One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
Chi dice che con un rinvio non si fa niente. 

Non ha visto cyberpunk, da inizio anno, i gameplay mostravano un grafica mediocre anche li. 

Tempo ennesimo rinvio e hanno mostrato provati e trailer ottimi tecnicamente. 

Tutto dipende da 343 quanto riescono a sfruttare il rinvio

I 343i non sono un buon team.

1 anno è 1 anno nelle mani di un buon team

Incornicio incornicio.

Se non stravolgono il team è un miracolo se arriva a 80 di metacritic. (Io direi un bel 70-75)
Ecco esempio, perdete interesse nel progetto e lasciate perdere subito, se avete catastrofismo già, allora inutile pensare al gioco

Ultima modifica da un moderatore:
Chi dice che con ub rinvio non si fa niente. 

Non ha visto cyberpunk, da inizio anno, i gameplay mostravano un grafica mediocre anche li. 

Tempo ennesimo rinvio e hanno mostrato provati e trailer ottimi tecnicamente. 

Tutto dipende da 343 quanto riescono a sfruttare il rinvio

Ecco esempio, perdete interesse nel progetto e lasciate perdere subito, se avete catastrofismo già, allora inutile pensare al gioco

Amico mio, se tu vuoi paragonare CD Red con 343i è un problema tuo

Amico mio, se tu vuoi paragonare CD Red con 343i è un problema tuo
Il vostro catastrofismo é un esagerazione inutile, fossi un dipedente 343 inizirei pure a prenderla come offessa perché qui si inizia a esagerare.  :asd:

Cioé rendiamoci conto, dal vostro pessimismo cosmico si pensa quasi che con un rinvio VIENE ANCHE PEGGIO IL GIOCO, o cielo! 

Se lo volete veder floppare cosi tanto, va bene abbiamo capito. 

Daje daje sono aperte le danze!  :gab: :D
 Dai anche 60 di meta! Lo voglio affossare! 

Il vostro catastrofismo é un esagerazione inutile, fossi un dipedente 343 inizirei pure a prenderla come offessa perché qui si inizia a esagerare.  :asd:

Cioé rendiamoci conto, dal vostro pessimismo cosmico si pensa quasi che con un rinvio VIENE ANCHE PEGGIO IL GIOCO, o cielo! 

Se lo volete veder floppare cosi tanto, va bene abbiamo capito. 

Dai anche 60 di meta! Lo voglio affossare! 
L'intenzione è proprio quella.

Se sei un dipendente 343i ti invito ad offenderti :craig:

Il Problema imho è che Infinite deve girare su Current, e servono troppi compromessi, fosse stato Only On Series X non ci saremmo ritrovati in queste condizioni.

Rimandarlo è stato Doveroso e Sacrosanto,

Dipendesse da me lo farei solo su Series X

Come Hellblade 2.

Il Problema imho è che Infinite deve girare su Current, e servono troppi compromessi, fosse stato Only On Series X non ci saremmo ritrovati in queste condizioni.

Rimandarlo è stato Doveroso e Sacrosanto,

Dipendesse da me lo farei solo su Series X

Come Hellblade 2.
Ciao Tera, io e te l'abbiamo sempre vista uguale, ma allora se è come scrivi tu ci sono problemi a tutti i livelli, dalla scelta della strategia di lancio, Phil Spencer, alla incapacità tecnica dello studio, 343.

Tuttavia non la si può prendere come giustificativo, così come la fandonia del tempo perso per il Covid, perchè il gioco lo stai sviluppando tu e solo tu, quindi vedi benissimo quello che mostrerai ai tuoi acquirenti e sai benissimo lo stato avanzamento lavori per il giorno di lancio. Detto ciò è oggettivamente lecito pensare che i 343 e Phil Spencer avessero tutta l'intenzione di propinarci un prodotto scadente ed incompleto, e tutta la loro malafede si vede perchè l'unica scelta logica era quello di rinviarlo, ma lo hanno fatto solo dopo aver mostrato la DEMO e le critiche ricevute.

Tu gli dai ancora fiducia e rispetto la tua scelta, ma trovo intollerabile i ben pensati di questo forum che danno dei tossici a chi fiducia a questi non gliela danno, e non nè daranno più, perchè non nè meritano una goccia.

Va bhe allora buon per te che lo vuoi veder floppare il gioco, avete già condannato se avete fiducia 0 o almeno il beneficio del dubbio. 
dire che il gioco versa in condizioni pessime =/ volerlo vedere floppare

evitiamole le banalità, se 343i si sta dimostrando un team non all'altezza non è colpa mia

dire che il gioco versa in condizioni pessime =/ volerlo vedere floppare

evitiamole le banalità, se 343i si sta dimostrando un team non all'altezza non è colpa mia
Sono in ferie, ma voglio commentare questo post.

Che cosa intendi per "condizioni pessime"? Nel senso, il gioco ha chiaramente dei problemi tecnici e grafici, ma il resto mi sembra tutto ben fatto. Le condizioni pessime le basi sull'aspetto tecnico o c'è dell'altro? 

Ad ogni modo giusto il rimando, anche se qua ci sono stati degli errori di comunicazione molto gravi. 

Che cosa intendi per "condizioni pessime"? Nel senso, il gioco ha chiaramente dei problemi tecnici e grafici, ma il resto mi sembra tutto ben fatto. Le condizioni pessime le basi sull'aspetto tecnico o c'è dell'altro? 

Ad ogni modo giusto il rimando, anche se qua ci sono stati degli errori di comunicazione molto gravi. 
A livello tecnico é in condizioni pessime, chi dice che il gameplay é pessimo allora li sono detrattori che trovano scuse stupide. 

Il videogameplay non mostrava NULLA di straordinario a lv di gameplay perché classici scontri neanche pericolosi. 

Niente veicoli o aerei da combattere, ne alleati, nulla. 

Ma da quel poco che si vede il gameplay funziona, é halo, che cazzo si voleva? 

Non posso dire se il gameplay sarà ottimo al D1, ma il potenziale c'è, lo schifo era quello tecnico. 

È craig che rovina il gameplay,  non puoi fare corpo a corpo o vedi la sua faccia di merda.  :craig:

tecnicamente è pessimo e lato giocato mi sembra completamente anonimo

p.s. ma se sei in ferie non puoi scrivere su un forum??  :adrian:

A livello tecnico é in condizioni pessime, chi dice che il gameplay é pessimo allora li sono detrattori che trovano scuse stupide. 

Il videogameplay non mostrava NULLA di straordinario a lv di gameplay perché classici scontri neanche pericolosi. 

Niente veicoli o aerei da combattere, ne alleati, nulla. 

Ma da quel poco che si vede il gameplay funziona, é halo, che cazzo si voleva? 

Non posso dire se il gameplay sarà ottimo al D1, ma il potenziale c'è, lo schifo era quello tecnico. 

È craig che rovina il gameplay,  non puoi fare corpo a corpo o vedi la sua faccia di merda.  :craig:
lato giocato a me sembra molto anonimo

insomma, parliamo di halo. Una IP che ha settato gli standard del genere. 

Ora sembra non avere nulla da dire

Tendo a isolarmi in ferie visto che parlo di giochi tutto l'anno, ma per una cosa o per l'altra ci ricasco sempre  :adrian:

Lato giocato anonimo però, perdonami è Halo ed è la parte elogiata da tutti di quella demo. Se non ti piace lo stile lo posso capire, ma a me è sembrato il classico Halo solidissimo.

Tendo a isolarmi in ferie visto che parlo di giochi tutto l'anno, ma per una cosa o per l'altra ci ricasco sempre  :adrian:

Lato giocato anonimo però, perdonami è Halo ed è la parte elogiata da tutti di quella demo. Se non ti piace lo stile lo posso capire, ma a me è sembrato il classico Halo solidissimo.

come ho scritto su, Halo ha sempre settato gli standard del genere (lato gameplay)

a me questo non ha trasmesso nulla. Poi sul giocato è molto soggettiva la cosa.

Diciamo che a me non ha trasmesso grandi sensazioni, se a te ha creato eccitamento ci può stare. Non c'è molto su cui stare a discutere su questo punto

lato giocato a me sembra molto anonimo

insomma, parliamo di halo. Una IP che ha settato gli standard del genere. 

