One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

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Aggiusta i colori pls è stato un casino leggere
In ogni caso più che un gameplay di 10 minuti pare che tu voglia un gameplay di 30/40 sullo stile Rockstar dove ti mostrano di fila tutte le feature, sinceramente non lo ritengo necessario perchè a me di base il gameplay mi è piaciuto, e mi sembra di vedere più che altro che molti qui, vista la presentazione tecnica altalenante, abbiano paura del gioco e vogliano vedere praticamente qualsiasi cosa (per poi son sicuro avere altri dubbi "ehi ma non ci hanno mostrato tutto, nascondono qualcosa???")
IMHO anzichè litigare e farsi seghe mentali aspettiamo questa presentazione, dove sono sicuri tutti si metteranno a studiare i minimi difetti grafici mentre io, come l'anno scorso, sarò l'unico fesso del forum a guardare il gameplay
P.S. non era mia intenzione farti passare per un ignorante di Halo, pensavo fossero solo cose che non avevi notato visto che sia qui, che su altri lidi, trovo gente che continua a scrivere cose insensate su quella demo
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P.P.S Riguardo ai veicoli nel'artwork intendevo quella nuova variante di Warthog che hanno annunciato stesso loro
Mi spiace per i colori.

Ripeto, non mi servono 30 minuti di gameplay. Bastano (/bastavano) 10-15 minuti, nei quali si doveva e poteva fare molto di più. Io ho dato una serie di esempi, alcuni che rappresentano delle mancanze a mio modo di vedere anche grossolane. Non necessariamente ogni cosa doveva essere inserita e comunque studiarsi una presentazione significa anche fare questo: far vedere un po' di tutto, anche solo accennando alcune caratteristiche. Accompagnando la presentazione con delle informazioni puntuali e precise degli sviluppatori, senza lasciare all'eventualità che qualche fan faccia delle domande su aspetti del gioco che devi vendere te!

Molte delle cose che ho detto quanto avrebbero tolto alla demo?
Già solo se nei primi due minuti mi presenti Chief che va all'obbiettivo secondario X con un nuovo veicolo, incontrando 1 pattuglia nemica ed 1 specie di fauna con apertura di 5 secondi del codex avresti già mostrato cose più interessanti della scorsa presentazione.

Poi se ci nascondiamo dietro al fatto che il pubblico abbia reagito male alla presentazione in gran parte per il lato tecnico, quasi volendo far passare gli altri come superficiali perchè non hanno guardato il cuore del gioco, mi pare un'operazione disonesta.
Si tratta(va) della prima vera esclusiva Xbox dopo anni di nulla, pronta per il lancio della console più potente sul mercato, al lavoro da 6 anni con (giustamente) anni di silenzio tomba.
Il lato tecnico è stato criticato giustissimamente fino alla sfinimento.
Come vedi però la mia critica precedente cerca di esulare da quell'aspetto (per il quale la penso comunque come tutto il resto del mondo).
Anche perchè ora è chiaro che purtroppo il gioco avrà delle lacune tecniche, mi sono messo il cuore in pace e ci passerò sopra.

Ma considerando le critiche, il posticipo e la piattezza della scorsa presentazione non esiste sorvolare il single-player. Devono essere date risposte.

P.s. riguardo alla nuova versione del Warthog spero che concorderai con me che non è il tipo di veicolo per il quale una qualunque persona interessata al gioco abbia curiosità di conoscere l'esistenza. Ed infatti in questo caso ci sta relegare il suo "reveal" ad un artwork.
 
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lulla probabilmente molte cose non le hanno potute mostrare proprio perché erano indietro con i lavori ed hanno fatto vedere solo ciò che era pronto.
 
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Io nei prossimi 7 giorni dopo averci scommesso perfino la mamma:
Da notare tra l'altro "I hope you're ready" :ayaya:
 
In vista dell'uscita di Infinite mi sono infognato di nuovo nel multi di Halo 5.
Speriamo che la natura free to play del nuovo capitolo non intacchi l'essenza del multiplayer di Halo ma che serva solo a portare effettivamente nuovi giocatori.
 
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Chopper is back :unsisi:
 

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Chopper is back :unsisi:
Comunque analizzando gli artwork
Il primo della seconda fila e il secondo della quarta fila alimentano la mia teoria di una prima fase lineare ambientata nello spazio, con Chief e il marine che poi atterrano su Zeta Halo, in un atmosfera ed una missione che ricordano molto il primo sbarco su 04
Il secondo della seconda fila, quello con i marine che vengono salvati, per me si ricollega ad una prima dell'avventura, dedicata a recuperare tutti i soldati dell'UNSC rimasti per organizzare la "resistenza"
Il terzo artwork della quarta fila è per me il più misterioso: pare una "fabbrica" dei precursori o qualcosa di simile
L'ultimo artwork della quarta fila preannuncia un bioma desertico
Poi c'è l'ultimo artwork della seconda fila, tolto il brute che pare molto sullo stile di reach, ma il mirino di quel BR? (Tra l'altro mi pare che proprio il BR sia diverso da quello inizialmente annunciato, ma probabile che sia un vecchio artwork)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Stavo giusto ascoltando ieri le tracce che hanno già pubblicato e richiamano molto la trilogia, ecco su questo aspetto mi sento già più tranquillo
 
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