Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vabbè lo fanno per spingere la nuova console.E io rosico. Inaudito il ritardo per la versione 360.
Con un porting di un titolo w8? Redmond ha seri problemi col marketing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif capisco che halo è sempre halo, ma nemmeno io son così folle da spendere 500€+15 per uno spin off //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVabbè lo fanno per spingere la nuova console.
Invece a me al contrario ha colpito questo supporto continuo.Con un porting di un titolo w8? Redmond ha seri problemi col marketing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif capisco che halo è sempre halo, ma nemmeno io son così folle da spendere 500€+15 per uno spin off //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sparatutto dall'alto, comunque per ora mi sta piacendo, se qualcuno vuole giocare in coop sono disponibile!Ma è uno sparatutto o uno strategico?
Ma guarda per me è carino, niente di incredibile, ma comunque divertente.A me continua a sembrare una cagatina da smartphone...felice di essere smentito ovviamente:morristend:
no niente coop locale.ha la coop in locale?modalità endless?
Peccato per la coop locale... Avevo visto i video e non sapevo se prenderlo o meno....no niente coop locale.per la sopravvivenza mi pare avessero annunciato qualcosa ma non so se sia effettivamente endless