Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il senso è che il gioco nasce su One, le scelte di design da li partono non da SeX, fine.Ma in infatti non sono un’ ingegnere cercavo solamente di capire come mai tutte ste voci che riguardavano questo Engine super all’ avanguardia e poi ti vedi il filmato di oggi.
Sembra strana come cosa o meglio cerco di darci un senso
Il gameplay pare identico a quello di sempre con la sola aggiunta di un rampino che sembra messo tanto perHo rivisto il filmato 5 volte e le critiche sono ingiuste il gameplay è spettacolare ed è quello che conta, manca da capire lato storia sulla campagna, ma credo senza ombra di dubbio che sarà tanta roba.
Lato tecnico inteso come grafica apriamo un discorso separato, xbox one azzoppa e su questo non ci piove, come è palese che non è sviluppato su SX e neanche pensato per questa console, quindi mi vien da pensare che essendo che dalle voci questo sarà la base dei futuri capitoli e che verrà aggiornato in futuro i prossimi update saranno esclusivi SX ed essendo lo sleepspace un motore altamente scalabile e perfomante le cose cambieranno, ma solo dal momento in cui xbox one non sarà più nei piani. Altrimenti non avrebbe senso perchè o sono rincoglioniti oppure tutte le voci su questo super motore grafico erano cazzate.
Poi è chiaro che la delusione rimane perché non vengono mostrati i muscoli di SX e dobbiamo sorbirci gli intelligentoni somari che fanno i meme sui 12 TF, peró Ms sta dando a tutti i sui acquirenti la possibilità di giocare l’ ultimo capitolo di Halo di questa trilogia e questo non è poco.
La cosa che fa incazzare è lato comunicazione sono poco chiari convinti che certe cose siano scontate invece ci vuole più chiarezza.
Non ho capito, nel senso che non ci saranno altri capitoli main di Halo, ma solo aggiornamenti ?Se ho capito bene leggendo qua e là in realtà non è il solito halo ma una piattaforma in continua espansione e aggiornata sia per contenuti (immagino missioni, storie ecc) che tecnicamente
In pratica non dovrebbe esistere halo 6/7/8 ma sempre halo infinite con le nuove avventure/mappe (o mondi) ecc da portare avanti negli anni.
Questo è il punto di partenza, presentato malissimo ma quello è.
Questo è ciò che ho capito almeno
A quanto si è capito si, Infinite è una piattaforma in continuo aggiornamento.Non ho capito, nel senso che non ci saranno altri capitoli main di Halo, ma solo aggiornamenti ?
Tipo “le stagioni” di warzone per fare un esempio ?A quanto si è capito si, Infinite è una piattaforma in continuo aggiornamento.
Diciamo di si.Tipo “le stagioni” di warzone per fare un esempio ?
Una scelta alquanto strana se così fosse...Se ho capito bene leggendo qua e là in realtà non è il solito halo ma una piattaforma in continua espansione e aggiornata sia per contenuti (immagino missioni, storie ecc) che tecnicamente
In pratica non dovrebbe esistere halo 6/7/8 ma sempre halo infinite con le nuove avventure/mappe (o mondi) ecc da portare avanti negli anni.
Questo è il punto di partenza, presentato malissimo ma quello è.
Questo è ciò che ho capito almeno
È come se fosse un continuo arrivo di capitoli main con la storia che prosegue + aggiornamenti/side quest ecc sempre su questa piattaforma, pare che non si starà sempre su questo anello, verrà aggiornato in tutto grafica compresa.Non ho capito, nel senso che non ci saranno altri capitoli main di Halo, ma solo aggiornamenti ?
Quelli sono mmo, qui si parla di portare avanti tutto campagna compresaRagazzi è un normale approccio GaaS, alla The Division, Rainbow Six o Destiny 2. Ci saranno grosse espansioni (storia e multi) nel tempo, in modo da tenere il gioco aggiornato di contenuti anche con il passare degli anni
Ovviamente non saranno gratis, andranno pagate. Come idea non è neanche male, molti giochi multiplayer si stanno convertendo a questo sistema, il problema è che per farlo serve una base solida in grado di “resistere” negli anni, ma a me questo Halo pare già vecchio a vederlo adesso, figuriamoci tra 2-3 anni
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Guarda che pure in Destiny 2 mandano avanti la campagna, dipende semplicemente dal gioco. Ma la formula GaaS è la stessaQuelli sono mmo, qui si parla di portare avanti tutto campagna compresa