One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
Ma in infatti non sono un’ ingegnere cercavo solamente di capire come mai tutte ste voci che riguardavano questo Engine super all’ avanguardia e poi ti vedi il filmato di oggi.

Sembra strana come cosa o meglio cerco di darci un senso
Il senso è che il gioco nasce su One, le scelte di design da li partono non da SeX, fine.

Ho rivisto il filmato 5 volte e le critiche sono ingiuste il gameplay è spettacolare ed è quello che conta, manca da capire lato storia sulla campagna, ma credo senza ombra di dubbio che sarà tanta roba.

Lato tecnico inteso come grafica apriamo un discorso separato, xbox one azzoppa e su questo non ci piove, come è palese che non è sviluppato su SX e neanche pensato per questa console, quindi mi vien da pensare che essendo che dalle voci questo sarà la base dei futuri capitoli e che verrà aggiornato in futuro i prossimi update saranno esclusivi SX ed essendo lo sleepspace un motore altamente scalabile e perfomante le cose cambieranno, ma solo dal momento in cui xbox one non sarà più nei piani. Altrimenti non avrebbe senso perchè o sono rincoglioniti oppure tutte le voci su questo super motore grafico erano cazzate.

Poi è chiaro che la delusione rimane perché non vengono mostrati i muscoli di SX e  dobbiamo sorbirci gli intelligentoni somari che fanno i meme sui 12 TF, peró Ms sta dando a tutti i sui acquirenti la possibilità di giocare l’ ultimo capitolo di Halo di questa trilogia e questo non è poco.

La cosa che fa incazzare è lato comunicazione sono poco chiari convinti che certe cose siano scontate invece ci vuole più chiarezza.
Il gameplay pare identico a quello di sempre con la sola aggiunta di un rampino che sembra messo tanto per

Dove sarebbe questa rivoluzione che tanto andavano a professare?

Nella grafica?

No

Nel gameplay? No

Ha solo una mappa molto grossa ma non basta cio per parlare di rivoluzione

Anche perche dalla demo questa struttura open ne è  uscita molto male: non hanno mostrato nessun luogo di interesse,pare identico al solito solo con zone grandi. Peggior modo di mostrarla non c era.

In pratica  si è  visto master chief che gira a muzzo incontra grunt e brutus a caso  e li fa fuori .  Senza alcun picco di originalita o peculiarita, o scene spettacolari  (vogliamo  parlare deicosi giganti che si incontravano in reach o halo 3 che dovevi abbattere e scalare...perche non mostrarli  qua e fare una roba cosi insipida nella prima presentazione. )

Da questa  demo ne esce maluccio anche lato gameplay-feature nuove.

E la rivoluzione che parlavano non l ho vista.

Anzi la mappa grossa quasi spaventa ora visto questa demo insipida, e non  parlo di grafica  come detto sopra

Vidi la presentazionedi doom eterbal e pareva da sbavo come gameplay gia dopo la prima volta . Approcci infiniti pure li ma anche spettacolarita e level design ecczionale bel reveal gamepplay

Vedo questa presentazione e sembra a confronto un gioco vecchio nel gameply e ingessato. Con il rampino buttato li tanto per e non pare nemmeno molto curato come implementazione. Oltre che  senza alcun momento spettacolare in tutto l arco della demo.. Veramente non c 'era demo peggiore  .

Cioe in confronto molto meglio la demo e3 di halo guardian

Ultima modifica da un moderatore:
Tutto quel budget dietro per partorire quel '' mostro''graficamente parlando a questo punto doveva uscire 1/2 anni fa altro che cros next gen. 

Se ho capito bene leggendo qua e là in realtà non è il solito halo ma una piattaforma in continua espansione e aggiornata sia per contenuti (immagino missioni, storie ecc) che tecnicamente

In pratica non dovrebbe esistere halo 6/7/8 ma sempre halo infinite con le nuove avventure/mappe (o mondi) ecc da portare avanti negli anni.

Questo è il punto di partenza, presentato malissimo ma quello è.

Questo è ciò che ho capito almeno

Se ho capito bene leggendo qua e là in realtà non è il solito halo ma una piattaforma in continua espansione e aggiornata sia per contenuti (immagino missioni, storie ecc) che tecnicamente

In pratica non dovrebbe esistere halo 6/7/8 ma sempre halo infinite con le nuove avventure/mappe (o mondi) ecc da portare avanti negli anni.

Non ho capito, nel senso che non ci saranno altri capitoli main di Halo, ma solo aggiornamenti ? 

Non ho capito, nel senso che non ci saranno altri capitoli main di Halo, ma solo aggiornamenti ? 
A quanto si è capito si, Infinite è una piattaforma in continuo aggiornamento.

