- Iscritto dal
- 4 Gen 2021
- Reazioni
- 1,808
L'ho presa male, ma mi passerà tra qualche giornoPercò deliri?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'ho presa male, ma mi passerà tra qualche giornoPercò deliri?
Il gioco ha i problemi che sappiamo ma è un signor gioco (almeno da quello che ho avuto modo di provare fino ad ora)L'ho presa male, ma mi passerà tra qualche giorno![]()
Proprio con quellaIo su pc tutto ok.
Leggo in giro che ci sono molti problemi su Big Team Battle a prescindere dalla piattaforma, con che modalità ti succede?
Ma perché il gamepass non lo paghi?Certo ma prima per giocare ad halo dovevi comunque pagare 60€, la percentuale bassa diluita da chi giocava solo il multi non importava perché comunque lo aveva pagato, ad oggi la campagna la puoi comunque pagare (o provare) col gamepass e poi bon finita lì, quindi boh. Mi lascia un po' così il fatto che si smazzino per una cosa che poi se ne fregano in pochi paganti![]()
Si mantengono.ho finito anche io la campagna, lasciando indietro solo un po' di collezionabili che non sono riuscito a trovare. mi è piaciuto molto e mi ha divertito e intrattenuto dall'inizio alla fine, però sono comunque abbastanza d'accordo con quanto scritto da lulla qui sopra, specialmente per quanto riguarda trama e lore. per altro proprio riguardo alla trama, non ho capitoa parte questo comunque una seconda run a leggendario credo che la farò, anche perché appunto mi è piaciuto. per caso sapete se avviando una nuova partita i collezionabili trovati vengono mantenuti oppure se si resetta tutto quanto e quindi se si vuole puntare al 100% bisogna trovare di nuovo tutto quanto da capo?chi sarebbero questi eterniè una razza che esiste già nell'universo di Halo oppure è una cosa introdotta qui per la prima volta? poi faccio un po' di fatica anche a ricostruire gli eventi tra la fine di Halo 5 e questo, sarebbe stato utile un piccolo riassunto/filmato che facesse un attimo da ponte e introducesse le vicende. e non ho nemmeno capito granché bene la storia di Cortana
È vero che una volta finita la campagna non si può più tornare in gioco e fare le secondarie rimaste?
Non ho ancora finito la campagna ma mi trovo d'accordo un pò con tutto ciò che hai scritto.
Una volta finito il gioco puoi tornare indietro e fare tutto. Anche se alcuni collezionabili che sono in missione non possono essere presi.È vero che una volta finita la campagna non si può più tornare in gioco e fare le secondarie rimaste?
In levetta movimento metti 5 in zona morta centrale e zona morta assiale, soglia massima di input a 10. Stessa cosa anche in levetta visuale.Zona morta quale precisamente ? Ci stanno tante opzioni a riguardo.
mah, gioco su series s ed ho parecchi dubbi... intanto le texture sono sgranate, sia nelle armi che nei modelli dei personaggi, ma sgranate alla grande... non ero piu' abituato ad una grafica cosi sgranata sinceramente, inferiore anche a parecchi titoli per xbox one, sembra che la qualità delle texture sia settata su Bassa, la risoluzione sopratutto nell'open world cala drasticamente sotto i 1080p, si vede proprio che sfoca tutto sopratutto in lontananza, anche il frame rate non è dei migliori negli spazi aperti, ho avuto diversi cali. Nessuna differenza grafica tra modalità prestazioni e qualità, cambia solo il frame rate che in qualità è a 30 fps e già questo è un po ridicolo... nel 2021 in next gen i 30 fps per un fps non sono accettabili (sopratutto quando in beta arrivava a 120 fps)... Insomma tecnicamente hanno fatto un pessimo lavoro, e per essere un'esclusiva è parecchio deludente. Avrebbe bisogno di parecchie patch per essere migliorato. Il nuovo motore grafico utilizzato mi sembra un fallimento attualmente.Series X ha più risoluzione, ma anche su Series Sbl va bene, soprattutto lato performance
Praticamente ho fallito acquistando una Series S secondo te allora?In levetta movimento metti 5 in zona morta centrale e zona morta assiale, soglia massima di input a 10. Stessa cosa anche in levetta visuale.
Post automatically merged:
mah, gioco su series s ed ho parecchi dubbi... intanto le texture sono sgranate, sia nelle armi che nei modelli dei personaggi, ma sgranate alla grande... non ero piu' abituato ad una grafica cosi sgranata sinceramente, inferiore anche a parecchi titoli per xbox one, sembra che la qualità delle texture sia settata su Bassa, la risoluzione sopratutto nell'open world cala drasticamente sotto i 1080p, si vede proprio che sfoca tutto sopratutto in lontananza, anche il frame rate non è dei migliori negli spazi aperti, ho avuto diversi cali. Nessuna differenza grafica tra modalità prestazioni e qualità, cambia solo il frame rate che in qualità è a 30 fps e già questo è un po ridicolo... nel 2021 in next gen i 30 fps per un fps non sono accettabili (sopratutto quando in beta arrivava a 120 fps)... Insomma tecnicamente hanno fatto un pessimo lavoro, e per essere un'esclusiva è parecchio deludente. Avrebbe bisogno di parecchie patch per essere migliorato. Il nuovo motore grafico utilizzato mi sembra un fallimento attualmente.
assolutamente no, mi sto trovando bene io... halo è un caso di gioco mal ottimizzato, perchè il resto dei giochi gira alla grande, 1080-1440p/60 fps ed alcuni anche a 120fps.Praticamente ho fallito acquistando una Series S secondo te allora?