One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
Sul multi non è che ci fossero molte preoccupazioni, però fa specie leggere che tante persone lo stiano trovano più convincente di CoD e Bf, sicuramente quest'ultimi saranno più giocati, ma fa ben sperare per Halo considerando che è pure ftp

Nuova modalità di gioco

Post automatically merged:

Se vuoi stuzzicare però fallo bene, dai.
Fa un po' ridere che nel video neanche si veda bene l'animazione del disarcionamento dal banshee, tutto molto confusionario.
Se poi consideriamo che, a parte il rampino, l'animazione proviene dritta dritta da Halo 2, gioco del 2004, viene da chiedersi se sono più i demeriti dei DICE che i meriti di 343.
Infatti l'ho mandata solo per stuzzicare, poiché inserire un'animazione del genere su BF42 sarebbe semplicemente impossibile
Comunque nel video non si vede bene perché il signore ha cambiato angolatura della camera, poi ancora con ste animazioni: se funziona perché va cambiata? Inoltre deve rispettare dei limiti di tempo per rientrare nel contesto di bilanciamento del multiplayer.
Poi vabbè, si cerca troppo il pelo nell'uovo, manco fosse la storia della frutta :urlo:

Nuova modalità di gioco

Infatti l'ho mandata solo per stuzzicare, poiché inserire un'animazione del genere su BF42 sarebbe semplicemente impossibile
Comunque nel video non si vede bene perché il signore ha cambiato angolatura della camera, poi ancora con ste animazioni: se funziona perché va cambiata? Inoltre deve rispettare dei limiti di tempo per rientrare nel contesto di bilanciamento del multiplayer.
Poi vabbè, si cerca troppo il pelo nell'uovo, manco fosse la storia della frutta :urlo:

Ma guarda, parli con me che non affiderei a nessun altro il gioco, perché la conoscenza dell'universo è fondamentale ed un Machine Games a caso non l'avrebbe, oltre che per questione di conoscenza del gameplay.
La mia poi non è una critica all'animazione in sè, non ha nulla che non va.
Semplicemente non mi pare un motivo di vanto o un punto a favore dei 343 dato che non è stata nemmeno "creata" da loro ma è semplice eredità.

Ma guarda, parli con me che non affiderei a nessun altro il gioco, perché la conoscenza dell'universo è fondamentale ed un Machine Games a caso non l'avrebbe, oltre che per questione di conoscenza del gameplay.
Ma lì sto trollando eh
Io seriamente vedrei molto bene degli spin-off fatti da Arkane e Obisidian, ma sono pareri ultra personali

ma si, tutti gli XGS a fare Halo.

ma che scherziamo? il brand deve stare saldamente in mano a 343i che sono di gran lunga il miglior team microsoft, come ho sempre detto :sisi:

Oggettivamente da 10 piste ai concorrenti quest'anno.

Imo se ci stava il battle royale spaccavano tutto.

Comunque, giusto per constatare come i 343 siano ancora non poco indietro dal punto di vista tecnico e sopratutto della cura dei dettagli, lascio questo video.

Comunque, giusto per constatare come i 343 siano ancora non poco indietro dal punto di vista tecnico e sopratutto della cura dei dettagli, lascio questo video.

Che Bungie aveva un'attenzione per i dettagli particolare era risaputo, ma anche 343 non è male:

Il motore è giovane, ha potenzialità. Aspettiamo e ricordiamoci sempre tutte le limitazione che è costretto ad avere questo titolo per la sua natura cross-gen, forse il suo più grande limite e anche quello che ha causato tutti i problemi che consociamo (o comunque la maggior parte).

Più che sangue mancante proprio corpi mancanti
emoji23.png
Ma I mancanti, i colpi che non rimbalzano, l'assenza di fisica tra i corpi o quando lanci una granata e provi a saltarci sopra, sono tutte chiaramente scelte di design o tecniche per evitare di sovraccaricare la CPU di Xbox One.
L'unica cosa che non mi piace è l'assenza di reali dettagli che a colpo d'occhio ti facciano capire che un determinato veicolo sia distrutto, in tal caso spero aggiungano uno Sprite di fuoco o qualcosa del genere, perché molto spesso mi sono confuso andando a recuperare wartog e ghost distrutti

Ho parlato con alcuni miei amici e mi hanno che Halo 3 era già di per sé un downgrade di Halo 2 per quanto riguarda i veicoli, e che la stessa Bungie già con Reach aveva abbandonato molti di questi dettagli per motivi di design :hmm:

Ultima modifica da un moderatore:

:tè:

Io so soltanto che in Halo 2/3 riuscivo ad infilare i mezzi ovunque rompendone alcune parti, in quelli dopo o non si poteva o c'erano delle barriere invisibili, quindi è plausibile che sia una scelta di design limitare la distruttività dei mezzi.
Quello che mi dà un po' fastidio è che gli elementi che si rompono, come le ruote, spariscono nel nulla

Pubblicità
Pubblicità
Indietro