U
Utente cancellato 136615
Metroid Prime 4 è stato completamente riavviato con perfino un cambio del team di sviluppo, ora non esageriamoSto gioco rischia di fare la fine di Metroid Prime 4
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Metroid Prime 4 è stato completamente riavviato con perfino un cambio del team di sviluppo, ora non esageriamoSto gioco rischia di fare la fine di Metroid Prime 4
stai a vedereMetroid Prime 4 è stato completamente riavviato con perfino un cambio del team di sviluppo, ora non esageriamo
No dai, almeno qui abbiamo un gameplayma non state a pensare a klobrillo. è giusto citarlo perchè a volte si mette a raccogliere informazioni che possono essere utili.
ma per il resto, sui pareri, non è altro che un misto tra fanboy e PR
Sto gioco rischia di fare la fine di Metroid Prime 4
a Breve 343i chiude.![]()
beh se lo meriterebbe anche..
Hanno già detto che per quel giorno non ci saranno annunci, purtroppo.Ci sono anche voci che lo vorrebbero presente al piccolo evento del giorno di lancio della console, ma mi bra assurdo.
Io trovo di una tristezza desolante l'approdo di Halo dopo 6 anni come un F2P e poi la campagna "si vedrà". Anche perché il multiplayer riprenderà sicuramente personaggi ed ambientazioni della campagna, e sarebbe una cosa a dir poco imbarazzante secondo me, che denota l'incapacità del team di riuscire a confezionare un prodotto completoNon date retta a rumor improbabili che lo vogliono mostrato a breve.
Il gioco possono anche ritenerlo completo in 343i. Questo non dovrebbe rassicurare nessuno. Ritenevano anche la demo pronta per essere mostrate, ricordiamoci che i 343 "volevano prendersi l'e3"
Lol, il virus li ha salvati
Sull'uscita a pezzi mi sono sempre detto favorevole, anzi lo auspico proprio come comportamento standard per il futuro. Anche per Gears
Ehm no, il multiplayer è sempre stata una cosa slegata dalla campagna con mappe che non centrano nulla con le ambientazioni della storia e i personaggi non ci sono essendo tutti Spartan.Io trovo di una tristezza desolante l'approdo di Halo dopo 6 anni come un F2P e poi la campagna "si vedrà". Anche perché il multiplayer riprenderà sicuramente personaggi ed ambientazioni della campagna, e sarebbe una cosa a dir poco imbarazzante secondo me, che denota l'incapacità del team di riuscire a confezionare un prodotto completo
ma in questo specifico caso hai ragione.Io trovo di una tristezza desolante l'approdo di Halo dopo 6 anni come un F2P e poi la campagna "si vedrà". Anche perché il multiplayer riprenderà sicuramente personaggi ed ambientazioni della campagna, e sarebbe una cosa a dir poco imbarazzante secondo me, che denota l'incapacità del team di riuscire a confezionare un prodotto completo
Ho giocato solo Halo 5 online, ed ero certo che molte ambientazioni richiamassero la campagna, però se mi dici di no mi fido di te che sei più espertoEhm no, il multiplayer è sempre stata una cosa slegata dalla campagna con mappe che non centrano nulla con le ambientazioni della storia e i personaggi non ci sono essendo tutti Spartan.
L'unica cosa in comune è il gameplay
L'unico capitolo che ha le mappe prese di peso dalla campagna anche senza modificarle è Reach.Ho giocato solo Halo 5 online, ed ero certo che molte ambientazioni richiamassero la campagna, però se mi dici di no mi fido di te che sei più espertoPerò mi dispiacerebbe non poco venisse lanciato così, perché è con la campagna che devono "farsi perdonare"
Nel 5 ci ho fatto 100 ore nel solo multi. Alcune mappe hanno lo stesso stile della campagna. Altre aggiunte dopo invece fatte con la forgia che per carità, bel level design, ma esteticamente erano un pugno in un occhio![]()
Facevano talmente schifo che ora non sono manco più nella playlistNel 5 ci ho fatto 100 ore nel solo multi. Alcune mappe hanno lo stesso stile della campagna. Altre aggiunte dopo invece fatte con la forgia che per carità, bel level design, ma esteticamente erano un pugno in un occhio![]()
Eh manco io..mi ricordo silenzio nel gruppo poi ad un certo punto " si ma ste mappe però sono veramente inguardabili"L'unico vero problema del multiplayer di Guardians infatti, incredibile come non a caso sia l'unico Halo di cui non ricordo i nomi di mezza mappa. Al livello artistico-estetico le mappe post-lancio sono state un disastro e le uniche che sono state un minimo più curate erano quelle riprese da H3-H4![]()