Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La cosa peggiore è che probabilmente ci sarà da aspettare di nuovo fino a fine luglioZio pera però che voglia di vedere qualcosa in movimento della campagna.....![]()
Zio pera però che voglia di vedere qualcosa in movimento della campagna.....![]()
La cosa peggiore è che probabilmente ci sarà da aspettare di nuovo fino a fine luglioperò più tardi la mostrano e più è facile che sia a posto
Il gameplay lo mostreranno a Giugno, durante l'E3, mi sembra chiaro. Incrociamo invece che rilascino una Beta, ma mi pare scontata come cosaLa voglia di vederlo è tanta ma la paura di essere ancora deluso è forse di più, si prendano il tempo necessario.
News lato sound design, musiche etc. simpatiche ma piuttosto aride... come anche giusto che sia.
Sapere che la colonna sonora dura 4 ore anziché 3 non mi eccita particolarmente.
Il gameplay lo mostreranno a Giugno, durante l'E3, mi sembra chiaro. Incrociamo invece che rilascino una Beta, ma mi pare scontata come cosa
Per il resto, lato colonna sonora, per me stanno facendo un ottimo lavoro, ed il fatto che duri quattro ore è sinonimo di:
Poi, sarò strano io, ma ho sempre molto apprezzato la colonna sonora di Halo 4 e Halo 5
- Meno monotonia nelle musiche ambientali
- Trama più longeva
Martin è stato cacciato anche da Bungie, mi sa che, come ogni grande compositore, abbia iniziato a richiedere grosse quantità di denaro solo per il nome: il settore delle composizioni di colonne sonoro è molto, molto sporco
Il gameplay lo mostreranno a Giugno, durante l'E3, mi sembra chiaro. Incrociamo invece che rilascino una Beta, ma mi pare scontata come cosa
Per il resto, lato colonna sonora, per me stanno facendo un ottimo lavoro, ed il fatto che duri quattro ore è sinonimo di:
Poi, sarò strano io, ma ho sempre molto apprezzato la colonna sonora di Halo 4 e Halo 5
- Meno monotonia nelle musiche ambientali
- Trama più longeva
Martin è stato cacciato anche da Bungie, mi sa che, come ogni grande compositore, abbia iniziato a richiedere grosse quantità di denaro solo per il nome: il settore delle composizioni di colonne sonoro è molto, molto sporco
Recap preso da Reddit
- - Walls will not mute the sounds on the other side
- - There will be emotional and 'characters arcs' with their respective music, Pilot and Escharum are among those characters
- . - The classic 'Hummm' from CE will be present while charging the Plasma Pistol, even tho it's 'modernized'
- - There will be a 'Tier list' for the sounds prioritization, for example enemies shooting at you have the priority over enemies shooting at allies and allies shooting. The sounds volume will be regulated accordingly
- - The music will be Adaptive, analyzing what happens at the moment and what the system think the player will do next. (i.e getting ready for an ambush, going for a full frontal assault, etc...) and will vary with the story progression as well
- - The hardest thing to do was the vocalization and the armonization of sounds for creatures and characters without normal means of vocalization, with differents situations in mind. Vehicles as well, since everything is 'fake', unlike Forza. The system will also allow for better vehicle sounds
- - The Footsteps will have different values based on ally, enemies, that thanks to the 3D Audio, that allows stuff like the sounds of the Flag retrieval coming from the actual position of the flag.
- - The tracks from E3 2018 were part of the tech demo, and are not necessarily part of the full soundtrack. The ones from E3 2019 are, literally, part of the intro of the game.
- - The 'Dynamic' vehicles damage will change the sounds as well, for example when the tires pop the sounds will become more 'blobby', the same with the various 'damage states' and near death status
- - The Multiplayer music are: Start Match, End Match, Near end Match with close scores, but overall the music isn't that common in a multiplayer match.
- - The stuff from the demo will be improved in the final game
- - Voices of War (customizable announcers) will not be present in the game, but there will be option for player customization in this regard.
- - Their Intention is for the music to be DMCA free
- - The sounds for the wildlife starts with the analysis of their possible 'status', then the sounds are recorded from various animals recorded live and from various companies.
- - Jeff Steitzer is back
- - No other music will be revealed, they want you to experience them 'with context'.
- - The Halo 2 BR was used as an inspiration for the Halo Infinite BR, while for the sounds itself they used the SCAR and the FNM240B Machinegun, the 'loud' sound was made by one of their instrument capable of making small 'sonic booms'
StanotteDovrebbe essere oggi l'aggiornamento giusto? E su cosa?
Non è già confermato....no? O è una mezza trollata?Stanotte
Halo Infinite per Pc
poi silenzio radio fino all'E3
Nle senso stanotte parleranno di Halo Infinite per pcNon è già confermato....no? O è una mezza trollata?![]()
We know many of you play across more than just your PC, including on Xbox and mobile. That’s why we’re excited to announce Halo Infinite will support multiplayer cross-play and cross-progression when it releases later this year. That means if you’re playing on PC, you can play with your friends on Xbox One and Xbox Series X|S. It also means that your multiplayer customization and progress will follow you across all platforms.