xbox One Halo: Spartan Assault

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Già disponibile ? Pensavo uscisse domani... corro a scaricare :mah:

E io rosico. Inaudito il ritardo per la versione 360.

Vabbè lo fanno per spingere la nuova console.
Con un porting di un titolo w8? Redmond ha seri problemi col marketing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif capisco che halo è sempre halo, ma nemmeno io son così folle da spendere 500€+15 per uno spin off //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con un porting di un titolo w8? Redmond ha seri problemi col marketing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif capisco che halo è sempre halo, ma nemmeno io son così folle da spendere 500€+15 per uno spin off //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Invece a me al contrario ha colpito questo supporto continuo.

In due settimane sono usciti 3 giochi esclusivi(Peggle 2, Max e questo).

Ma è uno sparatutto o uno strategico?

Ma è uno sparatutto o uno strategico?
Sparatutto dall'alto, comunque per ora mi sta piacendo, se qualcuno vuole giocare in coop sono disponibile!

Ultima modifica da un moderatore:
A me continua a sembrare una cagatina da smartphone...felice di essere smentito ovviamente:morristend:

A me continua a sembrare una cagatina da smartphone...felice di essere smentito ovviamente:morristend:
Ma guarda per me è carino, niente di incredibile, ma comunque divertente.

Non male per partite veloci, del resto è un gioco per smartphone, ha una impostazione così: livelli brevi, ma non per questo non divertenti.

Insomma x chi come me non aveva preso la versione w8 tocca sborsare 15 euro. Sono tentano ma mi sa che aspetto ho appena preso max..uff

Inviato dal mio Nexus 5

no niente coop locale.per la sopravvivenza mi pare avessero annunciato qualcosa ma non so se sia effettivamente endless
Peccato per la coop locale... Avevo visto i video e non sapevo se prenderlo o meno....

Inviato dal mio C6603 con Tapatalk 4

Mi torna alla dash anche questo. Non ne posso piu

Questo lo passo, troppi giochi da finire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro