One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

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Arrivata alla parte open :sisi:

Non so che dire per ora, proseguo e faccio 2+2
 
Come preventivato l'open world non c'entra una fava con Far Cry e Zelda (kek), ma è molto simile ad Exodus e mi sto divertendo da morire
 
Come preventivato l'open world non c'entra una fava con Far Cry e Zelda (kek), ma è molto simile ad Exodus e mi sto divertendo da morire

È un ibrido tra crisis e combat evolved partorito nel 2021.

Ormai bastano 2 icone sulla mappa per vederci far cry.

Che poi anche se fosse, dipende sempre come le fai le cose, perché torri e avamposti li usa pure botw ma non mi pare che da giocare sia simile a far cry o ac
 
Per chi ha fatto una delle missioni iniziali dell'open world, "La Torre":

Dopo aver sconfitto il boss sulla mappa vengono segnalati un nucleo potenziamento e una skin per il multyplayer in cima al tetto della torre, sapete come arrivarci?
 
Sul discorso del riassuntino su ciò che è accaduto prima sono d'accordo, però andando avanti nel gioco moolte cose vengono esplicitate e chiarite. Serve giusto un po' di pazienza
 
Per chi ha fatto una delle missioni iniziali dell'open world, "La Torre":

Dopo aver sconfitto il boss sulla mappa vengono segnalati un nucleo potenziamento e una skin per il multyplayer in cima al tetto della torre, sapete come arrivarci?
La skin è sotto le fondamenta, non in cima, è il quest marker buggato
 
Porca mucca ma quanta gente sta ad accoglierti appena arrivato in superficie :ahsn:
 
Ho appena liberato una prigione nemica...
La colonna sonora sotto, i marine appena liberati che prendevano le armi dei covenat che uccidevo, io che mi districavo tra i barili e le power weapon, i rinforzi nemici che continuavano ad arrivare, granate ed esplosioni ovunque
È tutto così perfetto...
 
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