One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità


:ivan:

Da notare il fucile che ha in mano, il veivolo sulla destra e l'anello in costruzione sullo sfondo

Questa sarà la copertina ufficiale del gioco (da notare il rampino sul braccio sinistro)

La Tagline sarà invece "Become The Hero"

 
Ho passato un anno di menzogna pensando che la copertina ufficiale fosse quella mostrata dopo l'E3  :bruniii:

Fantastica anche questa, attenzione al rampino però ragazzi di 343  :fyebr8:

 
Ciao John  :bruniii:

 
A sto punto azzarderei un Atriox 

ancora bloccato sull'Arca. Questo sarà il rumoreggiato Hyperius :sisi:  





 
Il design del Brute Banished, per quanto sia ovviamente non chiarissimo, mi piace non poco. Pare bello carismatico.

Ho anche l'impressione che i Covenant saranno eliminati dalla storia. Un Halo senza le razze aliene da ammazzare dal nostra caro Chief era difficile da immaginare, per questo si è comunque lavorato per inserirli in Halo 4 e 5 seppur avessero perso di centralità nella trama.

I Banished permettono un ritorno di tutte queste razze al centro delle vicende con nuovi, giustificati e perfettamente plausibili motivi. Quindi per me sostituiranno del tutto quello che erano i Covenant nei capitoli Bungie.

Ovviamente grandissima curiosità per i nuovi veicoli e per delle possibili nuove razze che si saranno aggiunte agli Esiliati.

Oltre a loro e ai Prometeici (che mi aspetto senz'altro) spero di rivedere anche i Flood.

La copertina è molto bella e pare confermi quanto vociferato, cioè:

- open world esplorabile. Per me una sezione, tutto l'anello sarebbe veramente troppo.

Magari il fatto che sia parzialmente distrutto potrà essere utile per limitare la grandezza della mappa. Inoltre penso si adotti uno stile alla Gears 5, con cioè anche delle missioni lineari nei punti della storia che lo necessitano;

- l'importanza dei "Beamer" di energia dei precursori che probabilmente saranno delle indicazioni visive del territorio esplorabile.

Risottolineo come spero che il rampino sia implementato in maniera intelligente e non troppo dozzinale/derivativa. 

Nel gameplay di Halo ho difficoltà a immaginarmelo. Detto questo piena fiducia e vedremo che ci regaleranno i 343 domani.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Il Brute potrebbe essere Hyperius

 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top