Personalmente l'ho trovato imbarazzante. Mappa grande ma vuota, gameplay uguale ai precedenti (che non è un per forza un male), graficamente molto dietro. Mi sembra un gioco da scorsa gen. Prima impressione assolutamente negativa

Una scelta alquanto strana se così fosse...

È come se fosse un continuo arrivo di capitoli main con la storia che prosegue + aggiornamenti/side quest ecc sempre su questa piattaforma, pare che non si starà sempre su questo anello, verrà aggiornato in tutto grafica compresa.
Da quanto ho capito NON va paragonato ad un mmo ma a qualcosa di più ambizioso, ad un halo in tutto e per tutto con la sua campagna “infinite” il multiplayer come sempre e così via.

C’è un intervista credo su ign.

Sottolineo che potrei sbagliarmi, ho letto su altri siti italiani che non posso linkare ma questo è quello che ho capito.

Ciò che vediamo oggi potrebbe essere molto diverso da ciò che vedremo più in là.

A questo punto ci sta che vada bene anche per i neofiti, si potrebbe esplorare man mano tutto ciò che è stato Halo fino ad oggi e proseguire, progressione continua per 10 anni.

Io mi sono rivisto il trailer su YouTube e graficamente non mi sembra affatto male, non mi piace solo il brute alla fine che ha le articolazioni delle spalle con le compenetrazioni e, considerando che è un brute, non mi dispiacciono le espressioni che fa, anche se potevano essere fatte un po' meglio

Non male che abbiano inserito i punti deboli agli arti e non solo alla testa

Ragazzi è un normale approccio GaaS, alla The Division, Rainbow Six o Destiny 2. Ci saranno grosse espansioni (storia e multi) nel tempo, in modo da tenere il gioco aggiornato di contenuti anche con il passare degli anni

Ovviamente non saranno gratis, andranno pagate. Come idea non è neanche male, molti giochi multiplayer si stanno convertendo a questo sistema, il problema è che per farlo serve una base solida in grado di “resistere” negli anni, ma a me questo Halo pare già vecchio a vederlo adesso, figuriamoci tra 2-3 anni

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi è un normale approccio GaaS, alla The Division, Rainbow Six o Destiny 2. Ci saranno grosse espansioni (storia e multi) nel tempo, in modo da tenere il gioco aggiornato di contenuti anche con il passare degli anni

Ovviamente non saranno gratis, andranno pagate. Come idea non è neanche male, molti giochi multiplayer si stanno convertendo a questo sistema, il problema è che per farlo serve una base solida in grado di “resistere” negli anni, ma a me questo Halo pare già vecchio a vederlo adesso, figuriamoci tra 2-3 anni

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quelli sono mmo, qui si parla di portare avanti tutto campagna compresa

Quelli sono mmo, qui si parla di portare avanti tutto campagna compresa
Guarda che pure in Destiny 2 mandano avanti la campagna, dipende semplicemente dal gioco. Ma la formula GaaS è la stessa

Gli MMO sono altra cosa: Fallout 76, Elder Scrolls Online, World of Warcraft, FFXIV...

Direi che nel mio piccolo non darò certo ai 343 nemmeno un minuto del mio tempo, che se lo giochino loro l'orrore che hanno creato e me ne frego se sarà l'Iddio come gameplay. 

Avrà i difetti che tutti bene o male abbiamo visto ma questa immagine ha le vibrazione di Halo CE a palla proprio.

A questo punto, possono solo migliorare per quel che mi riguarda.

L'atmosfera c'è, il gameplay bho devo provarlo, quindi per ora qui non mi sbilancio raggiunta la pace dei sensi :asd:

Con il dente meno avvelenato e la mente ancora più a freddo il gioco di per se non poteva in nessun modo reggere il confronto con le aspettative che si ha verso questo brand.

Peggio ancora i 343 hanno pensato bene di fare uscite da spacconi che se ci fosse stato l'E3 spaccavano tutto.

La tizia bionda che c'era nel pre-show ha fatto un video dove 343(se non ho capito male da lei intervistati/parlato) ha confermato che il gameplay trailer è una vecchia build.

Paraculata o errore che sia (anche se sono purtroppo più propenso alla prima) lo scopriremo solo aspettando.

Cacciate fuori sto multiplayer dove li non vi dirà nulla se graficamente o di effetti è un pò meh, la gente vuole il classico Halo MP!

L'unica nota buona del GaaS a pensarci è proprio che il multiplayer non sarà più frammentato, tecnicamente avremo un qualcosa tipo il mp di Master chief collection, no?

Per il resto è tutto da vedere come e se sarà davvero Gaas perchè l'idea di un Destiny reskinnato ad Halo non mi garba.

GAAS...è una cosa pericolosissima. Davvero stamattina mi sono svegliato tristissimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro