Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Speriamo almeno quelloOvviamente chi ha votato lo avrà fatto valutando il multiplayer
Non è vero usa i corridoi ai lati e prima elimina i due scagnozziA difficoltà Leggendaria è una roba impossibile da sconfiggere![]()
Per me il problema non sussiste, è tutto epico lolSono a una decina di ore di gioco e sto cercando di fermarmi ad ogni punto di interesse.
Che dire, mi sta piacendo moltissimo. Il gunplay è così divertente che faccio fatica a staccarmi e non vedo l'ora di affrontare lo scontro successivo e il rampino èun gamechanger, veramente un'aggiunta fantastica.
L'unica paura che ho sul lungo periodo è la ripetitività degli ambienti, spero che andando avanti non sarà un problema.
Ah e spero di trovare qualche momento epico, perché finora non ce ne sono stati e pure alcune tracce musicali molto belle mi sono sembrate buttate a caso
Post automatically merged:
All'inizio di ogni pagina c'è il post di André con un bel riassunto
Che bello i pareri di chi non li ha mai giocati ed è la primissima voltada profano degli halo,e' il primo che gioco,fino ad ora giocone,quasi 6 ore di gioco e non amo gli fps neanche un po'...giusto gli story driven e simili(se fatti bene)
Devi scaricare la linguaC'è un modo per impostare l'inglese su Series S? Nelle impostazioni audio ho solo l'italiano...
Tu che sei più avanti, ieri ho interrotto ad un check point della seconda missione ma stamattina mi ha fatto partire dall'inizio, dalle cui scene ad inizio missione è normale perché è assurdo rifare sempre la missione se non la finksciPiù vado avanti e più sa di giocone
Allora ci stanno mini check quando sei in game mentre se esci del tutto ti fanno partire più o meno dalla cutscene prima.Tu che sei più avanti, ieri ho interrotto ad un check point della seconda missione ma stamattina mi ha fatto partire dall'inizio, dalle cui scene ad inizio missione è normale perché è assurdo rifare sempre la missione se non la finksci
Ma è assurdo e se uno riesce solo a giocare poco tempo che fa riparte sempre dall'inizio?Allora ci stanno mini check quando sei in game mentre se esci del tutto ti fanno partire più o meno dalla cutscene prima.
Fai presto ad arrivare ai check d'uscitaMa è assurdo e se uno riesce solo a giocare poco tempo che fa riparte sempre dall'inizio?
Con che armi ti capita?Si cmq ho badato che spesso con certe armi il colpo che dovrebbe andare a segno nn ci va
Eppure è nel mirino e il mirino lo segnala che è nel mirino
Ma sparando il primo colpo spesso nn va a segno
Non demordoNon è vero usa i corridoi ai lati e prima elimina i due scagnozzi![]()
Fagli esplodere in faccia in contenitori esplosivi e spamma le granate, quando è senza scudi spara in testa con armi cineticheNon demordooggi riprovo, grazie del suggerimento !