One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
Se ricordo bene c'era qualcosa di simile, creato da mapaan credo, ma si è perso negli aggiornamenti del foro

Yes, "Diario Di Uno Spartan", purtroppo però è stato divorato dal forum. Ma in generale se avete domande specifiche (non dico generali solo perché ultimamente non ho molto tempo per eventuali wall text :asd:) taggatemi pure e chiedetemi: con la lore di Halo sono sempre messo benino, tra vg, fumetti, libri etc. etc. penso di potervi rispondere adeguatamente.

Hanno deciso di fare ordine con infinite?

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHHAHH

Scherzi a parte, non mettono nessun ordine. Recton senza pietà :asd: Non solo mi stupirei del contrario, ma sono sicuro al 110% che ignoreranno senza troppi problemi H4-H5.

In ogni caso a giorni mi arriva Divine Wind, vediamo se dicono qualcosa su Evil Cortana e la sua gang del bosco.

Ultima modifica:
-47
97,495 A.C.
Mentre la guerra contro i Flood iniziava ad assumere toni sempre più drammatici, l'Intelligenza Artificiale Mendicant Bias ricevette l'ordine di testare l'Installazione 07. Come effetto collaterale senza precedenti di questo test, il Primordiale, un'entità che era stata imprigionata per millenni (di fatto una mente suprema lasciata dai Precursori) - fu liberata dalla sua cella quasi inespugnabile. A Mendicant Bias fu quindi ordinato di interrogare l'essere e dopo una lunga conversazione di oltre 34 anni, l'I.A. fu convinta dal primordiale dell'arroganza dei Forerunner e perciò decise di defezionare dai suoi creatori per entrare nelle file dei flood, rilasciando le spore del parassita dai cosiddetti "Palazzi del Dolore", portando alla contaminazione dell'intero anello
MythosPrimordial.jpg

-
mapaan dimmi se sbaglio qualcosa :paura:

-47
97,495 A.C.
Mentre la guerra contro i Flood iniziava ad assumere toni sempre più drammatici, l'Intelligenza Artificiale Mendicant Bias ricevette l'ordine di testare l'Installazione 07. Come effetto collaterale senza precedenti di questo test, il Primordiale, un'entità che era stata imprigionata per millenni (di fatto una mente suprema lasciata dai Precursori) - fu liberata dalla sua cella quasi inespugnabile. A Mendicant Bias fu quindi ordinato di interrogare l'essere e dopo una lunga conversazione di oltre 34 anni, l'I.A. fu convinta dal primordiale dell'arroganza dei Forerunner e perciò decise di defezionare dai suoi creatori per entrare nelle file dei flood, rilasciando le spore del parassita dai cosiddetti "Palazzi del Dolore", portando alla contaminazione dell'intero anello
MythosPrimordial.jpg

-
mapaan dimmi se sbaglio qualcosa :paura:

Vai, vai continua con sto countdown: bell'iniziativa. Per Reach-H4 mi ricordo che avevamo fatto qualcosa io e SolidSnake91 (infame, che riuscivi a postare alle 00.00 spaccate :asd: :fiore:)

Cryptum-Primordium-Silentium, quanto mi mancano quei toni, quella narrazione, quei personaggi, quell'atmosfera
:dsax:

Vai, vai continua con sto countdown: bell'iniziativa. Per Reach-H4 mi ricordo che avevamo fatto qualcosa io e SolidSnake91 (infame, che riuscivi a postare alle 00.00 spaccate :asd: :fiore:)

Cryptum-Primordium-Silentium, quanto mi mancano quei toni, quella narrazione, quei personaggi, quell'atmosfera
:dsax:
Si ma dopo eravamo in 2 a postare alla mezza spaccata :ivan:

Si ma dopo eravamo in 2 a postare alla mezza spaccata :ivan:

Ma io ci sarò riuscito tipo una decina di volte al massimo quando mi hai spiegato un po', tu SEMPRE, SEMPRE.

Aneddoto: mi ricordo che per Halo 4 per sbaglio avevo settato la cosa del messaggio + chiusura del thread e ti ho fatto cannare l'orario del -2 :sard: Ormai sembra passato un secolo, anzi è passato un secolo.

Ma io ci sarò riuscito tipo una decina di volte al massimo quando mi hai spiegato un po', tu SEMPRE, SEMPRE.

Aneddoto: mi ricordo che per Halo 4 per sbaglio avevo settato la cosa del messaggio + chiusura del thread e ti ho fatto cannare l'orario del -2 :sard: Ormai sembra passato un secolo, anzi è passato un secolo.
Si me lo ricordo :asd:

-46
Tra il 97,495 A.C. e il 97,445
Mendicant Bias, oramai completamente corrotto dal Primordiale/Mente Suprema, attaccò a sorpresa Maethrillian, la capitale dell'Ecumene Forerunner, con sette anelli Halo. Dopo una lunghissima battaglia e la distruzione di due installazioni, Mendicant sparò con l'Installazione 07, sterminando le forze di difesa dei Forerunner. La fortuna volle che uno dei pochi sopravvissuti scampato al dominio, tale Bornstellar, avesse impianto nella sua mente la personalità dell'Ur Didatta, creduto esiliato nei territori flood, e prese quindi il titolo di Iso Didatta, guidando le forze dei Forerunner verso l'antica strategia difensiva del suo essere "originale": furono riattivati i mondi scudi, ricominciò l'utilizzo dei promettici sintetici (quindi non iniettabili dai Flood). Queste tattiche difensive portarono a grandi vittorie, come la cattura dell'Installazione 07 e di Mendicant Bias, ma l'amara realtà era che si trattavano solo di disperati tentativi di rimandare l'inevitabile
Old_HW_Armament.jpg

-
@Il Primo Colonizzatore nel weekend fai pausa della cronologia Halo? ;)
Oggi giornata particolare menomale che mi hai ricordato :paura:

-45
97,445 A.C.
Nonostante l'eroica difesa dei Forerunner, la Jut-Krula, tradotta dai terminali di Halo 3 come "Linea Maginot", fu definitivamente superata dai Flood e da Mendicant Bias. Le ultime forze dei precursori si ritirano quindi attorno alla Grande Arca, ma anche qui, nonostante il supporto di un attacco diretto di Omega Halo e dell'intelligenza artificiale Offensive Bias, furono completamente sterminati. In un gesto di follia, forse indotto dalla stessa mente suprema, l'Ur Didatta (ritornato dal suo primo esilio) decise di sintetizzare l'intera popolazione umana dell'anello per trasformarli in soldati prometeici, di fronte agli occhi sconvolti della Bibliotecaria, che da secoli stava cercando di costruire un futuro per la razza umana, per lei l'unica vera erede del Manto della Responsabilità. Per tale motivo, la bibliotecaria, assieme all'umano Chakas e all'Iso Didatta, esiliò sul mondo scudo di Requeim l'Ur Didatta. Oramai la galassia era in subbuglio: 50k sistemi erano controllati dai Flood, alcuni pianeti imposero suicidi di massa per evitare la diffusione del parassita e la Bibliotecaria setacciò più mondi possibili per catalogare e preservare le specie che li abitavano. Oramai il dado era tratto: l'unica soluzione era ricominciare d'accapo, attivare gli anello e sterminare ogni forma di vita senziente della galassia, tutto pur di fermare i Flood.
HM_Ark_destruction.png

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro