One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
Ho incominciato a sospettarlo poco prima di mettere il disco nella console.
Mi sono detto "c'è già la schermata Campagna nel menù che mi fa accedere al multiplayer (che poi è quello del gioco), vuoi vedere che rimane bloccata?"

Purtroppo pare proprio di sì.
Veramente pazzesco ed una limitazione anche talebana oltre che oltremodo stupida.
La prima volta che prendo un gioco prima del day-one ed ovviamente completamente inutile.
Ma poi l'8 dicembre che è festa, sono tranquillo ed avrei la giornata per potermelo giocare ma non sarà nemmeno disponibile dal mattino. Eh no, la sera!
Sono proprio dei farabutti.
Sta cosa mi sembra impossibile. Ma se provi a disinstallare il multy, metti la console offline e inserisci il disco, cosa ti installa? È impossibile che non ci sia la campagna, sarebbe da denuncia:azz:

Forse hanno applicato un check online? per sbloccarlo l'otto?
Resta comunque una cosa infame :sisi:

Tra poco faccio qualche prova, però assurdo non poter nemmeno accedere al predownload che penso sia disponibile solo per chi ha gamepass e digitale (?)

Ho incominciato a sospettarlo poco prima di mettere il disco nella console.
Mi sono detto "c'è già la schermata Campagna nel menù che mi fa accedere al multiplayer (che poi è quello del gioco), vuoi vedere che rimane bloccata?"
Ma anche il fatto che avessero rotto il D1 una settimana prima e che il gioco ha quest'aura di gaas only online, per me era scontato che il download sarebbe stato bloccato.

Si ma lo dovranno pure sbloccare questo predownload, il gioco esce tra poco più di un giorno.

Hanno pure mandato la notifica 2 o 3 giorni fa per scaricarlo dal pass

ragazzi su fisico è impossibile che hanno bloccato la campagna. Si mette la console in modalità offline e si inserisce il disco, la console installa la campagna e si gioca. Se non fa installare nulla si denuncia che il disco è vuoto e si è speso 60€ per niente. Immaginiamoci un utente che tiene la console offline (ok, molto molto difficile a fine 2021 ma chi lo sa), compra halo infinite e non può giocarci? impossibile dai

ragazzi su fisico è impossibile che hanno bloccato la campagna. Si mette la console in modalità offline e si inserisce il disco, la console installa la campagna e si gioca. Se non fa installare nulla si denuncia che il disco è vuoto e si è speso 60€ per niente. Immaginiamoci un utente che tiene la console offline (ok, molto molto difficile a fine 2021 ma chi lo sa), compra halo infinite e non può giocarci? impossibile dai

Purtroppo ho letto che il disco è proprio vuota ed è necessario l'online...

Non ho provato ma ho letto anche una news di spazio che mi è capitata sotto gli occhi dal forum dove veniva confermato che il disco è un guscio vuoto ed è obbligatorio l'online per giocare
Non voglio crederci :facepalm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro