- Iscritto dal
- 11 Set 2014
- Reazioni
- 3,146
Su Xbox c'è ancora il download placeholderio ancora non la vedo online..forse si deve avere il gamepass?

Non serve il pass e non c'è nell'app insider
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Su Xbox c'è ancora il download placeholderio ancora non la vedo online..forse si deve avere il gamepass?
Devono aggiornare la parte Xbox, su Steam si può scaricareIo vedo la solita icona del multiplayer con scritto preordina e basta
Post automatically merged:
Ho già spento e riavviato più volte
vai in aggiornamenti ed avvia, ora è disponibileMa che? Manco riesco a selezionarlo sto multiplayer senza essere reindirizzato all'acquisto della campagna o del gamepass.
e` il gioco completo multyplayer, ma hanno messo una simpatica scritta BETA per salvarsi il culo su ogni problema, tanto hanno la scusa, ha problemi? bhe la campagna e online 1.0 escono 8 dicembre.Ma è il gioco completo o solo una open beta? Non ho capito![]()
L'hanno chiamata beta, proprabilmente per pararsi le chiappett se ci sono problemiMa è il gioco completo o solo una open beta? Non ho capito![]()
Ed ecco che mapaan sparirà per lungo tempo dal forum.