xbox One Halo: Spartan Assault

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
compro sicuro :mah:

A me sembra una mezza cagata...ma vabbè io sono prevenuto verso sti titoli pensati per smartphone tablet

Immagini dalle versioni console di Halo: Spartan Assault

Pubblichiamo una manciata di immagini tratte dalla versione home console di Halo: Spartan Assault, strategico basato sull'universo creato da Bungie già disponibile per PC e dispositivi Windows Phone 8 che si appresta a fare il suo debutto tra dicembre e gennaio anche su Xbox 360 e Xbox One. Il gioco sviluppato dagli studios di 343 Industries uscirà infatti, come annunciato oggi tramite video, a cavallo tra quest'anno e il prossimo; il prezzo della nuova edizione del titolo sarà di 14.99 $.

188514_1.jpg

188514_2.jpg

188514_3.jpg

188514_4.jpg

188514_5.jpg

188514_6.jpg

188514_7.jpg

188514_8.jpg

SpazioGames

Ecco il mio regalo per natale: del resto ps4 e x1 le ho prese al day1 più di 2 settimane fà…non posso certo spacciarle per regali di natale.:rickds::rickds:

Lo giocherò sicuramente prima in singolo e poi in co-op. Certo che potevano mettere una modalità online tipo sparatoria di halo: odst come esclusiva console.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

lo sto giocando su surface2 e non me lo faccio scappare neanche per one. mio subito
Anche se fosse uscito per i dispositivi basati su iOS che possiedo non l'avrei comprato.

Mi vengono i brividi a pensare alla tipologia di controlli offerti da tablet o peggio che peggio da smartphone.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Anche se fosse uscito per i dispositivi basati su iOS che possiedo non l'avrei comprato.
Mi vengono i brividi a pensare alla tipologia di controlli offerti da tablet o peggio che peggio da smartphone.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
mah, ti dirò, si vede che era stato pensato per tablet i comandi sono buoni non ci si può lamentare assolutamente. certo giocarselo sul 55 pollici con home theatre e pad sarà un altro mondo:nev:

mah, ti dirò, si vede che era stato pensato per tablet i comandi sono buoni non ci si può lamentare assolutamente. certo giocarselo sul 55 pollici con home theatre e pad sarà un altro mondo:nev:
Si si infatti anche sul mio plasma 50'' pollicioni.:issi:

Converrai con me che una modalità sparatoria a 4 giocatori in rete e massimo 2 in locale poteva essere un'ottima aggiunta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si si infatti anche sul mio plasma 50'' pollicioni.:issi:
Converrai con me che una modalità sparatoria a 4 giocatori in rete e massimo 2 in locale poteva essere un'ottima aggiunta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si, anche se a me del locale interessa ben poco, mentre per la rete mettano pure tutti i giocatori che vogliono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Gameplay trailer di Halo Spartan Assault

Microsoft ha pubblicato un nuovo gameplay trailer di Halo: Spartan Assault tratto dalla sua versione per Xbox One, che sarà disponibile dal 24 dicembre al prezzo di 14.99 dollari.

Gli utenti che acquisteranno la versione per Windows 8 e Windows Phone 8 prima del 15 dicembre potranno scaricare il titolo al prezzo ridotto di 4.99 dollari.

La versione Xbox One godrà di una grafica a 1080p a 60 fps, una nuova modalità coop, nuove armi e includerà il DLC Operation Hydra.

Auguriamo ai nostri lettori una buona visione.

Data di uscita: Disponibile (PC) - 24 Dicembre 2013 (Xbox One) Gennaio 2014 (Xbox 360)

[VIDEOSG]188563[/VIDEOSG]

Due domande: c'è la coop offline? non ho ben capito la dinamica, praticamente è 3d isometrico e si muove il soldato liberamente? se si, dov'è la componente tattica?

Il prezzo per la versione 360 sarà sempre 14.99euro? Mi piacerebbe prenderlo subito ma credo di prenderlo a prezzo ribassato. Sapete se ha lo stesso gameplay e varietà di Halo wars?

Il prezzo per la versione 360 sarà sempre 14.99euro? Mi piacerebbe prenderlo subito ma credo di prenderlo a prezzo ribassato. Sapete se ha lo stesso gameplay e varietà di Halo wars?
E' uno sparatutto non un RTS.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Quindi in stile "Warhammer 40000: Kill Team"?

Il prezzo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro