- Iscritto dal
- 3 Dic 2009
- Reazioni
- 913
Non ho capito la location che indichi, è comunque strano io ho.preso decine di volte lo Scorpio e l'aircraft e mi ci sono.divertito per tutta la.mappa senza crisi.
In pratica parlavo di questa mappa (non ricordo il nome)Io non ho avuto nemmeno un crash. Serie x
ogni tanto capita (mi è successo se non sbaglio 2 tre volte) che quando uccido qualcuno e sono sopra il scorpion o aircraft si bugga l'immagine e rimane ferma come se si è crashato il gioco (e perciò devo andare su la dash e chiudere il gioco), ieri ho riprovato a rifare il tutto ho preso il scorpion e l'altro carrarmato ho ucciso qualche avversario ed è filato tutto liscio, per me ha qualche problema il gioco con quella mappa, se gioco nelle altre mappe non ho nessun problema, non credo sia problema della mia xbox series x (anche se un pò di tempo fà avevo avuto qualche problema di crash, ma li si bloccava tutto e si spegneva da sola, ma usci un articolo su spazio che parlava di carsh di server per fifa, ecco perchè faceva ciò), ho giocato a altro (anche diverse ore) e non ho nessun problema, boh stranissimo
Ultima modifica: