- Iscritto dal
- 11 Set 2014
- Reazioni
- 3,146
AggiungimiQualcuno che gioca e vuole fare qualche partita?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
AggiungimiQualcuno che gioca e vuole fare qualche partita?
Dove trovo il tuo id?Aggiungimi
Dove trovo il tuo id?
Come faccio ad inserire anche io quella targa? Cmq ti aggiungo appena accendoÈ RIKY92.
Da PC vedete il simbolo degli account collegati nella parte bassa del riquadro del profilo, da mobile bisogna prima premere sul nome del profilo per vederli
Cliccando sull'immagine profilo in alto e poi su dettagli accountCome faccio ad inserire anche io quella targa? Cmq ti aggiungo appena accendo
https://nitter.net/HaloSupport/status/1549504301273206785 infattiMmm hanno messo come ricompensa suprema una posa che hanno già dato o sbaglio?
Allora ho fatto bene a non mettermi subito a fare le sfide
Sblocchi le ricompense gratuite del pass e quelle dei pass gratuiti degli eventi come quello di questa settimanaComunque sto giocando da qualche giorno, lato gameplay super divertente, ma se non compri il pass in pratica non sblocchi niente, sbaglio o é cosí?![]()
Ma quelle gratuite del pass son poche no?Sblocchi le ricompense gratuite del pass e quelle dei pass gratuiti degli eventi come quello di questa settimana
Sì non sono molteMa quelle gratuite del pass son poche no?
La forgia sta diventando praticamente un motore graficoSono lenti come la merd@, però tantissima roba la nuova forgia.
Ma io sono proprio curioso di capire perchè sono cosi dannatamente lentiSono lenti come la merd@, però tantissima roba la nuova forgia.