Ufficiale Halo | Serie cancellata | Paramount+

• Autore discussione Autore discussione lulla
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Avevo letto anche una news riguardo la possibilità di cambiare etnie ai personaggi.

Nell'insieme non sono molto fiducioso sulla qualità della serie, al netto delle news. Spero di essere smentito.

Ma le riprese non dovevano iniziare a giugno a Budapest? Perché mi pare strano stiano ancora assumendo per il cast. 

Dei nuovi attori conosco l'attrice di Californication e non mi danno grande fiducia, considerando anche la loro carriera che mi sono spulciato per curiosità.

Oltre ad il fatto che non mi trasmettono carisma ma questo è forse un commento un po' affrettato.

Ora è tutto più chiaro. 

La serie è slittata ad inizio 2021.

Natascha McElhone interpreterà Cortana e la Dott.ssa Halsey e devo dire che ce la vedo, mi sembra un' ottima scelta.

Di seguito la news:

Continuano le attività di pre-produzione per la serie TV di Halo, prodotta da Showtime e dalla Amblin Television di Steven Spielberg; oggi lo studio di produzione ha annunciato che la serie, le cui riprese partiranno ad inizio anno, verrà trasmessa nel primo trimestre 2021 e che sono ormai stati scritturati molti degli attori.

Già sapevamo che Master Chief sarà impersonato da Pablo Schreiber, ed ora scopriamo che l'affascinante Natascha McElhone, già vista in Californication, Designated Survivor e Solaris, impersonerà sia l'IA Cortana che la dottoressa Catherine Halsey, dalla cui struttura cerebrale è stata proprio tratto il progetto per Cortana.

Showtime ha infine ribadito ancora una volta che questa è la produzione più ambiziosa nella storia dell'emittente americana, con un alto budget giustificato dalla grande mole di effetti speciali presenti (la storia sarà peraltro ambientata su pianeti diversi). Non vediamo l'ora di potercela divorare tutta!

Comunque nel titolo manca una S nella parola videogame, se qualcuno riuscisse a modificare mi farebbe un piacere :asd: .

Ma guarda questi con l'uomo bianco token, ma dove finiremo con questo deprogressionazismo.

Quindi chi di loro fa il protagonista halo?

gyhANvP.png

Spero lui.

Murphy will play Makee, an orphaned human who was raised by the alien Covenant and shares their contempt for humanity. In addition to her role as Jessie Eden on “Peaky Blinders,” Murphy’s screen credits include “Walk Invisible: The Brontë Sisters,” “Happy Valley,” “The Last Kingdom,” “Misfits,” and “Ripper Street.”

Murphy will play Makee, an orphaned human who was raised by the alien Covenant

Sto rotolando.

Ultima modifica da un moderatore:
Murphy will play Makee, an orphaned human who was raised by the alien Covenant

Sto rotolando.
L'idea non piace per niente nemmeno a me. I Covenant che vogliono vedere l'umanità estinta e la considerano la più grande eresia, crescono un umano che odia la sua stessa razza... non è mica il libro della giungla poi, bah.

Sicuramente non esce nel 2020, appuntamento al 2021... e sempre senza aspettative.

Ma figurati, i covenant saranno poveri profughi sottomessi da una qualche loro clan di covesuprematisti che hanno attaccato l'umanità stile isis.

Questa giovane donna coraggiosa chiaramente unirà le razze in una utopia multiculturale dove ci sarà anche un cane flood per ogni famiglia, e gli halo spareranno arcobaleni per tutto l'univierso.

Serie TV di Halo: alla stampa è stata mostrata una prima immagine di Pablo Schreiber nei panni di Master Chief

I comuni mortali dovranno aspettare prima di dare uno sguardo.

Durante il tour invernale della Television Critics Association a Pasadena, Showtime ha rivelato la prima immagine della serie TV di Halo, con Pablo Schreiber che indossa l'iconica armatura di Master Chief. L'unica cattiva notizia è che la foto non sarà mostrata al pubblico, almeno per ora.

Il presidente di Showtime, Gary Levine, ha rivelato l'immagine a porte chiuse, ed ha assicurato a tutti che Schreiber è davvero l'uomo dietro l'elmetto di Master Chief e che non si trattava di uno stuntman. La foto mostra il protagonista seduto da solo su una nave. Tutto, dal costume dettagliato di Schreiber all'interno della nave, e ricorda la serie di Halo.

Attualmente la produzione della serie TV è in lavorazione a Budapest, in Ungheria: Levine non ha annunciato una data precisa di quando gli episodi verranno messi in onda, ma la finestra di lancio è programmata per il 2021, inoltre la serie sembra che riprenderà fedelmente la storia dei videogiochi.

Fonte: sito concorrente

Ultima modifica da un moderatore:
Beh direi che è tempo di riportare in auge il topic dato che domani (stasera) mostreranno finalmente il trailer al 20esimo compleanno xbox.

Peccato sia solo un teaser anche molto timido, mi aspettavo altro, peccato

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro