Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Post automatically merged:
Sarebbe una bella idea
Halo Vanquish
Uno spinoff del genere sarebbe fighissimo

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Post automatically merged:
Sarebbe una bella idea
Halo Vanquish
La struttura alla fine è la medesima di Halo CE, ma non rompe le palle perché, come ho già detto, il titolo ti butta in situazioni molto variegati, con classi e contro classi di nemici da combatterema solo io penso che le parti della campagna dentro le strutture...dopo 6 ore di gioco...già m'hanno rotto le balle? a differenza di quelle all'esterno che adoro
Personalmente anche quelle fuori.ma solo io penso che le parti della campagna dentro le strutture...dopo 6 ore di gioco...già m'hanno rotto le balle? a differenza di quelle all'esterno che adoro
Alcune missioni al chiuso sanno di Biblioteca 2.0 ma altre a me sono piaciute molto specie quelle dentro le strutture dell'anelloma solo io penso che le parti della campagna dentro le strutture...dopo 6 ore di gioco...già m'hanno rotto le balle? a differenza di quelle all'esterno che adoro
si ma leggi sottoLa struttura alla fine è la medesima di Halo CE, ma non rompe le palle perché, come ho già detto, il titolo ti butta in situazioni molto variegati, con classi e contro classi di nemici da combattere
quali sarebbero le strutture?io ho appena fatto la missione delle contraeree...Alcune missioni al chiuso sanno di Biblioteca 2.0 ma altre a me sono piaciute molto specie quelle dentro le strutture dell'anello
ehm...io sto dicendo questo :DDipende molto dai gusti.
Io ad esempio trovo le strutture all'interno più divertenti semplicemente perchè mi piacciono di più i giochi lineari. Il loro vero problema è il chiaro riciclo degli asset. Sembra di stare sempre nella stessa stanza ma da un punto di vista del giocato sono tanta roba
Anche qui più che un'incapacità di 343i (che comunque Halo 4 e Halo 5 erano tra i più variegati della serie), mi è sembrato un citazionismo sfrenato ad Halo CE. Se lo giochi oggi, anche lì noterai il riciclo di mappe e zone, e stessa cosa è stata fatta anche in Infinite, solo che qui, ripeto, la varietà di armi/nemici distrugge, a livello di gameplay, il rischio di ripetitività (soprattutto se si gioca ad alte difficoltà). Poi comunque ci sono un paio di strutture peculiari e molto belle da vedere, The_Train sta catturando degli ottimi screenshoot nella sezione pcehm...io sto dicendo questo :D
Se scendo nel dettaglio è spoilersi ma leggi sotto
quali sarebbero le strutture?io ho appena fatto la missione delle contraeree...
ma più che alle missioni in se.-...è che appunto quegli edifici sono tutti uguali all'interno...
ehm...io sto dicendo questo :D
Non è che sia una grande idea andare a riprendere uno degli aspetti più criticati di CE e riproporlo 20 anni dopoAnche qui più che un'incapacità di 343i (che comunque Halo 4 e Halo 5 erano tra i più variegati della serie), mi è sembrato un citazionismo sfrenato ad Halo CE. Se lo giochi oggi, anche lì noterai il riciclo di mappe e zone, e stessa cosa è stata fatta anche in Infinite, solo che qui, ripeto, la varietà di armi/nemici distrugge, a livello di gameplay, il rischio di ripetitività (soprattutto se si gioca ad alte difficoltà). Poi comunque ci sono un paio di strutture peculiari e molto belle da vedere, The_Train sta catturando degli ottimi screenshoot nella sezione pc
Perché non mi sembra ci siano molti cadaveri di umani sul pianetadomand apiù seria...perchè non trovo MAI le munizioni per ricaricare il fucile da cecchino (degli umani)?
Le munizioni per le power weapon sono piuttosto rare rispetto alle altre; sarebbe anche un po' troppo semplice andare avanti con quelledomand apiù seria...perchè non trovo MAI le munizioni per ricaricare il fucile da cecchino (degli umani)?
Ma c'é anche da dire che di lore l'architettura dei forerunner (E dei precursori) é proprio quella, uno scifi asettico e minimale. Anche perché le stazioni negli Halo non sono altro che dei centri di controllo, non dei centri abitati o chissá che. Quindi é un pó una critica sterile, come gli ambienti che son ricreati.Anche qui più che un'incapacità di 343i (che comunque Halo 4 e Halo 5 erano tra i più variegati della serie), mi è sembrato un citazionismo sfrenato ad Halo CE. Se lo giochi oggi, anche lì noterai il riciclo di mappe e zone, e stessa cosa è stata fatta anche in Infinite, solo che qui, ripeto, la varietà di armi/nemici distrugge, a livello di gameplay, il rischio di ripetitività (soprattutto se si gioca ad alte difficoltà). Poi comunque ci sono un paio di strutture peculiari e molto belle da vedere, The_Train sta catturando degli ottimi screenshoot nella sezione pc
si ma per le altre munizioni (tipo di quella pisotla a tamburo) trovo il contenitore giallo...per quelle a energia il blu ecc...per i fucili assalto trovo le rastrelliere...pe ril ceccino umano non trovo mai un ghezzo :DPerché non mi sembra ci siano molti cadaveri di umani sul pianeta
Comunque credo che puoi fartelo comunque inviare in base.
si forse hai ragione :DLe munizioni per le power weapon sono piuttosto rare rispetto alle altre; sarebbe anche un po' troppo semplice andare avanti con quelleCecchini se ne trovano diversi nei punti di osservazione abbandonati sparsi per la mappa, spesso in cima ai monti
Che arma era?Già che si parla di power weapon c'è un contenitore che ti ricarica le munizioni per la power weapon.
Ce ne è anche uno nell'ultima missione peccato che avevo un power weapon e non me l'abbia ricaricatae sono rimasto 5 minuti ad andare avanti e indietro provando a ricaricarla.
Per l'hydra bastano le cinetiche stranamente, infatti quella potenziata è piuttosto forteCredo fosse l'hydra quindi se non è potenziata quella![]()