farsi prendere per il culo da tutto l'internet e poi dire scusate, cerchiamo di mettere qualche pezza è stato meglio...beh io alzo le mani

Pubblicità
Pubblicità
Indietro