Mi spiace per i colori.Aggiusta i colori pls è stato un casino leggere
In ogni caso più che un gameplay di 10 minuti pare che tu voglia un gameplay di 30/40 sullo stile Rockstar dove ti mostrano di fila tutte le feature, sinceramente non lo ritengo necessario perchè a me di base il gameplay mi è piaciuto, e mi sembra di vedere più che altro che molti qui, vista la presentazione tecnica altalenante, abbiano paura del gioco e vogliano vedere praticamente qualsiasi cosa (per poi son sicuro avere altri dubbi "ehi ma non ci hanno mostrato tutto, nascondono qualcosa???")
IMHO anzichè litigare e farsi seghe mentali aspettiamo questa presentazione, dove sono sicuri tutti si metteranno a studiare i minimi difetti grafici mentre io, come l'anno scorso, sarò l'unico fesso del forum a guardare il gameplay
P.S. non era mia intenzione farti passare per un ignorante di Halo, pensavo fossero solo cose che non avevi notato visto che sia qui, che su altri lidi, trovo gente che continua a scrivere cose insensate su quella demo
Post automatically merged:
P.P.S Riguardo ai veicoli nel'artwork intendevo quella nuova variante di Warthog che hanno annunciato stesso loro
Ripeto, non mi servono 30 minuti di gameplay. Bastano (/bastavano) 10-15 minuti, nei quali si doveva e poteva fare molto di più. Io ho dato una serie di esempi, alcuni che rappresentano delle mancanze a mio modo di vedere anche grossolane. Non necessariamente ogni cosa doveva essere inserita e comunque studiarsi una presentazione significa anche fare questo: far vedere un po' di tutto, anche solo accennando alcune caratteristiche. Accompagnando la presentazione con delle informazioni puntuali e precise degli sviluppatori, senza lasciare all'eventualità che qualche fan faccia delle domande su aspetti del gioco che devi vendere te!
Molte delle cose che ho detto quanto avrebbero tolto alla demo?
Già solo se nei primi due minuti mi presenti Chief che va all'obbiettivo secondario X con un nuovo veicolo, incontrando 1 pattuglia nemica ed 1 specie di fauna con apertura di 5 secondi del codex avresti già mostrato cose più interessanti della scorsa presentazione.
Poi se ci nascondiamo dietro al fatto che il pubblico abbia reagito male alla presentazione in gran parte per il lato tecnico, quasi volendo far passare gli altri come superficiali perchè non hanno guardato il cuore del gioco, mi pare un'operazione disonesta.
Si tratta(va) della prima vera esclusiva Xbox dopo anni di nulla, pronta per il lancio della console più potente sul mercato, al lavoro da 6 anni con (giustamente) anni di silenzio tomba.
Il lato tecnico è stato criticato giustissimamente fino alla sfinimento.
Come vedi però la mia critica precedente cerca di esulare da quell'aspetto (per il quale la penso comunque come tutto il resto del mondo).
Anche perchè ora è chiaro che purtroppo il gioco avrà delle lacune tecniche, mi sono messo il cuore in pace e ci passerò sopra.
Ma considerando le critiche, il posticipo e la piattezza della scorsa presentazione non esiste sorvolare il single-player. Devono essere date risposte.
P.s. riguardo alla nuova versione del Warthog spero che concorderai con me che non è il tipo di veicolo per il quale una qualunque persona interessata al gioco abbia curiosità di conoscere l'esistenza. Ed infatti in questo caso ci sta relegare il suo "reveal" ad un artwork.
Ultima modifica: