U
Utente cancellato 136615
Addirittura 42 secondi

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se ricordo bene c'era qualcosa di simile, creato da mapaan credo, ma si è perso negli aggiornamenti del foroMolto belle queste cose.
Sarebbe bello un topic apposito per raccoglierle e discuterne
Se ricordo bene c'era qualcosa di simile, creato da mapaan credo, ma si è perso negli aggiornamenti del foro
Se ricordo bene c'era qualcosa di simile, creato da mapaan credo, ma si è perso negli aggiornamenti del foro
Sulla lore di Halo ho una sorpresa per fine novembre.
Hanno deciso di fare ordine con infinite?
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHHAHH
Scherzi a parte, non mettono nessun ordine. Recton senza pietàNon solo mi stupirei del contrario, ma sono sicuro al 110% che ignoreranno senza troppi problemi H4-H5.
Cut
Addirittura 42 secondi![]()
-4797,495 A.C.
Mentre la guerra contro i Flood iniziava ad assumere toni sempre più drammatici, l'Intelligenza Artificiale Mendicant Bias ricevette l'ordine di testare l'Installazione 07. Come effetto collaterale senza precedenti di questo test, il Primordiale, un'entità che era stata imprigionata per millenni (di fatto una mente suprema lasciata dai Precursori) - fu liberata dalla sua cella quasi inespugnabile. A Mendicant Bias fu quindi ordinato di interrogare l'essere e dopo una lunga conversazione di oltre 34 anni, l'I.A. fu convinta dal primordiale dell'arroganza dei Forerunner e perciò decise di defezionare dai suoi creatori per entrare nelle file dei flood, rilasciando le spore del parassita dai cosiddetti "Palazzi del Dolore", portando alla contaminazione dell'intero anello
![]()
-
mapaan dimmi se sbaglio qualcosa![]()
Si ma dopo eravamo in 2 a postare alla mezza spaccataVai, vai continua con sto countdown: bell'iniziativa. Per Reach-H4 mi ricordo che avevamo fatto qualcosa io e SolidSnake91 (infame, che riuscivi a postare alle 00.00 spaccate![]()
)
Cryptum-Primordium-Silentium, quanto mi mancano quei toni, quella narrazione, quei personaggi, quell'atmosfera![]()
Si ma dopo eravamo in 2 a postare alla mezza spaccata![]()
Si me lo ricordoMa io ci sarò riuscito tipo una decina di volte al massimo quando mi hai spiegato un po', tu SEMPRE, SEMPRE.
Aneddoto: mi ricordo che per Halo 4 per sbaglio avevo settato la cosa del messaggio + chiusura del thread e ti ho fatto cannare l'orario del -2Ormai sembra passato un secolo, anzi è passato un secolo.
Oggi giornata particolare menomale che mi hai ricordato@Il Primo Colonizzatore nel weekend fai pausa della cronologia Halo?![]()