One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
Comunque ho visto un pò giro e non vedo l'ora di giocarlo con le mie mani. L'ultimo videogioco che aveva preso 80 poiché criticato per il suo Open World fu Metro Exodus, per me il GOTY del 2019, quindi non me ne può fregare minimamente. Tra l'altro molte testate hanno giocato il titolo per pochissimo tempo, 12 o 15 ore (con una percentuale di completamente del 35%), finendo giusto la trama senza esplorare realmente l'open world o addirittura trovare i teschi e fare un'altra run.
Quindi sono ultra-fiducioso, però non so se riuscirò ad aspettare :cry2:

Ottimo il riscontro generale, anche se importa meno di zero, comunque è lì che mi aspetta grazie al game pass.

Comunque ho visto un pò giro e non vedo l'ora di giocarlo con le mie mani. L'ultimo videogioco che aveva preso 80 poiché criticato per il suo Open World fu Metro Exodus, per me il GOTY del 2019, quindi non me ne può fregare minimamente. Tra l'altro molte testate hanno giocato il titolo per pochissimo tempo, 12 o 15 ore (con una percentuale di completamente del 35%), finendo giusto la trama senza esplorare realmente l'open world o addirittura trovare i teschi e fare un'altra run.
Dove lo giocherai?

Chi comincia con le scuse ufficiali verso i 343?

:pff:

È normale che i recensori si limitino a giocare le missioni principali e poco altro visti i tempi ristretti che spesso hanno, è così per tanti giochi.
Ci sono le strutture che devi prendere (le fob) per sbloccare le attività secondarie nella mappa principale e alcune di queste sono le strutture o dei banished o dei Forerunner, volendo te la puoi giocare lineare come un halo 2 tirando dritto oppure puoi esplorare, sono sempre all'interno di Zeta halo, dopo il prologo.
So com'è strutturato l'open world, quello che vorrei capire è se le principali siano effettivamente tutte al chiuso, una scelta alquanto strana se fosse vera

La campagna ha la media dell'8
Il multi del 9

Praticamente il gioco con lo score più alto di tutti :sisi: 89 su 10 :unsisi:

È normale che i recensori si limitino a giocare le missioni principali e poco altro visti i tempi ristretti che spesso hanno, è così per tanti giochi.

So com'è strutturato l'open world, quello che vorrei capire è se le principali siano effettivamente tutte al chiuso, una scelta alquanto strana se fosse vera
Ben no ci devi prima arrivare al posto dove si fa la missione e per arrivarci lo fai dalla mappa principale, non è che ti teletrasporta.

Con qualche filtro di raytracing avrebbe raggiunto il 9 di base :badboy:

:asd:

Digital Foundry: John Linneman

"Halo Infinite is a brilliant game. Honestly, against the odds, I feel that 343 has delivered one of the best first-person shooters of the last decade. It's a release that far exceeds the studio's previous work on Halo 4 and 5 in terms of design and in nailing the 'combat sandbox' experience. Worries I had about the transition to an open world have been assuaged and despite the seemingly difficult development period, I simply love the game. Is it perfect? Certainly not. There are numerous tech issues to address and fundamentally, I'm not sure this is the game that was originally envisaged based on reviewing early marketing assets. Regardless though, you've got to play it."

:leggi:

In generale tra i difetti ho visto che soffre di una struttura open world alla fine abbastanza inutile perché non c'è niente da scoprire, un level design curato ma assai ripetitivo e pochi momenti epici/memorabili in generale. Detto questo sembra comunque un capitolo decente e soprattutto divertente. Sicuramente sarò felice di giocarlo con il gamepass che ho su PC, quasi non vedo l'ora!

In linea con il meta che mi aspettavo, ottimo gunplay, narrativa funzionale al gioco e come difetti un ow e una varietà cosi cosi. Su quest'ultima credo comunque che ci metteranno una pezza con eventuali altre espansioni, il fatto che si chiami "Infinite" mi lascia pensare questo, un titolo su cui mano a mano verranno aggiunti pezzi per renderlo il capitolo più longevo e infinito appunto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro