Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
M'ha fatto venire i brividi quell'apertura, se non la inseriscono son dei pirla.Personalmente mi era piaciuta moltissimo, oltre alla soundtrack della demo dello show, anche la musica del video in CG di apertura dello show sulla creazione della nuova Mjolnir.
Veramente fantastica, anche se non penso sarà inserita nel gioco.
M'ha fatto venire i brividi quell'apertura, se non la inseriscono son dei pirla.
Ok, lo sono lo stesso, ma così ancora di più![]()
1 minuto fa, lulla ha scritto:
Che ci siano problemi nei 343 è abbastanza palese: negli ultimi mesi sono state sostituite alcune figure importanti e qualcuno si era giustamente, con il senno di poi, preoccupato.Scoperto l'arcano:
Guarda, con me ci sono riusciti a farmi piangere... in negativo però :fyebr8:Grazie.
Questi potevano farci piangere tutti, potenzialmente. Li mortacci loro.
Scoperto l'arcano:
In una recensione, sempre su Linkedin, di qualche mese fa veniva altrettanto svelato l'arcano:Che ci siano problemi nei 343 è abbastanza palese: negli ultimi mesi sono state sostituite alcune figure importanti e qualcuno si era giustamente, con il senno di poi, preoccupato.
Adesso però non sopravvaluterei quei post. Tra l'altro non sono più visibili perchè rimossi. Non ricordo la data in cui erano stati scritti, non vorrei fosse il giorno dopo la presentazione del gioco, ad esempio, anche se non penso.
Oltre al fatto che sono post anonimi che chiunque potrebbe scrivere (con ciò non sto dicendo siano falsi), il punto è però che probabilmente in gran parte degli studi ci sono delle problematiche di quel genere. Lo dico da ignorante, potrei anche sbagliarmi di grosso ma non penso che certi aspetti negativi del lavorare in 343 siano una loro esclusiva caratteristica... penso sia in una certa misura "normale".
Guarda, con me ci sono riusciti a farmi piangere... in negativo però :fyebr8:
MAMMA MIA, ma come spiegazione è più che plausibile per un gioco del 2020 con caratteristiche del 2010....... tra l'altro si stanno aggiungendo molte conferme alla disastrosa situazione all'interno di 343...Scoperto l'arcano:
La differenza è che Halo 3 è già uscito ed è un giocone.
non è linkedin e ti è già stato spiegato, ti stai raccontando una storia che non esiste. Quelle recensioni invece esistono.A me il gameplay è piaciuto, tranne il versante grafico, e rifare lo stesso discorso 10k non ci tengo voglia. Se poi volete ascoltare uno youtuber che passa da "Good News about Halo Infinite" A "Lo sviluppo di Halo Infinite è un disastro" con 4 screen di Linkedin (343i ha 600 dipendenti), fate voi.
Mea culpa, ho sempre pensato fosse Linkedin,non è linkedin e ti è già stato spiegato
Non voglio rompere le scatole, però che cambierebbe?Ma è stato confermato se si tratta di una build di Gennaio quella mostrata?