One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
I 343 ribadiscono in toto di essere pure feccia, il più brutto esempio di software house in circolazione, speriamo non vengano presi ad esempio da altri che sono 10 spanne sopra.
Poi sacrificano ore di gioco a tutti i paesi che non siano gli USA, che si fottano ste merde.
ELLAMADONNA ragazzi.
Con tutto il rispetto voi state "male".
Il gioco esce l'8 e quella è la data.
Fisico o meno, D1 rotto o meno, quella è la data.
Non c'è nessuna "infamata", ma solo la tendenza a rompere il D1 dei negozianti e la speranza di giocare prima da parte dei giocatori.

Rilassatevi, sono videogiochi.

Da questi rant alle minacce di morte ai devs passa molto poco
Post automatically merged:

Madonna baciami.
Ok.

:lebron:

Day1 anche per me :sard:
6Qr4ccM.png

OH YES :ivan:

OH YES pt.2 :ivan:

OH YES pt.3 :ivan:

Ultima modifica:
Comunque nonostante io ritenga questo Infinite un compitino (ma vedremo pad alla mano) mi ha fatto annullare il preorder di Steam Deck e acquistare su Amazon una Series S alla quale darò 36 mesi di gold convertiti in Pass Ultimate.
Missione compiuta per MS.

Che poi non capisco le lamentele verso la versione S.
Ok, non va a 120fps, ok sono 1080p dinamici, ma fila liscissima in ogni caso.

Io personalmente ho un monitor 27" in doppia funzione 2k a 60 o 1080 a 120, e ho preso la S apposta per sfruttarlo.

1080p su un 27" vanno benone.
Certo, avrei preferito i 120fps, ma magari con qualche patch futura li raggiungono pure

Ma se deve ancora uscire e anche sul fisico la campagna è bloccata fino all'8 :asd:
Lo dici così a caso
Ho spiegato già
Purtroppo ho letto che il disco è proprio vuota ed è necessario l'online...
Rabbrividisco. Che immensa schifezza e che miopia a non curare una parte del mercato che ritiene importante la copia fisica. Andrei a prendere Spencer fino a casa
perchè non avrei dovuto prenderlo al D1? gioco Halo dal 2001 ed è la mia ip microsoft preferita. Il multy è bellissimo e mi sta facendo passare molte ore senza rendermene conto, le recensioni della campagna sono favorevoli. Insomma, le condizioni per un ottimo ritorno ai vecchi fasti della saga ci sono tutti e mi andava di supportarli. Ma sta porcheria a 60€ se la tengono. Non so se ti rendi conto che si comprerebbe un disco con dentro un gioco incompleto o peggio un disco vuoto (va bene che ormai i dischi non contano più nulla in quanto rappresentano semplicemente la versione 1.0 di un titolo ma questo è troppo). A questo punto me lo godo con il GP e fine.
E purtroppo quello vuole Spencer. Sta cosa del disco vuoto è solo un altro mezzo per farti comprare digitale o abbonate al GP. Ed è una cosa di una stupidità disarmante

Comunque nonostante io ritenga questo Infinite un compitino (ma vedremo pad alla mano) mi ha fatto annullare il preorder di Steam Deck e acquistare su Amazon una Series S alla quale darò 36 mesi di gold convertiti in Pass Ultimate.
Missione compiuta per MS.
In realtà hai fatto benone, meglio concentrarsi su una console con una base ora, Steam Deck ha ancora tutto da dimostrare :sisi:

Poi con il Gamepass, giocherai il mondo :sisi:

Sta cosa, fosse vera, è un precedente pericolosissimo. Già su Xbox abbiamo varie difficoltà senza online o senza aggiornare, se ora non si può nemmeno giocare fino a quando lo dicono loro nonostante ho pagato il disco sarebbe gravissimo.
EDIT: Cristo, ho provato a googlare il problema e sembra essere tutto vero, si meriterebbero due voti in meno solo per questo:facepalm:
La stessa cosa è successa a me con un gioco ps5

In pratica inserito il disco a fatto partire il download del gioco

Quindi il gioco su disco nn c'è

Se avessi avuto il gioco un giorno prima del d1 probabilmente nn avrei giocato

ELLAMADONNA ragazzi.
Con tutto il rispetto voi state "male".
Il gioco esce l'8 e quella è la data.
Fisico o meno, D1 rotto o meno, quella è la data.
Non c'è nessuna "infamata", ma solo la tendenza a rompere il D1 dei negozianti e la speranza di giocare prima da parte dei giocatori.

Rilassatevi, sono videogiochi.

Da questi rant alle minacce di morte ai devs passa molto poco

Ok.

:lebron:
Infamata è che il gioco nn è su disco a conti fatti

Quindi che senso ha prendere un disco ?

OH YES :ivan:

OH YES pt.2 :ivan:

OH YES pt.3 :ivan:

Madonna quello sniperato avrà rosicato tantissimo :sard:

Ma qualcuno veramente forte qui che condivide i settaggi di sensibilità e zone morte c'è?
@Lurkash magari
Sarà l'età ma non le riesco più a fare ste robe :asd:

Ma proprio il preload di halo doveva essere buggato??? Per una volta che voglio fare un preload

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

La situazione in questo caso è più complicata, perché in teoria la campagna è il dlc di un titolo f2p, ed immagino che per attivarla sia necessario fare un check online con i server (che saranno aggiornati alle 10 di mattina, orario di Seattle)

Però alla fine è inutile dichiarare l'uscita l'8 Dicembre perchè tutto l'est del pianeta degli USA saranno praticamente il 9 purtroppo, il sud est asiatico alla grande....

Ultima modifica:
Madonna quello sniperato avrà rosicato tantissimo :sard:

Ma qualcuno veramente forte qui che condivide i settaggi di sensibilità e zone morte c'è?
@Lurkash magari
Sarà l'età ma non le riesco più a fare ste robe :asd:
Io non sono assolutamente forte, ma ho diminuito l'accelerazione visuale a 1, aumentato sensibilità verticale e orizzontale a 6 e messo a 0 tutte le dead zone e l'input (questo puoi farlo con un pad nuovo e/o buono, altrimenti potrebbe driftarti un po', ma comunque consiglio di abbassarlo al minimo a cui non drifta).

Così è più responsivo.

Io comunque uso il pad elite così non stacco mai il pollice dalla mira per nessuna azione di salto, ricarica, cambio arma, accucciata/scivolata, ed inoltre uso la levetta destra un po' più alta, in maniera tale da avere più "leva" e poter eventualmente alzare la sensibilità dei giochi senza necessariamente risentirne in precisione

Però alla fine è inutile dichiarare l'uscita l'8 Dicembre perchè tutto l'est del pianeta degli USA saranno praticamente il 9 purtroppo, il sud est asiatico alla grande....
Ma è letteralmente la prima volta in cui esce nello stesso momento ovunque.
Gli USA non ci giocheranno prima di te, perché quando tu alle 18.59 non potrai ancora giocarci non ci staranno giocando nemmeno gli americani :asd:

Io non sono assolutamente forte, ma ho diminuito l'accelerazione visuale a 1, aumentato sensibilità verticale e orizzontale a 6 e messo a 0 tutte le dead zone e l'input (questo puoi farlo con un pad nuovo e/o buono, altrimenti potrebbe driftarti un po', ma comunque consiglio di abbassarlo al minimo a cui non drifta).

Così è più responsivo.

Io comunque uso il pad elite così non stacco mai il pollice dalla mira per nessuna azione di salto, ricarica, cambio arma, accucciata/scivolata, ed inoltre uso la levetta destra un po' più alta, in maniera tale da avere più "leva" e poter eventualmente alzare la sensibilità dei giochi senza necessariamente risentirne in precisione

Ma è letteralmente la prima volta in cui esce nello stesso momento ovunque.
Gli USA non ci giocheranno prima di te, perché quando tu alle 18.59 non potrai ancora giocarci non ci staranno giocando nemmeno gli americani :asd:
Cosa c'entra, sta di fatto che in USA avranno tutto l'8 Dicembre ad est no.

La situazione in questo caso è più complicata, perché in teoria la campagna è il dlc di un titolo f2p, ed immagino che per attivarla sia necessario fare un check online con i server (che saranno aggiornati alle 10 di mattina, orario di Seattle)

Si almeno sbloccassero il pre-download altrimenti domani alle 19 non si gioca nemmeno a quell’ora

Fare due client separati che condividevano gli achievement era troppo difficile? Dai su hanno fatto una scelta pessima che ricade totalmente su chi compra il formato fisico e che io sappia su console non era mai successa una cosa del genere. Indifendibili, fossi stato recensore una cosa del genere l'avrei fatta pesare sul voto finale (anche se magari i recensori manco sapevano sta cosa se hanno ricevuto una chiave e non un blu ray). Su altre piattaforme sarebbe già partita la shitstorm, ma probabilmente su xbox per via del gp sta cosa pesa molto meno...
La stessa cosa è successa a me con un gioco ps5

In pratica inserito il disco a fatto partire il download del gioco

Quindi il gioco su disco nn c'è
Non possedendo ps5 non so come è la situazione, ma magari ti stava solamente scaricando una patch del d1

Fare due client separati che condividevano gli achievement era troppo difficile? Dai su hanno fatto una scelta pessima che ricade totalmente su chi compra il formato fisico e che io sappia su console non era mai successa una cosa del genere. Indifendibili, fossi stato recensore una cosa del genere l'avrei fatta pesare sul voto finale (anche se magari i recensori manco sapevano sta cosa se hanno ricevuto una chiave e non un blu ray). Su altre piattaforme sarebbe già partita la shitstorm, ma probabilmente su xbox per via del gp sta cosa pesa molto meno...

Non possedendo ps5 non so come è la situazione, ma magari ti stava solamente scaricando una patch del d1
No no

Scaricato il gioco completo

Quindi il disco è inutile

Fortuna che ho una Series S :asd:

Farò l'upgrade se mai faranno una X Digital, tanto ormai il fisico ha sempre meno senso :tristenev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro