Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Basterebbe separarli, dando all utente la possibilità di scelta, per continente ed il problema sarebbe Almeno in parte risolto .La sera, fino ad una certa ora, non ho visto molti problemi sul 5, ma, come altri giochi su One, ad un certo orario si spopola e si finisce di là. Considera che è tipo al ventesimo posto tra i giochi più giocati su One e immagino che sia per lo più grazie agli americani
Io mi aspetto che su Infinite dicano su che server stiamo giocando e quanto si pinga,, come accade già sulla Collection
Io voglio la Series X limited e la versione ultra limited del gioco. Sticazzi del pre-order sul sito. :fyebr8:Ma per voi subito dopo la presentazione aprono la pagina sullo store con i pre-order?![]()
32 minuti fa, Falo ha scritto:
Io voglio la Series X limited e la versione ultra limited del gioco. Sticazzi del pre-order sul sito. :fyebr8:
In che senso? Intendi proprio i giochi o per lo streaming?Soprattutto è importante: tutto quello che vedrete sarà a 60 FPS.
Halo Infinite.In che senso? Intendi proprio i giochi o per lo streaming?
Mi pare che era stato di nuovo assunto il Narrative Director (o sceneggiatore non ricordo) di Halo 4.Mi sono rivisto più volte il trailer dell'anno scorso, ed oltre ad essere spaventoso graficamente, mi ha messo un hype addosso pur essendo nettamente più fan di Gears che non di Halo. Spero che, a livello di narrativa, 343 si ricordi il lavoro fatto con Halo 4
Non sono per niente d'accordo.
La trilogia di Halo era narrativamente asettica, diretta e senza fronzoli ma epica ed incalzante, una scelta stilistica ben chiara e precisa.
Il nuovo corso di Halo si presumeva dovesse portare ad un miglioramento/evoluzione di alcuni aspetti dove c'era possibilità di manovra, tra cui la narrativa appunto.
Questa poteva e doveva essere evoluta, resa più matura e accompagnare il giocatore con più consapevolezza nell'universo di gioco.
Quello che hanno fatto con Halo 4 è dare al gioco un tono narrativamente più "pesante" senza apportare alcuna miglioria... anzi introducendo molti dialoghi letteralmente ridicoli e facendo addirittura molti passi indietro rispetto alla trilogia.
Halo 5 non ne parliamo, sono entrati in una confusione pazzesca.
L'unica cosa narrativamente importante fatta dai 343 sotto la loro gestione del franchise sono stati i terminali. Un vero potenziamento dell'universo di gioco, pur essendo aspetti secondari rispetto alle vicende di Master Chief e della storia principale.
Io invito chi dice che Halo 4 sia un punto di svolta narrativo solo perchè c'è un """approfondimento""" del rapporto tra Chief e Cortana a rigiocarselo e subito dopo rigiocarsi uno a scelta tra la trilogia e reach: ne esce spezzato anche dal punto di vista narrativo.
Quello che i 343 devono fare con questo Halo sono 2 balzi in avanti rispetto ai loro precedenti capitoli.
Discover Hope è un esempio perfetto di come la narrativa possa essere di qualità (seppur ovviamente si parla di un trailer di 5 minuti), accompagnata da alcuni importanti passi in avanti in altri aspetti complementari come la regia.
Per me si deve trovare una sintesi e si deve guardare tutto con un'ottica moderna.Halo 4 narrativamente era tanta tanta roba. Un po' troppo melenso sul finalea chissene.
Halo 5 invece ha buttato tutto alle ortiche, sembra che manco avesse un narrative director
Cosa aveva di tanta tanta roba narrativamente parlando?Halo 4 narrativamente era tanta tanta roba.
Esatto, un punto importante per me sarebbe sfruttare sapientemente e pesantemente la Lore narrativamente.Per me si deve trovare una sintesi e si deve guardare tutto con un'ottica moderna.
Non ho trovato un parare positivo sulla trama di Halo Reach da parte dei neofiti della saga, anzi, molti non hanno voluto continuare la serie perchè pensavano fosse l'ennesimo "Americani VS Alieni Cattivi", e anche con Halo C.E la stessa cosa.
Quelli che invece hanno giocato Halo 2 e Halo 3 per la prima volta hanno apprezzato molto di più, capendo che la storia era molto più profonda di quella che sembrasse.
Imho, si deve trovare una sintesi tra vecchio e nuovo, ma sopratutto si deve usare la cacchio di Lore, e quest'ultimo punto, leggendo le dichiarazioni, sembra che 343i lo abbia capito
Halo 4 aveva una buonissima narrativa e aveva gettato le basi per una nuova saga potenzialmente interessantissima. (Didatta in primis). A me il rapporto Chief -Cortana è piaciuto. Il fatto che l'abbiano approfondito e reso più tangibile è solo un pregio. Ha dei difetti ma non è sicuramente la narrazione il problema di Halo 4. Il più grosso problema di Halo 4 è il 5Cosa aveva di tanta tanta roba narrativamente parlando?
Un banale dualismo tra Cortana che ha qualche attimo di pazzia durante il gioco e Chief che la consola con discorsi random senza che vi sia un effettivo approfondimento dei personaggi e del loro rapporto?
Discorsi buttati lì in mezzo a casaccio per cercare di dare profondità alla trama (es. soldato/macchina) che non si sviluppano e che non hanno alcuna evoluzione?
Il Didatta, un potenziale buon nemico, che fa la sua entrata senza che siano pienamente chiari i motivi del suo incedere contro la razza umana migliaia e migliaia di anni dopo la sua "ibernazione" e che esce di scena in un modo che chiamare ridicolo è fare un complimento?
La confusionaria introduzione della Bibliotecaria a mo' di deus ex machina che dona un potere magico a Master Chief che non ha alcuna valenza narrativa al di fuori dei 30 secondi di scena in cui viene usato il Compositore?
La presentazione di personaggi con carisma pari a 0?
I litigi incoerenti e da b-movie (senza che vogliano esserlo) tra Del Rio e Master Chief, con una scrittura dei dialoghi che è imbarazzante?
Io veramente non mi capacito di come ci possa essere questa idea di un Halo 4 narrativamente potente. Con Halo 4 hanno PROVATO a creare una narrativa profonda e che andasse oltre a quella della trilogia. Il punto è che hanno fallito miseramente creando quindi un prodotto che non solo non ha i punti di forza della trilogia ma addirittura è scadente nell'impianto narrativo.
Esatto, un punto importante per me sarebbe sfruttare sapientemente e pesantemente la Lore narrativamente.
Nelle cutscene e nei dialoghi in generale ma non solo. Disseminare il gioco di curiosità, terminali e codex che siano accessibili e facciano immergere il giocatore nell'universo.
In questo periodo mi sto guardando un po' The Last Of Us part II e cavolo: un plot stravisto con i soliti cliché e banalità ma che è narrato divinamente e da' tutto un altro sapore al gioco.
Questo tipo di lavoro dovrebbe fare 343, dare spessore vero a tutto l'impianto narrativo.
Ripeto, con Discover Hope mi hanno sorpreso in questo senso. Ci sono alcune gran belle trovate registiche, una comunicazione anche non verbale chiara (della situazione nel complesso, del momento, dell'umore del personaggio), un personaggio carismatico oltre a Chief e dei dialoghi sul pezzo. Se l'impianto narrativo sarà accompagnato anche nel gioco finale da queste qualità sicuramente potrà giovarne immensamente.
Che la narrazione di Halo 4 non sia il suo più grande problema sono d'accordo.Halo 4 aveva una buonissima narrativa e aveva gettato le basi per una nuova saga potenzialmente interessantissima. (Didatta in primis). A me il rapporto Chief -Cortana è piaciuto. Il fatto che l'abbiano approfondito e reso più tangibile è solo un pregio. Ha dei difetti ma non è sicuramente la narrazione il problema di Halo 4. Il più grosso problema di Halo 4 è il 5
Con il 5 poi hanno fatto un macello allucinante