One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

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ma non state a pensare a klobrillo. è giusto citarlo perchè a volte si mette a raccogliere informazioni che possono essere utili.

ma per il resto, sui pareri, non è altro che un misto tra fanboy e PR

Sto gioco rischia di fare la fine di Metroid Prime 4
No dai, almeno qui abbiamo un gameplay :asd: però il futuro del gioco chiaramente cambierà e sarà rivisto
 
Su YouTube ho visto la pubblicità italiana della Monster Energy con i codici di Halo lol
 
Aumentano i rumor su un titolo, come ripeto da mesi, praticamente completo e rimandato solo per risolvere i problemi lato tecnico. Serpeggia comunque in maniera sempre più insistente anche un doppio rilascio: prima il multiplayer, poi il single player
 
Ci sono anche voci che lo vorrebbero presente al piccolo evento del giorno di lancio della console, ma mi sembra assurdo.
 
Ultima modifica:
Non date retta a rumor improbabili che lo vogliono mostrato a breve.

Il gioco possono anche ritenerlo completo in 343i. Questo non dovrebbe rassicurare nessuno. Ritenevano anche la demo pronta per essere mostrate, ricordiamoci che i 343 "volevano prendersi l'e3"

Lol, il virus li ha salvati


Sull'uscita a pezzi mi sono sempre detto favorevole, anzi lo auspico proprio come comportamento standard per il futuro. Anche per Gears
 
Non date retta a rumor improbabili che lo vogliono mostrato a breve.

Il gioco possono anche ritenerlo completo in 343i. Questo non dovrebbe rassicurare nessuno. Ritenevano anche la demo pronta per essere mostrate, ricordiamoci che i 343 "volevano prendersi l'e3"

Lol, il virus li ha salvati


Sull'uscita a pezzi mi sono sempre detto favorevole, anzi lo auspico proprio come comportamento standard per il futuro. Anche per Gears
Io trovo di una tristezza desolante l'approdo di Halo dopo 6 anni come un F2P e poi la campagna "si vedrà". Anche perché il multiplayer riprenderà sicuramente personaggi ed ambientazioni della campagna, e sarebbe una cosa a dir poco imbarazzante secondo me, che denota l'incapacità del team di riuscire a confezionare un prodotto completo
 
Io trovo di una tristezza desolante l'approdo di Halo dopo 6 anni come un F2P e poi la campagna "si vedrà". Anche perché il multiplayer riprenderà sicuramente personaggi ed ambientazioni della campagna, e sarebbe una cosa a dir poco imbarazzante secondo me, che denota l'incapacità del team di riuscire a confezionare un prodotto completo
Ehm no, il multiplayer è sempre stata una cosa slegata dalla campagna con mappe che non centrano nulla con le ambientazioni della storia e i personaggi non ci sono essendo tutti Spartan.
L'unica cosa in comune è il gameplay
 
Io trovo di una tristezza desolante l'approdo di Halo dopo 6 anni come un F2P e poi la campagna "si vedrà". Anche perché il multiplayer riprenderà sicuramente personaggi ed ambientazioni della campagna, e sarebbe una cosa a dir poco imbarazzante secondo me, che denota l'incapacità del team di riuscire a confezionare un prodotto completo
ma in questo specifico caso hai ragione.

ma io parlavo in generale
 
Ehm no, il multiplayer è sempre stata una cosa slegata dalla campagna con mappe che non centrano nulla con le ambientazioni della storia e i personaggi non ci sono essendo tutti Spartan.
L'unica cosa in comune è il gameplay
Ho giocato solo Halo 5 online, ed ero certo che molte ambientazioni richiamassero la campagna, però se mi dici di no mi fido di te che sei più esperto :asd: Però mi dispiacerebbe non poco venisse lanciato così, perché è con la campagna che devono "farsi perdonare"
 
Ho giocato solo Halo 5 online, ed ero certo che molte ambientazioni richiamassero la campagna, però se mi dici di no mi fido di te che sei più esperto :asd: Però mi dispiacerebbe non poco venisse lanciato così, perché è con la campagna che devono "farsi perdonare"
L'unico capitolo che ha le mappe prese di peso dalla campagna anche senza modificarle è Reach.
Poi ci sono mappe che sono ambientate nella stessa zona della campagna e quindi avere lo stesso stile, ma ce ne sono tante che mostrano location inedite.
Per dire nel 5 ci saranno due/tre mappe in croce che sono simili a pezzi della campagna, il resto è tutto diverso
 
Nel 5 ci ho fatto 100 ore nel solo multi. Alcune mappe hanno lo stesso stile della campagna. Altre aggiunte dopo invece fatte con la forgia che per carità, bel level design, ma esteticamente erano un pugno in un occhio:rickds:
 
Nel 5 ci ho fatto 100 ore nel solo multi. Alcune mappe hanno lo stesso stile della campagna. Altre aggiunte dopo invece fatte con la forgia che per carità, bel level design, ma esteticamente erano un pugno in un occhio:rickds:

L'unico vero problema del multiplayer di Guardians infatti, incredibile come non a caso sia l'unico Halo di cui non ricordo i nomi di mezza mappa. Al livello artistico-estetico le mappe post-lancio sono state un disastro e le uniche che sono state un minimo più curate erano quelle riprese da H3-H4 :facepalm:
 
Nel 5 ci ho fatto 100 ore nel solo multi. Alcune mappe hanno lo stesso stile della campagna. Altre aggiunte dopo invece fatte con la forgia che per carità, bel level design, ma esteticamente erano un pugno in un occhio:rickds:
Facevano talmente schifo che ora non sono manco più nella playlist :asd:
E il BTB lo hanno introdotto dopo il lancio con le mappe della forgia :facepalm:

Speriamo che a questo giro ci siano le mappe fatte a mano per le modalità base; poi se in seguito vorranno introdurre modalità a parte con mappe della Forgia, ben venga.
 
L'unico vero problema del multiplayer di Guardians infatti, incredibile come non a caso sia l'unico Halo di cui non ricordo i nomi di mezza mappa. Al livello artistico-estetico le mappe post-lancio sono state un disastro e le uniche che sono state un minimo più curate erano quelle riprese da H3-H4 :facepalm:
Eh manco io..mi ricordo silenzio nel gruppo poi ad un certo punto " si ma ste mappe però sono veramente inguardabili":rickds:
 
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