Ora sembra non avere nulla da dire
hai detto, non ha nulla da dire, il gameplay visto non rendeva giustizia ma neanche lo condannava, quindi tutto sto gioco PESSIMO non lo vedo, pessimo era la grafica, ma il lato tecnico non e` il tutto.

abbiamo cosi poco del gameplay, bisogna aspettare, non sappiamo come funziona il multyplayer, parte importantissima del gioco, o di come funziona la fucina, mancano troppe cose, pure della campagna poco si e` visto, tipo ci sta nel menu una zona potenziamenti, cosa dava? e chi lo sa.

poi la prospettiva di mappe completamente sandbox mi piace, il problema e il lato tecnico, non voglio andare in giro in ste mappe enormi con quegli orizzonti bruttissimi.

hai detto, non ha nulla da dire, il gameplay visto non rendeva giustizia ma neanche lo condannava, quindi tutto sto gioco PESSIMO non lo vedo, pessimo era la grafica, ma il lato tecnico non e` il tutto.

abbiamo cosi poco del gameplay, bisogna aspettare, non sappiamo come funziona il multyplayer, parte importantissima del gioco, o di come funziona la fucina, mancano troppe cose, pure della campagna poco si e` visto, tipo ci sta un nel menu una zona potenziamenti, cosa dava? e chi lo sa.
un Halo anonimo vuol dire aver fatto un pessimo lavoro eh

Ma più che altro mi ha dato le stesse sensazioni di sempre: solido, divertente e frenetico. 

quindi roba vista e rivista (in halo stesso). Tu non pensi che un qualche tipo di svecchiata bisognerebbe darla?

un Halo anonimo vuol dire aver fatto un pessimo lavoro eh

quindi roba vista e rivista (in halo stesso). Tu non pensi che un qualche tipo di svecchiata bisognerebbe darla?
tipo come si poteva svecchiare?

io ho elencato alcune cosa sopra che mi convincono, le mappe sandbox danno le migliori esperienze in halo (pensando alla  mappe più grosse dei vecchi halo)

la campagna da potenziamenti, cosa che non accadeva nei vecchi halo,

un rampino che può essere una buona aggiunta, sulla carta, nel gameplay visto non lo difendo, troppo lento da usare, funziona bene solo per afferrare esplosivi da lanciare, spero che venga aggiustato (o no? forse un potenziamento migliora il rampino)

e questi sono solo alcune potenzialità che ho visto del gameplay, se non e` svecchiare, che dovevano fare? in un FPS classico come Halo si spara in fin dei conti, dovevano mettere un chirurgo estetico simulator nel gioco, cosi picchiavo la faccia di craig fino a quando non diventava accettabile? :craig:

io la vedo intenzione di svecchiare, un gioco come COD allora e` da denuncia, non cambiano la formula manco per il cazzo, eppure vende come il pane.

tipo come si poteva svecchiare?

io ho elencato alcune cosa sopra che mi convincono, le mappe sandbox danno le migliori esperienze in halo (pensando alla  mappe più grosse dei vecchi halo)

la campagna da potenziamenti, cosa che non accadeva nei vecchi halo,

un rampino che può essere una buona aggiunta, sulla carta, nel gameplay visto non lo difendo, troppo lento da usare, funziona bene solo per afferrare esplosivi da lanciare, spero che venga aggiustato (o no? forse un potenziamento migliora il rampino)

e questi sono solo alcune potenzialità che ho visto del gameplay, se non e` svecchiare, che dovevano fare? in un FPS classico come Halo si spara in fin dei conti, dovevano mettere un chirurgo estetico simulator nel gioco, cosi picchiavo la faccia di craig fino a quando non diventava accettabile? :craig:

io la vedo intenzione di svecchiare, un gioco come COD allora e` da denuncia, non cambiano la formula manco per il cazzo, eppure vende come il pane.
D'accordissimo!

Halo è Halo, non necessità di svecchiamenti, anzi, trovo che la formula simil sandbox/metroidvania che hanno in mente sia una (giusta) rivoluzione già abbastanza grande per il brand, e personalmente se ben sviluppata potrebbe essere davvero accattivante e divertente, a maggior ragione se ci sarà come dicono parecchia verticalità nell'esplorazione delle vaste ambientazioni...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro