One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
Rumor farlo Co x me, micro transazioni che si sa ci saranno, f2p ma occorre il Gold (Pass probabile in futuro) x giocarci, ma se mi occorre il pass dove è già incluso come fa ad essere free? 

Ecc
Non si capisce un cavolo di quello che hai scritto. Le microtransazioni ci saranno, come qualsiasi gioco online, non ci saranno le loot boxes. Il gold serve per giocare online anche con i f2p, e non mi pare che Fortnite non sia giocato su Xbox

Non si capisce un cavolo di quello che hai scritto. Le microtransazioni ci saranno, come qualsiasi gioco online, non ci saranno le loot boxes. Il gold serve per giocare online anche con i f2p, e non mi pare che Fortnite non sia giocato su Xbox
Si ma Halo è incluso nel pass e se come pare toglieranno il gold x fare un unico abbonamento Pass, non è f2p a quel punto

Col multiplayer f2p mi sa puntano ai numeri di Fortnite
Più che altro il boom di CoD con la br deve aver dato grosse indicazioni

Scrivo dal lontano ilBunker

Più che altro il boom di CoD con la br deve aver dato grosse indicazioni

Scrivo dal lontano ilBunker
Mi sa che le vendite di MW hanno avuto un boost dopo l'uscita di warzone. Conosco diverse persone che dopo aver iniziato a giocare a Warzone, hanno anche acquistato il gioco a cui prima non erano interessati. Però non so se questa politica possa essere applicabile anche ad Halo. Anche perché Warzone è anche su ps4, per cui ha un bacino di utenza molto più ampio imho.

Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk

Mi sa che le vendite di MW hanno avuto un boost dopo l'uscita di warzone. Conosco diverse persone che dopo aver iniziato a giocare a Warzone, hanno anche acquistato il gioco a cui prima non erano interessati. Però non so se questa politica possa essere applicabile anche ad Halo. Anche perché Warzone è anche su ps4, per cui ha un bacino di utenza molto più ampio imho.

Beh One + Pc + SeX sarà un gran bacino d'utenza :sisi:  cioè a novembre mi immagino pure un'impennata di Halo 5 e della MCC

Considera che qui si ha One + PC + SeX, il bacino di utenza è anche maggiore di quello PS4. Avrebbe anche senso puntare ad un f2p per vendere anche la campagna.

Io sto trovando il progetto molto interessante, l’unico lato su cui ho veramente poca fiducia rimane quello tecnico (nonostante la “build vecchia”).

Beh One + Pc + SeX sarà un gran bacino d'utenza
 cioè a novembre mi immagino pure un'impennata di Halo 5 e della MCC
Magari più per la presenza del PC in cross play con le console (spero sia stato confermato), che sarebbe molto utile per creare un bacino di utenza molto ampio.
Considera che qui si ha One + PC + SeX, il bacino di utenza è anche maggiore di quello PS4. Avrebbe anche senso puntare ad un f2p per vendere anche la campagna.
Io sto trovando il progetto molto interessante, l’unico lato su cui ho veramente poca fiducia rimane quello tecnico (nonostante la “build vecchia”).
Beh oddio, ps4 + one + pc come warzone credo non si batta. Giusto fortnite ci può riuscire perché è anche su switch, mobile e gira su computer vetusti.
Però per il resto sono abbastanza d'accordo con te.

Ormai nessun gioco multiplayer includerà le loot box perché iniziano ad essere considerati al pari del gioco di azzardo in diversi paesi.

Il modello più diffuso ora è il Pass battaglia alla Fortnite + micro transazioni cosmetiche; probabilmente funzionerà così.

Io sono più curioso di sapere come funzionerà il supporto al single...

Ottimo,mi aspetto anche un Halo Battleroyale  :adrian:

Ciao ragazzi!

Sono strasicuro che al di la' dei problemi (perlopiù sul lato grafico) manifestati durante la demo della conferenza, Halo Infinite sarà un signor gioco.......MS ci punta troppo,sia a livello d'immagine ed economico,e tutte le ultime news mi entusiasmano non poco.....tenere divise campagna(a pagamento o pass)e multiplayer(f2p) darebbe modo sia di migliorare e aggiornare costantemente le due cose(updates continui e sostanziosi),ma anche di allargare notevolmente il bacino d'utenza in un mondo videoludico in cui ormai i multiplayer f2p vanno per la maggiore.

Inoltre, aggiungere una modalità apposita battle royale ben congeniata, non farebbe altro che bene al brand, alla sua varietà, e al suo successo in larga scala.

Curioso a questo punto di sapere come girerà su One base, visto che sicuramente lo giocherò su quella a settembre, prendendo Series X più avanti nel 2021 inoltrato.

Quindi è vecchia solo di settimane.....sono veramente la peggior software house in circolazione.... :adrian: :adrian: :adrian: :adrian: :adrian: ...il gioco di lancio più brutto della storia...
mamma mia il tuo negativismo rasenta esagerazione, abbiamo capito quanto bruciore di delusione ha scatenato in te la conferenza, non mi ricordo bene ma mia pare eri uno tra gli hyppati di halo.

a chiunque brucia il culo se aspettava il gioco, io sono fan della serie, ma non ho xbox dalla vecchia gen, sempre grato che microsoft ormai da il suoi giochi su PC.

ora semplicemente concedo il beneficio del dubbio, attendo su PC, se al D1 recensioni ma sopratutto oppinioni dei giocatori sono devastanti lo lascio tristemente sullo scaffale.

pero` se continuiamo sul questo negativismo tanto vale lasciar perdere il gioco immediatamente, cosi quasi si gufa come a voler per forza vedere il gioco uscire male.

mamma mia il tuo negativismo rasenta esagerazione, abbiamo capito quanto bruciore di delusione ha scatenato in te la conferenza, non mi ricordo bene ma mia pare eri uno tra gli hyppati di halo.

a chiunque brucia il culo se aspettava il gioco, io sono fan della serie, ma non ho xbox dalla vecchia gen, sempre grato che microsoft ormai da il suoi giochi su PC.

ora semplicemente concedo il beneficio del dubbio, attendo su PC, se al D1 recensioni ma sopratutto oppinioni dei giocatori sono devastanti lo lascio tristemente sullo scaffale.

pero` se continuiamo sul questo negativismo tanto vale lasciar perdere il gioco immediatamente, cosi quasi si gufa come a voler per forza vedere il gioco uscire male.
Il gioco sarà divertente poco ma sicuro. Il gameplay, giocato senza guardare la grafica, era tanta tanta roba. La negatività di alcuni esiste solo per andare verso ciò che fa figo dire sul web, nulla di più semplice. 

Che poi graficamente fosse una roba indecente non si discute. 

Quello si può fare anche ora con la Fucina in una settimana scarsa su Halo Reach. E sinceramente non si vedrei nulla di male (ODST  :sisi: )
Sarebbe una figata, tra l'altro sarebbe l'unico gioco dove i lanci orbitali avrebbero senso di esistere. 

Ultima modifica:
Io comunque torno a ripetere una cosa. Sono d’accordo che è l’unica (grossissima) esclusiva al lancio e che avrebbe dovuto mostrare i muscoli della console e dal trailer non l’ha fatto assolutamente.

Su questo non ci piove.

Ma, come al solito, io su internet vedo sempre putisti che dicono che la grafica non conta, che contano i giochi che divertono, con un buon gameplay ecc... e poi questo gioco è demolito letteralmente solo per la parte tecnica. Perché il resto di quello che si è visto è sembrato ottimo.

Quindi anche secondo me qui è più questione di console war che altro, anche perché vedo i pcisti che in media se lo aspettano con calma capendo se varrà la pena comprarlo o no, al di là della parte tecnica.

Io comunque torno a ripetere una cosa. Sono d’accordo che è l’unica (grossissima) esclusiva al lancio e che avrebbe dovuto mostrare i muscoli della console e dal trailer non l’ha fatto assolutamente.

Su questo non ci piove.

Ma, come al solito, io su internet vedo sempre putisti che dicono che la grafica non conta, che contano i giochi che divertono, con un buon gameplay ecc... e poi questo gioco è demolito letteralmente solo per la parte tecnica. Perché il resto di quello che si è visto è sembrato ottimo.

Quindi anche secondo me qui è più questione di console war che altro, anche perché vedo i pcisti che in media se lo aspettano con calma capendo se varrà la pena comprarlo o no, al di là della parte tecnica.
E' anche un discorso di aspettative, se presenti lo Showcase come l'evento in cui mostrerai le potenzialità di SX, è ovvio che poi la gente rimanga delusa.

Poi ci sono persone che se ne fregano della grafica e sono contenti di quello che hanno visto.

L'unica cosa certa è che Ms supporta a lungo i suoi giochi, quindi quello che giocheremo a ottobre/novembre, potrebbe essere sostanzialmente diverso da ciò che sarà tra un anno o due

Che poi qualcuno lo usi come pretesto per la console war è, ahimè, normale

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro