Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
Io ho giocato in single solo Halo 3 e ODST, e non ho mai toccato il multi.C'è qualcuno che sta giocando il multiplayer senza aver mai toccato un Halo prima d'ora ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho giocato in single solo Halo 3 e ODST, e non ho mai toccato il multi.C'è qualcuno che sta giocando il multiplayer senza aver mai toccato un Halo prima d'ora ?
Che aspetti a giocare il migliore? Halo 2?Io ho giocato in single solo Halo 3 e ODST, e non ho mai toccato il multi.
Questo lo stai giocando in multi ti sta divertendo ?Io ho giocato in single solo Halo 3 e ODST, e non ho mai toccato il multi.
Ho notato... Lo finisco a eroico prendendo tutto e poi mi rifaccio una run veloce a leggendario magari in coop.Ad eroica, se metti i punti sul rampino diventa anche piuttosto facile salvo certi boss
Dal 14 dicembre mettono playlist dedicata a MassacroRagazzi, una domanda: stavo provando il multiplayer (faccio schifo eh, solo come passatempo) e la modalità che preferisco tra quelle attualmente disponibili è Massacro; ma non c’è modo di giocare solo a questa modalità? Perché mi trova partite a caso (Teschio, quella con la bandiera) e solo a volte Massacro…
Se aver giocato un paio di partite ad Halo Reach 10 anni fa non conta... Beh ioC'è qualcuno che sta giocando il multiplayer senza aver mai toccato un Halo prima d'ora ?
Halo Multiplayer mai toccati. Le campagne invece giocate più volte tuttiC'è qualcuno che sta giocando il multiplayer senza aver mai toccato un Halo prima d'ora ?
Infatti io sono contento della formula Gaas presa. La formula di base può benissimo rimanere questa tutta la gen, ma mi aspetto tantissime aggiunte e nuove campagne che riaolvano i problemi del gioco base.Il gioco può solo migliorare. Vediamo le altre Campagne come saranno, ma la base è eccellente
Si, la formula Gaas è perfetta per questo Halo. Da questo punto di vista avevo sensazioni positive. La saga doveva prendere questa direzione, non aveva senso fare altri capitoli ogni volta che frammentano la community.Infatti io sono contento della formula Gaas presa. La formula di base può benissimo rimanere questa tutta la gen, ma mi aspetto tantissime aggiunte e nuove campagne che riaolvano i problemi del gioco base.
Cimuqnue l'ho finito ieri e oggi ho voluto riaccendere per andare a trovare tutti i collezionati, il gameplay mi mancava troppo. E mi succede con pochi giochi
Stesso pensiero, che poi già il multiplayer era un indizio in tal senso. Dubito vedremo mai il multy di un Halo 7, mi aspetto che lo supportino finché avrà successo alla stregua di un Apex, Fornite e compagnia bella. Tornando sulla campagna sarà interessante vedere come approceranno eventuali espansioni, se integrate nel GP, vendute stand alone e se differenziate utilizzando dei biomi diversi (il famoso deserto del primo trailer!?!).Si, la formula Gaas è perfetta per questo Halo. Da questo punto di vista avevo sensazioni positive. La saga doveva prendere questa direzione, non aveva senso fare altri capitoli ogni volta che frammentano la community.
Penso che col GS saranno gratuite, non avrebbe senso se non lo fossero. Se saranno dei Dlc in pratica, con la stessa qualità della campagna, direi si pagano più che volentieri nel caso non fossero gratuitiStesso pensiero, che poi già il multiplayer era un indizio in tal senso. Dubito vedremo mai il multy di un Halo 7, mi aspetto che lo supportino finché avrà successo alla stregua di un Apex, Fornite e compagnia bella. Tornando sulla campagna sarà interessante vedere come approceranno eventuali espansioni, se integrate nel GP, vendute stand alone e se differenziate utilizzando dei biomi diversi (il famoso deserto del primo trailer!?!).
Andando avanti la mappa migliora un bottoLa mappa è fighissima almeno le zone non mortecon le future campagna basterebbe poco per migliorarla e rendere anche quelle zone più interessanti
Ho sbloccato il carro scorpion ma come si fa a richiamarlo? Nelle basi mi da scegliere sempre è solo mongoose e Warthog