One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
A proposito del gunplay sono tornati effettivamente alla trilogia iniziale(halo, halo 2 e halo) come sensazione ?

Pe me assolutamente no. Il time to kill di alcune armi facili (come la pistola ad aghi ad esempio) è troppo basso.. e nel complesso HI è molto più veloce/frenetico dei classici.. a pelle non mi rimanda affatto ai tempi di H2/3. E poi ha la mira rotta (come quella di H5), cosa di cui sembra non accorgersi nessuno qui, ma il forum di waypoint è pieno di gente che si lamenta di questa cosa, me compreso.

Aggiungete anche me, ma considerate che in classificata per il momento ancora non gioco, troppo pippa :sard: : Bane3412

Pe me assolutamente no. Il time to kill di alcune armi facili (come la pistola ad aghi ad esempio) è troppo basso.. e nel complesso HI è molto più veloce/frenetico dei classici.. a pelle non mi rimanda affatto ai tempi di H2/3. E poi ha la mira rotta (come quella di H5), cosa di cui sembra non accorgersi nessuno qui, ma il forum di waypoint è pieno di gente che si lamenta di questa cosa, me compreso.

in che senso ha la mira rotta?

Sono usciti i provati della campagna!
Stanno lodando l'I.A. :evvai:
Post automatically merged:

Occhio che sono apparsi i primi gameplay della campagna su youtube

Ultima modifica da un moderatore:
A completa disposizione per domande sulla campagna (in base alle prime ore).

• Ad occhio cosa cambia tra le varie difficoltà?
  • Le armi elettriche ti sono sembrate più utili rispetto al multiplayer?
  • Le missioni lineari sono completamente lineari o c'è comunque qualche bivio?
  • Ci sono scontri epici con i veicoli?
  • Quanti nemici hai notato a schermo nei momenti più incasinati?
  • Per te lo prende 74 di meta?

Ultima modifica da un moderatore:
  • Per lo prende 74 di meta?

• I.A. dei nemici maggiormente evoluta, per esempio da Eroico in avanti i Brute lanciano anche le bobine a fusione
  • Si, soprattutto la railgun elettrica (contro gli skimmer è dio)
  • Completamente lineari, narrativamente bellissime (tra le migliori, se non le migliori mai viste in un Halo da questo punto di vista)
  • Pochissimi scontri con i veicoli.
  • Tanti, ve lo assicuro (anche una ventina)
  • 64

• I.A. dei nemici maggiormente evoluta, per esempio da Eroico in avanti i Brute lanciano anche le bobine a fusione :coosaa:
  • Si, soprattutto la railgun elettrica (contro gli skimmer è dio):banagol:
  • Completamente lineari, narrativamente bellissime (tra le migliori, se non le migliori mai viste in un Halo da questo punto di vista):sos:
  • Pochissimi scontri con i veicoli.:facepalm:
  • Tanti, ve lo assicuro (anche una ventina):megahype:
  • 64:hype:

• Per te lo prende 74 di meta?
Non avevo letto l'ultimo punto :dsax:

attento che bastano un paio come quel sito italiano che ha occhi ovunque che il 74 non è scongiurato :dsax:

Però questo non toglie importanza a quello che ci consegnano al D1
Io non mi lamento, sono tutte conferme di quello che avevo sperato nel gameplay del 2020

AnDr3 dimenticavo
- I Marine sanno guidare? Qualche volta vorrei fare da cannoniere ma senza co-op ho paura che sarà dura :sisi:

Avete notizie riguardo un possibile video recap della lore e della trama? Credo sia essenziale e mi auguro l'abbiano messa!!

Avete notizie riguardo un possibile video recap della lore e della trama? Credo sia essenziale e mi auguro l'abbiano messa!!
Visto che siamo partner lo posso spoilerare: sto lavorando a un contenuto mastodontico che uscirà a fine mese su Tom's: più di 10K parole che riassumono i romanzi principali e i videogiochi della serie.

Io non mi lamento, sono tutte conferme di quello che avevo sperato nel gameplay del 2020

AnDr3 dimenticavo
- I Marine sanno guidare? Qualche volta vorrei fare da cannoniere ma senza co-op ho paura che sarà dura :sisi:
Sempre piuttosto scarsi a guidare.

C’è chi dice simile a far cry, chi a crysis, chi ai vecchi halo con roba far cry opzionale ma interessante perché sgancia della lore.

Come lo vedi?
Inoltre lato tecnico siamo dalle parti del multiplayer ma su mappe più grandi?

Della storia non chiederò nulla ma tendenzialmente vedo che sta piacendo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro