Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Più che altro serve un padCe l'ho su lumia 925, per quanto mi riguarda è scomodissimo giocare col telefono, imho serve un tablet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche se fosse uscito per i dispositivi basati su iOS che possiedo non l'avrei comprato.lo sto giocando su surface2 e non me lo faccio scappare neanche per one. mio subito
mah, ti dirò, si vede che era stato pensato per tablet i comandi sono buoni non ci si può lamentare assolutamente. certo giocarselo sul 55 pollici con home theatre e pad sarà un altro mondoAnche se fosse uscito per i dispositivi basati su iOS che possiedo non l'avrei comprato.
Mi vengono i brividi a pensare alla tipologia di controlli offerti da tablet o peggio che peggio da smartphone.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Si si infatti anche sul mio plasma 50'' pollicioni.:issi:mah, ti dirò, si vede che era stato pensato per tablet i comandi sono buoni non ci si può lamentare assolutamente. certo giocarselo sul 55 pollici con home theatre e pad sarà un altro mondo![]()
si, anche se a me del locale interessa ben poco, mentre per la rete mettano pure tutti i giocatori che vogliono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngSi si infatti anche sul mio plasma 50'' pollicioni.:issi:
Converrai con me che una modalità sparatoria a 4 giocatori in rete e massimo 2 in locale poteva essere un'ottima aggiunta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' uno sparatutto non un RTS.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl prezzo per la versione 360 sarà sempre 14.99euro? Mi piacerebbe prenderlo subito ma credo di prenderlo a prezzo ribassato. Sapete se ha lo stesso gameplay e varietà di Halo wars?