One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
Ed è proprio per questo motivo che sono rimasto lontano dal multy della saga, però al momento questo capitolo mi sta dando l'impressione di essere molto più accessibile.
io venivo massacrato in halo 3... venivo massacrato in halo reach... poi ho saltato il 4 ed ho provato il 5 dove venivo massacrato... ho provato questo infinite e sono stato massacrato. :asd:
pero' non mi ci sono mai impegnato piu' tanto, ho sempre preferito fps piu' immediati come cod e battlefield. poi il fatto che non posso mirare mi da sui nervi con quel cavolo di puntatore fisso a schermo :asd:

Da quando ho capito che su console bisogna settare i controller dalle impostazioni sto giocando molto bene :asd:
Ero rimasto ai vecchi giochi dove faceva tutto lo sviluppatore, ora invece con l'accessibilità tutto è cambiato.

Soprattutto per colpa del crossplay :sisi:

Comunque ancora non parlano di esperienza del giocatore online, ma solo di missioni per ottenere esperienza...
Per me è una enorme mancanza, che potrebbe portarmi a distaccarmi dal titolo alla lunga.

Speriamo che l'aggiungano, gioco tanto per divertirmi, ma se faccio macelli il gioco deve premiarmi :asd:

Da quando ho capito che su console bisogna settare i controller dalle impostazioni sto giocando molto bene :asd:
Ero rimasto ai vecchi giochi dove faceva tutto lo sviluppatore, ora invece con l'accessibilità tutto è cambiato.

Soprattutto per colpa del crossplay :sisi:

Comunque ancora non parlano di esperienza del giocatore online, ma solo di missioni per ottenere esperienza...
Per me è una enorme mancanza, che potrebbe portarmi a distaccarmi dal titolo alla lunga.

Speriamo che l'aggiungano, gioco tanto per divertirmi, ma se faccio macelli il gioco deve premiarmi :asd:
Puoi passarmi queste impostazioni così le provo ?

halo è l'fps piu' skillbase che ci sia, infatti io non ci ho piu' giocato perchè ti richiede troppo impegno e tempo per diventare bravo... il segreto è colpirli alla testa... e devi essere bravo a tenere il mirino fisso in testa anche quando saltano e si muovono. mettici anche che giochi contro persone che abitano piu' vicini ai server dedicati rispetto a te che sei in italia quindi avranno sempre meno latenza e piu' vantaggi, in piu' halo non è mai stato e mai sarà un fps di massa quindi giocherai sempre con esperti e fans del gioco, magari persone che giocano ininterrotamente da 10/15 anni :asd:
Al momento seconde non è così: forse perché è il lancio, c'è curiosità, è gratis, ma c'è anche gente "normale". E lo dico con certezza perché, da buon senza mani quale sono, ho sempre evitato il PvP. La mia unica esperienza è il Crogiolo di Destiny, perché mi serve per il drop. 3 partite dove muoio sempre male.
Qui invece ne esco abbastanza bene, spesso a metà classifica, occasionalmente nella metà alta.
Fatico solo nella modalità da 24, in quelle mappe giganti sono sempre esposto e nel caos muoio senza sapere come perché. Però mi piace. Nelle mappe chiuse da 4v4 invece vado meglio.

Se qualcuno vuole aggiungermi, senza alcuna pretesa ed aspettativa - ma per davvero senza - la mia GT è maxonga80
Se mi vedete online invitatemi pure, ho cuffie educazione, rispetto, qualche imprecazione e tutto quel che serve (tranne le mani)

Non so come ma sono riuscito a fare il Perfetto con il VK78 :asd:

mapaan mi spieghi meglio perchè è cancer secondo te? Perche pure io già dalle flights avevo avuto l’impressione non fosse nè carne nè pesce.
Lato armi l’unica che per me non è in un buon punto è il pulse rifle, troppo spread dei colpi troppo lento troppo poco dmg

Ultima modifica:

Stessa cosa con il bruciatore, ci avrò fatto dieci kill e ancora ho la sfida attiva!
Comunque cazzarola mi sono dimenticato di continuare la Timeline ieri
Già la progressione è lentuccia, ci mancano le sfide buggate :dsax:
Non so come ma sono riuscito a fare il Perfetto con il VK78 :asd:

mapaan mi spieghi meglio perchè è cancer secondo te? Perche pure io già dalle flights avevo avuto l’impressione non fosse nè carne nè pesce.
Lato armi l’unica che per me non è in un buon punto è il pulse rifle, troppo spread dei colpi troppo lento troppo poco dmg
Il pulse rifle nella beta era op perché i colpi avevano un tracciamento elevato, ora fa schifo :dsax:

Comunque, tra gli altri, diffidate da tutti i video tutorial dove vi dicono come impostare la zona morta.
Si setta sempre e solo in base all'usura del controller.

Gioca big team battles e diveriti :asd: evita le 4v4 finchè non ci prendi mano..anche se reputo Infinite molto accessibile come Halo per un neofita
Post automatically merged:

1000 punti, costano 9,99€ se si comprano.
Allora dopo molte partite comincio a prenderci la mano e devo dire che mi trovo meglio nelle 4vs4. Nelle big battles c'è un sacco di caciara e mi killano quasi sempre da dietro. E quelle poche volte che faccio un fight 1v1 arrivano comunque altri nemici e mi massacrano. Poi un'altra cosa che non mi piace, anche se sicuramente è colpa mia, è che in questo gioco gli scontri a fuoco da media/lunga distanza sono infattibili. Ho come l'impressione che il gioco sia strutturato in modo tale che gli scontri a distanza ravvicinata siano più giocabili rispetto a quelli dalla distanza appunto.

Ho appena finito una sveltina a teschio: due tizi nella mia squadra andavano in giro a fare kill e lasciavano il teschio a terra.... Okkkkk

Ma sono l'unico che gioca senza pensare al battle pass, cosmetici, sfide etc.?
A me se tutte ste cose di contorno non esistessero giocherei comunque all'Infinite ( :trollface: ). A dire la verità non so nemmeno cos'è un battle pass, in cosa consiste.
Ovviamente io non faccio testo e la stragrande maggioranza di chi ci gioca vuole un qualche incentivo eh, lo so e ci mancherebbe.
Però mi incuriosisce comunque questa critica, stante che dal momento che sono inserite determinate feature queste devono essere fatte con tutta la cura del caso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro