One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
Bravi la cosa più giusta che potessero fare e mi sorprende perché la M$ che conosciamo oggi lo avrebbe fatto cmq uscire rushandolo a merda. Finalmente barlumi di lucidità. 

Ultima modifica da un moderatore:
cavolo, devono esserci problemi strutturali veramente gravi... al massimo avrei pensato ad un lancio castrato per pulirlo di mese in mese a forza di tera di patch, ma addirittura rinviarlo, l'unico titolo al lancio di sex
Meglio rinviarlo che migliorarlo a suon di patch; a nessuno piace giocare giochi monchi/non ottimizzati

Stai lanciando una console con NIENTE. Se non è un fallimento questo non so cos'altro lo possa essere :asd:
Meglio niente che un brutto gioco, comunque lo avrei giocato su one x quindi non mi cambia niente perché nella situazione attuale nessuna console vale 500 euro al d1

Scusate ma fino a prima non eravate sicuri della sua indubbia qualitá?
Dire bravi significa non averci capito una mazza, uno perché vi hanno presi per il culo con le dichiarazioni post evento, due perché questi in 5 anni si sono grattati le balle e hanno fatto un lavoro disastroso. Decisone giusta non fosse che a novembre esce pure una console specifichiamolo, fossi in voi boxari piú accaniti mi incazzerei di brutto. Ripeto, questa non é una mossa giusta, questo é un disastro per tutto quello che c'è dietro

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

e niente...proprio vogliono uscire dal mercato...mi auguro che gamepass gli vada bene

Che fail, razionalmente la cosa migliore da fare perché in due mesi non sistemi quel disastro, però cazzo, rinviare l' IP di punta(che ci sta, Nintendo addirittura ha troncato prime 4 per rifarlo) è già pesante, rinviare l'IP di punta che è anche il tuo gioco di lancio per la console è davvero brutta roba

Questo è praticamente il worst case scenario, tutto quello che poteva andare male è andato male :sard:

Boxari più accaniti......ma come parli?Quanti anni hai? :asd:  U' Signur......spero meno di 20.......  Tornando a parlare di cose serie, questa è una notizia bomba davvero, un fulmine a ciel sereno!

Pensavo che avessero in mente di lanciare il gioco, e in seguito migliorarlo e ottimizzarlo via via con updates continui, e invece.....

A prescindere che potrebbe anche essere un bene per il titolo in se stesso, certamente risulta essere un bel problema per quanto riguarda il lancio di Series X, ora più che mai sprovvista di titoli pesanti, anche uno solo, per il lancio.....

Come si comporterà adesso MS?

Sono curioso di vedere cosa accadrà nei prossimi giorni......

Meglio così, tanto avevo messo in conto di non prendere più la console al d1, quindi, quando sarà, mi giocherò la versione migliore del gioco

Basta che non diventi un disastro alla Crackdawn che questo è Halo, mica uno qualsiasi   :phraengo:

Scusate ma fino a prima non eravate sicuri della sua indubbia qualitá?
Dire bravi significa non averci capito una mazza, uno perché vi hanno presi per il culo con le dichiarazioni post evento, due perché questi in 5 anni si sono grattati le balle e hanno fatto un lavoro disastroso. Decisone giusta non fosse che a novembre esce pure una console specifichiamolo, fossi in voi boxari piú accaniti mi incazzerei di brutto. Ripeto, questa non é una mossa giusta, questo é un disastro per tutto quello che c'è dietro

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Se avessi letto i nostri post, la maggior parte non è soddisfatta della grafica, ma il gameplay invece ha convinto diversi. In cinque anni hanno fatto un motore grafico da zero e non penso sia una cosa immediata, ma gli avrà portato via diverso tempo. Avremo tempo di alterarci quando il gioco uscirà

E ripeto, se volete parlare del lancio di Series X, c'è il thread opportuno

Ora il thread sarà pieno di catastrofismi e analisi del mercato dei miei stivali, torno più tardi.

Comunque scelta saggia, hanno Halo Insider per Beta e prove in anteprima, speriamo lo usino

Più che altro se i 343 erano intelligenti non avrebbero manco mostrato il gioco in quelle condizioni ma evidentemente non lo sono e si sono beccati la shit storm in modo gratuito per nulla..

questo segna la fine definitiva di microsoft come concorrente vs sony.

ma da una cosa negativa ci sta sempre del positivo.

il gioco ora ha il tempo che gli serve per uscire.

Dico a tutti che comunque il rimando era nell'aria ancor prima dell'evento di Luglio, Spencer si era detto disponibilissimo a concedere più tempo al team

Pubblicità
Pubblicità
Indietro