One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

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Halo ha sempre usato la tecnica al servizio del gameplay. Quando uscì halo 3 nel 2007 fu deriso perché CoD 2007, il mw, aveva un impatto visivo migliore.

Questa Build di Infinite sembra ricalcare il periodo Bungie, e paragonato a Halo 5 se one X mostra nonostante i problemi molti migliorie a partire dell'illuminazione, agli spazi aperti per arrivare anche ai nemici ora animati a 60fps anche quando sono lontani, dove in h5 andavano da un minimo di 15fps ad un massimo di 30.

Direi di pazientare

Scrivo dal lontano ilBunker
 
Migliorie dell'illuminazione rispetto ad halo5 proprio no

Riguardati  la demo e3 di presentazione di halo5 e gaurdati questa

Particellari migliori

Bloom migliore

Screen space reflection migliori 

Halo 5 all'epoca da vedere era cmq molto buono considerato one e i 60fps

Questo per girare su hw simil seriesc è  deludente e come resa superato da molti fps gia usciti in questi anni

E ripeto  halo 5 in alcune cose   lato visivo e' meglio di questo

E non è  accettabile considerato sull hw su cui girava e che ci hanno messo 5 anni

 
Ultima modifica da un moderatore:







 
Ultima modifica da un moderatore:
godo di un particolare, i nemici finalmente droppano sangue quando colpiti, non fanno chiazze a terra, ma almeno vedo che esce sangue da un colpo di proiettile. :asd:

 
Migliorie dell'illuminazione rispetto ad halo5 proprio no
 
 
Riguardati  la demo e3 di presentazione di halo5 e gaurdati questa
 
Particellari migliori
Bloom migliore
Screen space reflection migliori 
 
Halo 5 all'epoca da vedere era cmq molto buono considerato one e i 60fps
 
 
Questo per girare su hw simil seriesc è  deludente e come resa superato da molti fps gia usciti in questi anni
E ripeto  halo 5 in alcune cose   lato visivo e' meglio di questo
 
E non è  accettabile considerato sull hw su cui girava e che ci hanno messo 5 anni
 
 
 
Halo 5 è tutto pre calcolato, se c'è una cosa che non si può proprio discutere è la Global Illumination presente in Infinite.
Che H5 facesse vedere cose buone sono d'accordo, ma aveva un lod marcatissimo, 60fps solo dello "scrolling", i nemici si muovevano a 30fps massimo ed a 15fps quando lontani.

Scrivo dal lontano ilBunker

 
Le texture sono buone quando vengono illuminate, il problema è l'ambient occlusion  - assente - e il pop-up che è veramente troppo marcato.

Per me la priorità deve essere:

- Texture nelle zone scure - da migliorare, rendere più evidenti

- Sangue per terra -  assurdo che manchi -

- Pop-up da sistemare ASSOLUTAMENTE.

Sugli effetti particellari ci siamo, le animazioni tanto criticate mi sembrano soddisfacenti onestamente. Vediamo come sarà con il lavoro di pulizia e soprattutto quando lo si potrà provare, per me tra fine agosto/settembre.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Le texture sono buone quando vengono illuminate, il problema è l'ambient occlusion e il pop-up che è veramente troppo marcato.
 
Per me la priorità deve essere:
 
- Texture nelle zone scure - da migliorare, rendere più evidenti
- Sangue per terra -  assurdo che manchi -
- Pop-up da sistemare ASSOLUTAMENTE.
 
Sugli effetti particellari ci siamo, le animazioni tanto criticate mi sembrano soddisfacenti onestamente. Vediamo come sarà con il lavoro di pulizia e soprattutto quando lo si potrà provare, per me tra fine agosto/settembre.
Le animazioni sono le stesse del 5 secondo me, ci si può lamentare che non le hanno evolute ma se non facevano schifo prima non lo fanno nemmeno adesso.

Ok la delusione ma ormai siamo arrivati al punto che se appoggi la custodia di un gioco a fianco di quella di halo si contagia e peggiora
 
Le animazioni sono le stesse del 5 secondo me, ci si può lamentare che non le hanno evolute ma se non facevano schifo prima non lo fanno nemmeno adesso.

Ok la delusione ma ormai siamo arrivati al punto che se appoggi la custodia di un gioco a fianco di quella di halo si contagia e peggiora
Ci sta, capisco la situazione. Più avanti e in prossimità dell'uscita verrà rivalutato.

 
Le texture sono buone quando vengono illuminate, il problema è l'ambient occlusion  - assente - e il pop-up che è veramente troppo marcato.

Per me la priorità deve essere:

- Texture nelle zone scure - da migliorare, rendere più evidenti

- Sangue per terra -  assurdo che manchi -

- Pop-up da sistemare ASSOLUTAMENTE.

Sugli effetti particellari ci siamo, le animazioni tanto criticate mi sembrano soddisfacenti onestamente. Vediamo come sarà con il lavoro di pulizia e soprattutto quando lo si potrà provare, per me tra fine agosto/settembre.
Scrivo solo per dire che sono d’accordissimo con tutti i tuoi ultimi messaggi e apprezzo la tua analisi lucida 

 
Le texture sono buone quando vengono illuminate, il problema è l'ambient occlusion  - assente - e il pop-up che è veramente troppo marcato.

Per me la priorità deve essere:

- Texture nelle zone scure - da migliorare, rendere più evidenti

- Sangue per terra -  assurdo che manchi -

- Pop-up da sistemare ASSOLUTAMENTE.

Sugli effetti particellari ci siamo, le animazioni tanto criticate mi sembrano soddisfacenti onestamente. Vediamo come sarà con il lavoro di pulizia e soprattutto quando lo si potrà provare, per me tra fine agosto/settembre.
Io ci metterei anche i particellari. Sanno troppo di old gen. Per il resto condivido tutto

 
Io ci metterei anche i particellari. Sanno troppo di old gen. Per il resto condivido tutto
Per me i particellari sono ottimi. Forse li trovi old gen per via dello stile artistico, ma ti garantisco che sono davvero ben fatti, soprattutto in quella quantità a 60 FPS.

 
7 minuti fa, Kindrakal ha scritto:


Finalmente qualcosa che rispetti la saga e il lavoro di Martin. 

Gran bella traccia.

Personalmente mi era piaciuta moltissimo, oltre alla soundtrack della demo dello show, anche la musica del video in CG di apertura dello show sulla creazione della nuova Mjolnir.

Veramente fantastica, anche se non penso sarà inserita nel gioco.

 
5 minuti fa, MajorCavax ha scritto:

Partnership 343 Industries-Razer per gli accessori di Halo Infinite:


Dite che c'è la speranza possibilità di un controller tema master chief? 

 
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