One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
Sono a una ventina di ore ma credo mi manchi ancora un bel po' di trama e altrettanti elementi d'interesse da completare.
Penso che sia nettamente il miglior Halo post era Bungie. Non è perfetto ma cavolo se diverte

Qualche panorama

a7130d036dfe112d4f5ad7a2e3231eb0.png

3f73f77995e26f1ab09cc9933b55a214.png

63b8c9e3f7d4375b8efaffd5d6c65e16.png

39cc65c823930085a8011bf1cd6a097f.png

e5b73141dbcced0013e49f2d8ca9cb15.png

Queste 2 sempre panorami ma metto comunque sotto spoiler

a8ebc5e5a4eaa00a1fe1cca2d5463c15.png

adc5203e01f1293b894c90bb34384b1f.png

PS3 no, ma PS4 :sisi:

Gioco fluido, ma tecnicamente a parte le texture di alcune cose è parecchio indietro a dove siamo arrivati :sisi:

Nella prima torre qualcuno è riuscito a salire fino in cime, perché mi sembra cu siano dei collezionabili

C'è un cosmetico per il multi se non erro.
L'ho notato anch'io ma non sono riuscito a salire
Post automatically merged:

Gioco PS3 cit. :sisi:

Peccato non ci sia una Photo mode

L'orizzonte tra l'altro è parecchio avanti, non si vede così spesso.

Il Photo mode sarebbe tipo qualcosa che mi porterebbe via altre 20 ore solo lui in questo gioco, speriamo lo implementino prima o poi

PS3 no, ma PS4 :sisi:

Gioco fluido, ma tecnicamente a parte le texture di alcune cose è parecchio indietro a dove siamo arrivati :sisi:
Senza contare che la mappa sembra tutta uguale

Almeno per adesso dopo 10 ore nn c'è nulla se nn un grande campo con alberi e installazioni

Vedremo andando avanti se ci sono grotte sotterranee almeno

La mappa mi piace un botto la distruzione delle stazioni di carburante è una vera propria impresa :asd:

Ma sapete quanto dura?

Ho esplorato tutto il primo appezzamento di mappa e metà del successivo, devo però ancora raggiungere il proseguimento di trama.

Pensavo che il single sarebbe durato pochissimo, grosso errore mi sa :asd:

Ho fatto fuori due Hunter...
A mani basse questo è l'Halo con i migliori nemici di sempre, e anche l'I.a. cazzo...
ti sparano dall'altra parte della mappa, scendono dai veicoli quando stanno per esplodere...

anche l'I.a. cazzo...
ti sparano dall'altra parte della mappa, scendono dai veicoli quando stanno per esplodere...

Ma li hai giocati gli altri Halo? :asd:

Io la sto trovando buona, nel senso che ci sono cose ottime come il fatto che ti sparano anche da lontanissimo (che in un openworld è fondamentale per non dare l'impressione che i nemici si attivino solo da una certa vicinanza), ma allo stesso tempo un po' deficitaria in altre come la poca reattività in certe situazioni e il fatto che se ti nascondi dietro un angolino ad esempio spesso non ti vengono a scovare.

Insomma un I.A. in linea con i vecchi Halo.
Quindi con capitoli che hanno 15 e passa anni.
Ancora tra il meglio che il mercato offra ma sicuramente non più nulla di rivoluzionario (o impressionante).

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro