One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
"Rifondare" nop
Semplicemente devono cambiare mentalità, Halo non è il titolo che come un COD o un Fortnite puoi spremere all'inverosimile
Al Xbox Fan Fest comunque sicuramente mostreranno di nuovo il gioco, evitiamo di saltare a conclusioni
Volevamo tutti cacciare via Spencer poi il giorno dopo MS aveva comprato Bethesda, quindi con Xbox è sempre un bene aspettare :asd:
Oddio è ufficiale? perchè io ho grossi dubbi che lo vedremo di nuovo prima di Primavera 2021
Anche perchè la MCC su Pc, nonostante i tempi stretti e il periodo non proprio buono, sta venendo su molto bene
Ma anche su console ora è tanta roba, penso la miglior collector/remastered che mi sia capitato di giocare
 
Oddio è ufficiale? perchè io ho grossi dubbi che lo vedremo di nuovo prima di Primavera 2021
No ma penso (e spero) sia altamente probabile
Ma anche su console ora è tanta roba, penso la miglior collector/remastered che mi sia capitato di giocare
In altri lidi ti fanno pagare 60 euro per la remastered di un gioco che alla fine è solo un porting con effetti e risoluzioni migliorati, mentre 343i a 40 euro ti offre 6 giochi con miglioramenti sia grafici che del gameplay :nev:
 
Fino a primavera inoltrata temo non vedremo e sapremo nulla sulla campagna di Halo Infinite, per me lo stanno rivedendo di brutto ma di brutto.
 
Fino a primavera inoltrata temo non vedremo e sapremo nulla sulla campagna di Halo Infinite, per me lo stanno rivedendo di brutto ma di brutto.
Anche perchè io rimango convinto che il gioco usicrà minimo per le festività 2021, tra poco più di un anno praticamente
 
Rifondare da zero non lo so, non so quanto c'entrino i poveri cristi di programmatori/artisti/ecc... alla base. Sicuramente però i piani alti devono essere ribaltati.

vabbè rifondare si può rifondare cambiando i capoccia e lasciando tutti i tecnici dove stanno..almeno così intendevo io..il problema non è dei tecnici imho, ma delle decisioni riguardo a come dev'essere il gioco. quello mica lo decidono loro..

ma poi mi chiedo: non sarebbe stato meglio usare l'unreal engine 5?
 
Ultima modifica:
Anch'io son dell'idea che dovrebbero cambiare qualche dirigente perché certe scelte fatte con questi tre capitoli sono ampiamente discutibili: il multi coddizzato del 4, la storia del 5 che ha preso una direzione totalmente diversa rispetto al 4 e presentare Infinite in quel modo.

Perr quanto riguarda le polemiche sugli shader e sul multi ftp, a me sinceramente interessa poco, ho sempre giocato gli Halo per il gusto di farlo e non per l'estetica di un personaggio che non vediamo quasi mai e non ho mai prestato attenzione all'armatura dei tizi che avevo nel mirino
 
vabbè rifondare si può rifondare cambiando i capoccia e lasciando tutti i tecnici dove stanno..almeno così intendevo io..il problema non è dei tecnici imho, ma delle decisioni riguardo a come dev'essere il gioco. quello mica lo decidono loro..

ma poi mi chiedo: non sarebbe stato meglio usare l'unreal engine 5?
Sì, direi che siamo sulla stessa lunghezza d'onda

Per l'UE5 secondo me no, è ottimo che abbiano fatto un motore proprietario per sfruttare al massimo le caratteristiche che loro volevano dare al gioco, il problema è vedere se sono stati capaci di farlo senza creare un motore ridicolo con pochissimi punti a favore a confronto di quelli a sfavore.
Cioè l'idea è ottima, dobbiamo vedere però la realizzazione :asd:
 
Ultima modifica:
ma poi mi chiedo: non sarebbe stato meglio usare l'unreal engine 5?
L'UE5 nel 2015-6 non esisteva ancora (e stai certo che prima del 2023 non lo vedi)
Lessi tempo fa che in teoria lo Slipspace gli serve per produrre Asset in quantità industriale in poco tempo, inoltre per un gioco Piattaforma come Infinite meglio avere un Engine Proprietario
 
Come già detto prima aspettiamo, ma qualcuno ai piani ancora più alti perderà il posto, ma quello che deve cambiare è la mentalità di Microsoft nel gestire Halo. Devono capire che è inutile omologarsi alle strategie di mercato dei concorrenti: in tal campo non c'è spazio per più di due concorrenti, quindi è meglio far rimanere la serie nella sua bolla
 
È doloroso, farà male, ma per il bene di Xbox e dei videogiocatori, qualcosa di drastico deve succedere.
E i prossimi sono i Coalition.

Se prendono un magazziniere a caso dei Playground e lo mettono a capo di Halo viene fuori qualcosa di decente.
 
Loro in teoria già sono in ristrutturazione eh
(E comunque hanno fatto un ottimo lavoro, vedesi il recente supporto a Gears 5)
Per me hanno fatto un lavoro appena sufficiente, ma inferiore alla trilogia iniziale, dunque ampiamente insufficiente dopo anni di sviluppo.
Andassero in ristrutturazione completa o si spostassero su altro.
 
Ultima modifica:
Cioè..... :asd:

xbox-series-x-halo-infinite.jpg
 
Beh dove sta il problema? Ok che doveva essere al lancio ma come cover funziona lo stesso vista la scritta. Ora è interpretabile come "Halo Infinite potrete solo sognarvelo perché non uscirà mai" :sisi:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top