Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ti saprei direUn chiarimento forse ciclico:
Halo Reach e Odst alla fine li hanno aggiunti anche alla master chief collection Xbox versione DISCO come titoli gratis, o devo comprarlo a parte? Ero rimasto che su pc erano inclusi e su console no, ma sullo store Xbox ora li elencano tra i contenuti che ti becchina comprare la master chief in digitale su Xbox
Di odst tra parentesi ho anche il disco fisico, quindi devo comprarlo a Parte o no?
Si. Ma ho 40 gb + 115 gb di aggiornamenti da smazzarmi per scoprirlo da meNon ti saprei direTu già hai il disco?
Ti direi che sono inclusi nell'aggiornamento, il gioco pesa proprio 115 GBSi. Ma ho 40 gb + 115 gb di aggiornamenti da smazzarmi per scoprirlo da me![]()
Bisogna vedere se ho anche quei 5 kb di chiave per accedervi però, non sono nuovo a questi "trucchi" anche su PSTi direi che sono inclusi nell'aggiornamento, il gioco pesa proprio 115 GB![]()
Considera che per ODST e Reach spendi massimo 3-4€ in totale se comprati come add-on della MCCBisogna vedere se ho anche quei 5 kb di chiave per accedervi però, non sono nuovo a questi "trucchi" anche su PS
La primaMi è venuta voglia di rigiocare il primo Halo è mi è sorto il dubbio su quale sia la migliore versione: scarico la Collection oppure la Anniversary in retrocompatibilità 360?
Presumo la prima.
Ovviamente la primaMi è venuta voglia di rigiocare il primo Halo è mi è sorto il dubbio su quale sia la migliore versione: scarico la Collection oppure la Anniversary in retrocompatibilità 360?
Presumo la prima.