One/Series Halo: The Master Chief Collection | SG: 9.0 |

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io vado controcorrente, in parte perché non amo gli fps, ma dopo un pessimo primo capitolo, un ottimo secondo, dopo il terzo ( della Collection, non il 3) mi sono fermato, sinceramente mi ha stufato.

Un chiarimento forse ciclico:

Halo Reach e Odst alla fine li hanno aggiunti anche alla master chief collection Xbox versione DISCO come titoli gratis, o devo comprarlo a parte? Ero rimasto che su pc erano inclusi e su console no, ma sullo store Xbox ora li elencano tra i contenuti che ti becchina comprare la master chief in digitale su Xbox 🤪
Di odst tra parentesi ho anche il disco fisico, quindi devo comprarlo a Parte o no?

Un chiarimento forse ciclico:

Halo Reach e Odst alla fine li hanno aggiunti anche alla master chief collection Xbox versione DISCO come titoli gratis, o devo comprarlo a parte? Ero rimasto che su pc erano inclusi e su console no, ma sullo store Xbox ora li elencano tra i contenuti che ti becchina comprare la master chief in digitale su Xbox 🤪
Di odst tra parentesi ho anche il disco fisico, quindi devo comprarlo a Parte o no?
Non ti saprei dire :hmm: Tu già hai il disco?

Non ti saprei dire :hmm: Tu già hai il disco?
Si. Ma ho 40 gb + 115 gb di aggiornamenti da smazzarmi per scoprirlo da me :asd: Potrei provare a mettere il disco di odst (reach mi manca), ma ho un aereo tra 4h e tornerò a saldi finiti 😒

Ps: non ho gamepass e non ho intenzione di farmelo apposta

Bisogna vedere se ho anche quei 5 kb di chiave per accedervi però, non sono nuovo a questi "trucchi" anche su PS
Considera che per ODST e Reach spendi massimo 3-4€ in totale se comprati come add-on della MCC

Mi è venuta voglia di rigiocare il primo Halo è mi è sorto il dubbio su quale sia la migliore versione: scarico la Collection oppure la Anniversary in retrocompatibilità 360?

Presumo la prima.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro