One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
Secondo me come dicevo, difficile vedremo aggiornamenti sostanziali a breve. Le priorità ad ora saranno Coop, Forgia e Multiplayer. Poi avevano già in scaletta Ray Tracing e Meteo Dinamico. Sta roba secondo me porterà via almeno un anno se non due.
Dipende perché diverse delle aggiunte sono più di carattere tecnico, può benissimo esserci un team di supporto che crea contenuti

Non giocavo ad Halo dai tempi di Halo Reach. Il multi mi ha letteralmente rapito. Avevo scordato quanto fosse soddisfacente il gameplay di Halo.

Domanda sull'equip Power Shield nella campagna: non posso utilizzarlo liberamente come il rampino vero?
L'ho infatti sbloccato trovandolo ma. Ok riesco a equipaggiarlo.
Grazie

Comunque al netto di mancanze, problemi e cose che potevano essere fatte meglio, girando sui forum o su Era, la maggior parte dei commenti sono positivi. Anche su Metacritic lo User Score ora è su 8.4 che come User Score è piuttosto altino (per dire, Halo 4 ha 7.1 e Halo 5 un bel 6.4). Quindi bravi 343 a sto giro per aver fatto sicuramente centro. Ora da qui, devono fare tesoro del feedback, mollare la old gen e correggere un po di roba per le prossime campagne. Il motore ora lo hanno anche, non vedo irrealistico un nuovo contenuto corposo tra 3 anni o contenuti meno corposi già tra un paio di anni. Chiaramente ora per loro la priorità è Forge, Coop e qualche mappa in più per il multiplayer, quindi almeno un annetto lo perderanno così.
Il gioco può solo migliorare. Vediamo le altre Campagne come saranno, ma la base è eccellente

Ma su PC si usano i numeri :trollface: davvero la selezione dei gadget è da rivedere, non è immediato e scommetto che tantissimi giocatori non hanno mai usato gli altri gadget.
Verso la fine della campagna mi stavo sentendo un coreano su Starcraft 2 :campione:
Dovevo registrare ma letteralmente pigiavo tasti a caso, anche perché in certe sezioni devi veramente usare tutto per uscirne indenne

Già che se ne è parlato, peccato per il repulsore. Avrebbe aggiunto ulteriore varietà agli scontri. Un elemento facilmente inseribile con un update, trovando ovviamente una soluzione al limite delle 4 frecce del d-pad

Già che se ne è parlato, peccato per il repulsore. Avrebbe aggiunto ulteriore varietà agli scontri. Un elemento facilmente inseribile con un update, trovando ovviamente una soluzione al limite delle 4 frecce del d-pad

beh la soluzione potrebbe essere mettere uno scorrimento diciamo in fila dei gadget, e anche delle granate, un po' come c'era sui vecchi. nel senso che per cambiare le granate per esempio premi sempre la freccia sinistra e hai i vari tipi uno dopo l'altro, invece di dover fare sinistra e poi selezionare (cosa scomoda tra l'altro, io un mucchio di volte invece che selezionare le granate al plasma ho acceso la torcia sul casco perché mi si era chiuso il sottomenu :asd:). uguale per i gadget con il dpad destro. così in questo modo si avrebbe su torcia, giù scansione, sinistra granate e destra gadget, e a quel punto frega niente che sono più di quattro

Iniziata finalmente oggi la campagna.
Avere sempre a disposizione il rampino è una goduria :iwanzw:
Adesso è tempo di testare questo open world :sisi:

no vabb, penso che avranno fatto i loro calcoli e capito che il repulsore non si incastrava bene con la campagna, soprattutto magari contro i nemici armati di martello o spada

è un abilità passiva, semplicemente ti migliora lo scudo. In tutto questo non capisco perché non abbiano inserito il repulsero :sowhat:
Grazie. Scusa ma pensavo fosse uno scudo simile analogo a quello reperibile nel multiplayer.
Post automatically merged:

A che difficoltà state facendo la campagna? Io ho iniziato, come faccio per ogni Halo, una prima run a eroico. Decisamente fattibile ma sono solo all'inizio.

C'è qualcuno che sta giocando il multiplayer senza aver mai toccato un Halo prima d'ora ?

Grazie. Scusa ma pensavo fosse uno scudo simile analogo a quello reperibile nel multiplayer.
Post automatically merged:

A che difficoltà state facendo la campagna? Io ho iniziato, come faccio per ogni Halo, una prima run a eroico. Decisamente fattibile ma sono solo all'inizio.
Ad eroica, se metti i punti sul rampino diventa anche piuttosto facile salvo certi boss

Pubblicità
Pubblicità
Indietro