Cosa c'è di nuovo?

One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Halo Infinite
Campagna: Quando ogni speranza sembra perduta e il destino dell’umanità è appeso a un filo, Master Chief si trova ad affrontare il nemico più spietato di sempre. Indossa la corazza del più grande eroe dell’umanità per vivere un’epica avventura ed esplorare l’Halo in tutta la sua estensione. Per giocare alla Campagna, acquista Halo Infinite (Campagna). Multiplayer: Il leggendario multiplayer, gratis: Il famoso multiplayer di Halo torna, rinnovato e gratuito! Gli aggiornamenti stagionali garantiscono un’esperienza sempre nuova nel corso del tempo con eventi unici, nuove modalità e mappe, oltre a contenuti studiati per la community. Arena: Halo torna alle sue radici con partenze alla pari, equipaggiamento disponibile sulla mappa e squadre di 4 giocatori per offrire l’esperienza sparatutto suprema in arena. 
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Xbox Game Studios

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Dalle impostazioni audio, disabilita la chat vocale. Per silenziare un giocatore specifico non saprei proprio
Sì, io pensavo di mutare un singolo giocatore. Vediamo se qualcun altro ne sa di più :nev:
 

ElMoro

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
31 Mag 2017
Messaggi
1,718
Reazioni
327
Medaglie
4
Sì, io pensavo di mutare un singolo giocatore. Vediamo se qualcun altro ne sa di più :nev:
Durante la partita devi andare nel menu e in qualche modo si faceva. L'ho fatto solo una volta per testare, ricordo solo che è inutilmente complicato ma si fa
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Durante la partita devi andare nel menu e in qualche modo si faceva. L'ho fatto solo una volta per testare, ricordo solo che è inutilmente complicato ma si fa
Nel menu con il tasto ESC o con il tab dove si vede i punteggi?
Post unito automaticamente:

Trovato:
  • Hit the Escape button on your PC to see the Settings menu (not the Options button which shows a list of players)
  • THEN hit Tab (or use your mouse) on PC to go into the Social menu
  • From here, highlight a player using your mouse on PC to go into a menu to Mute, or simply press R to mute all players
 

Arbiter 90

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
8 Lug 2006
Messaggi
2,877
Reazioni
647
Medaglie
7
L'ow è vuoto ed abbozzato.

Eppure OW > Missioni principali.

Il che dice tutto :sadfrog:
L'Open world poteva offrire certamente di più. Ma vince sulle missioni principali lineari per via della libertà che offre. Nell'approcciare un avamposto o liberare i marine puoi scegliere loadout, se andare con i mezzi o meno e se buttarti nella mischia dall'alto o meno. Senza contare che gli avamposti stessi hanno più vie d'ingresso per iniziare l'attività. È il momento dove il sandbox di Halo può esprimersi al massimo. Le missioni lineari invece si chiudono in troppi corridoi monotoni dove l'approccio è per lo più quello frontale senza grosse variazioni.
Inoltre, alcune delle encounter più intense le ho trovate andando a liberare i marines il che mi è anche piaciuto.
Spero che nei prossimi mesi, aggiungono qualcosa al OW che sia anche solo qualche nuovo avamposto o qualche nuova attività (al di là di aggiornamenti e campagne più corpose che spero arriveranno). Hanno in mano una formula di gameplay divertente che può ancora essere valorizzata.
Inoltre dovevano sfruttare mooooolto meglio la meccanica delle varianti delle armi di Halo 5 (Warzone). Più varianti con caratteristiche uniche ben evidenti.
 

Lukrash

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
18 Gen 2005
Messaggi
4,902
Reazioni
43
Medaglie
5
Domanda: posso creare un secondo profilo xbox live per giocare ad Infinite, senza dover pagare due volte il live? mi basta registrarmi con una nuova mail?
 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,754
Reazioni
1,165
Medaglie
10
Domanda: posso creare un secondo profilo xbox live per giocare ad Infinite, senza dover pagare due volte il live? mi basta registrarmi con una nuova mail?
Se usi la stessa console dove hai già installato il gioco e quella console è settata come Home del profilo principale, allora sì
Parlo della campagna perché il multiplayer è gratuito
 

Mr Katana

LV
0
 
Iscritto dal
5 Gen 2021
Messaggi
840
Reazioni
129
Medaglie
4
TV 4K da 49 pollici Samsung. Gioco ad un metro/un metro e mezzo dallo schermo. Ho Series S.
C'è molta differenza con Series X in termini di dettaglio?
Stasera lo inizio.
Post unito automaticamente:

Mi chiedo se c'è chi lo gioca sulla One del Day1
 
Ultima modifica:

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,754
Reazioni
1,165
Medaglie
10
Mi chiedo se c'è chi lo gioca sulla One del Day1
Un mio cugino. Io su Series X ma solo perché il mese prima l'ho trovata per caso su MediaWorld, altrimenti avrei usato anch'io la One Fat.
Con le nuove console così introvabili non so quanto sia rara questa situazione
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Ma è normale che mirando con il mirino di precisione delle varie armi ogni tanto mi esce dalla mira? Succede probabilmente quando vengo colpito o sbaglio? Non capisco se è un problema del mio mouse o è proprio una meccanica di gioco :gamer:
 

Contra

LV
1
 
Iscritto dal
4 Gen 2021
Messaggi
4,705
Reazioni
1,130
Medaglie
6
Fatte tutte le missioni di caccia, presi tutti gli avamposti e le basi.

Mi fermo qui, le altre cose magari più avanti se mi viene voglia.
Ora aspetto l'implementazione della progressione decente online, e ci gioco nuovamente.
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,091
Reazioni
2,199
Medaglie
15
TV 4K da 49 pollici Samsung. Gioco ad un metro/un metro e mezzo dallo schermo. Ho Series S.
C'è molta differenza con Series X in termini di dettaglio?
Stasera lo inizio.
Post unito automaticamente:

Mi chiedo se c'è chi lo gioca sulla One del Day1
Series X ha più risoluzione, ma anche su Series Sbl va bene, soprattutto lato performance
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Le nuove mappe quando arrivano? Pensavo che al lancio ci sarebbero state altre
 

Mr Katana

LV
0
 
Iscritto dal
5 Gen 2021
Messaggi
840
Reazioni
129
Medaglie
4
Sono al prologo. Ad eroico mi sembra abbastanza facile. Ditemi che poi diventa più difficile.
Comunque si spara che è una bellezza.
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,234
Reazioni
3,344
Medaglie
13
aumenta l'accelerazione visuale al massimo (5), diminuisci la sensibilità visuale orizzontale e verticale (io ho messo 1,5), abbassa anche la zona morta (io ho messo 5).
con queste impostazioni la mia mira è migliorata di molto. non è call of duty dove si deve aumentare la sensibilità della telecamera per essere i piu reattivi possibili, qui conta solo non smirare.
Zona morta quale precisamente ? Ci stanno tante opzioni a riguardo.
 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,754
Reazioni
1,165
Medaglie
10
Sono al prologo. Ad eroico mi sembra abbastanza facile. Ditemi che poi diventa più difficile.
Comunque si spara che è una bellezza.
Sí diventa più difficile, decisamente.
Nonostante avrei più opzioni di ingaggio. In certi punti per prevalere bisogna proprio usare più cose possibili
 

Mr Katana

LV
0
 
Iscritto dal
5 Gen 2021
Messaggi
840
Reazioni
129
Medaglie
4
Per passare da un tipo di bomba all'altro come si fa?
 

lulla

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
16 Nov 2011
Messaggi
1,167
Reazioni
268
Medaglie
5
D-pad sinistro, poi selezioni la granata che preferisce con una delle quattro direzioni sempre del d-pad... l'associazione del tipo di granata con la direzione del d-pad appare graficamente in basso a destra dove ci sono le granate stilizzate, sopra l'arma.
 

Alberto97

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Apr 2011
Messaggi
12,661
Reazioni
3,455
Medaglie
12
Zona morta quale precisamente ? Ci stanno tante opzioni a riguardo.
La zona morta dipende dal pad, non c'è un setting base che va bene per tutti. Ti consiglio di metterti in addestramento, azzerare i livelli e provare a mano aumentando pian piano finché il personaggio non rimane fermo senza prendere alcun input dagli analogici quando non li stai toccando. :sisi:

Sul quale andare a toccare io ti direi entrambe, le impostazioni se non sbaglio sono riferite ai due assi
 
Top