Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Tipo previewChe sarebbe il Flight?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tipo previewChe sarebbe il Flight?
Giocatori ce ne dovrebbero essere però non è detto che siano distribuiti bene, io nelle rapide non ho grossi problemi di ping, sono rare le partite sui 100, e trova subito le partite, ma è un pezzo che non gioco competitive e può essere che lì ci siano meno giocatori europeiOrmai comunque è diventato ingiocabile, il 70-80% dei match avviene in stanze oltre i 100ms di latenza, con picchi anche di 200 dove noti proprio notevolissimo ritardo in tutto.
Questo è avvenuto con l'inizio della Stagione 2, la mia connessione è sempre la stessa e viaggia ad una media di 800-1000mbs in download e 140-200mb in upload.
Ovviamente ho smesso di fare le competitive perché è una roulette russa così.
Vorrei capire se è 343 che in qualche maniera ha sminchiato i server, se ci sono miriadi di giocatori che fanno network manipulation, o se semplicemente non ci gioca più nessun europeo e finisco sempre in server americani a qualsiasi ora del giorno o della notte.
O anche multiplayerSarebbe stato bello se avessero aggiunto delle missioni single player in questi eventi dove utilizzare la relativa armatura personalizzata
Anche, però pensavo a qualcosa comunque di PvE come gli eventi che c'erano su Overwatch o gli Assalti in Destiny, in modo da potersi concentrare sulla storia.O anche multiplayer
Sì infatti intendevo coop multiplayer, vs IA, ma col proprio SpartanAnche, però pensavo a qualcosa comunque di PvE come gli eventi che c'erano su Overwatch o gli Assalti in Destiny, in modo da potersi concentrare sulla storia.
Tutte quante, basta che fai le sfide col bollino arancioneHo ripreso su l'altro ieri e ho visto che c'era l'evento per sbloccare le ricompense gratuite, purtroppo non sono riuscito a fare tutte le sfide ma ho visto che a Agosto ci sarà di nuovo questo evento, la mia domanda è posso sbloccare tutte le ricompense oppure posso sbloccare solo alcune? Se non sbaglio ero arrivato tra la 5-6 ricompensa
Io sicuro la rigioco, però credo che aspetterò il rilascio ufficiale della modalitàMA quindi chi di voi vorrà lanciarsi nella campagna co-op online?
Devi scaricare una versione apposita del gioco tramite l'Halo Insider, adesso non ricordo bene come si fa.Ragazzi ma che differenza c'è tra questa "preview flight" e la co-op definitiva?
Cioè posso già farmi la campagna con un amico interamente anche in crossplay Xbox-Pc?